La maledizione del faraone infrattone

Web Irish Pub ->  Forum ->  sotto la lanterna ->  La maledizione del faraone infrattone

La maledizione del faraone infrattone

Attenzione cari chatters.
Uno storico di fama mondiale ha appena analizzato la valle infrattonia di questa chat ed ha scoperto un antico manoscritto che parla di una maledizione lanciata dal faraone infrattone. Chiunque si infratta in privato diventa impotente. E' la cruda verità. Salvatevi finchè siete in tempo. O chatter tieni a mente fuggi verso la pubblica, confrontati con gli altri chatters, solo così puoi salvarti da una maledizione così potente da renderti impotente Cool Cool Cool Wink irish_jig_boy irish_drink irish_drink
Scritto da dionisio il Sabato, 22 Marzo 2008 alle ore 13:23

Scritto da kiki il Sabato, 22 Marzo 2008 alle ore 13:26

Oh mio dio Shocked Shocked io alloragia sonostata maledetta ecco xke questi giorni non mi andava mai niente bene Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad ma io non sapevo della maledizione Crying or Very sad Crying or Very sad e mi sono infrattata come una pazza in cerca di amor e vita Crying or Very sad Crying or Very sad spero che la maledizione scomparirà dalle mie vesti
Scritto da qÛalcoså Chê nøn c'ë il Sabato, 22 Marzo 2008 alle ore 13:27

confermo io l'ho visto in azione tagliare il gioiellino ad 1 povero utente indifeso macchiatosi del peccato di aver fatto troppi pvt Sad Sad ke tristezza pove'uomo... me fa pena e ora piange disperato Crying or Very sad vabbe.... state all'erta Shocked Shocked
Scritto da Nana il Sabato, 22 Marzo 2008 alle ore 13:28

Eccomi, vi ho avvisato, ma ci sono cascato pure io. Ho avuto un breve pvt di 2 frasi circa e oggi mi sento scombussolato, ho lo stomaco sottosopra. Il faraone ha colpito, seppur con clemenza. Ragazzi mi sono sacrificato per voi, nel giorno di pasqua. Fate tesoro di questo consiglio
Scritto da dionisio il Domenica, 23 Marzo 2008 alle ore 13:09
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - La maledizione del faraone infrattone ;)