Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
dionisio
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 11/02/07 |
| Messaggi: 200 |
| Residenza: Siracusa |
|
Inviato: Sab Mar 22, 2008 1:23 pm Oggetto: La maledizione del faraone infrattone |
|
Attenzione cari chatters.
Uno storico di fama mondiale ha appena analizzato la valle infrattonia di questa chat ed ha scoperto un antico manoscritto che parla di una maledizione lanciata dal faraone infrattone. Chiunque si infratta in privato diventa impotente. E' la cruda verità. Salvatevi finchè siete in tempo. O chatter tieni a mente fuggi verso la pubblica, confrontati con gli altri chatters, solo così puoi salvarti da una maledizione così potente da renderti impotente  _________________
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kiki
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/09/07 |
| Messaggi: 173 |
|
|
Inviato: Sab Mar 22, 2008 1:26 pm Oggetto: |
|
 _________________ SiLeNcE!!!!!!I KiLL YoU...........+_+
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Sab Mar 22, 2008 1:27 pm Oggetto: |
|
Oh mio dio io alloragia sonostata maledetta ecco xke questi giorni non mi andava mai niente bene ma io non sapevo della maledizione e mi sono infrattata come una pazza in cerca di amor e vita spero che la maledizione scomparirà dalle mie vesti
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Nana
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 23/12/07 |
| Messaggi: 213 |
| Residenza: a casa mia :) |
|
Inviato: Sab Mar 22, 2008 1:28 pm Oggetto: |
|
confermo io l'ho visto in azione tagliare il gioiellino ad 1 povero utente indifeso macchiatosi del peccato di aver fatto troppi pvt ke tristezza pove'uomo... me fa pena e ora piange disperato vabbe.... state all'erta _________________
....vivi e lascia vivere....
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dionisio
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 11/02/07 |
| Messaggi: 200 |
| Residenza: Siracusa |
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 1:09 pm Oggetto: |
|
Eccomi, vi ho avvisato, ma ci sono cascato pure io. Ho avuto un breve pvt di 2 frasi circa e oggi mi sento scombussolato, ho lo stomaco sottosopra. Il faraone ha colpito, seppur con clemenza. Ragazzi mi sono sacrificato per voi, nel giorno di pasqua. Fate tesoro di questo consiglio  _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |