La felicità mi ha trovato!!!!!!

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'Amicizia ->  La felicità mi ha trovato!!!!!!

La felicità mi ha trovato!!!!!!

Ciao raga eccomi ancora qui Laughing ve lo avevo detto io!!!! Cmq oggi nn sn qui x lagnarmi, x assillarvi ecc..... Very Happy Sn qui x poter dire al mondo ke sn felice!!!!! Wink E già, ogni tanto quella malandrina della felicità si accorge di me Very Happy e mi fa 1 visitina ahahahahaha. Cmq dopo questi giorni bui ci voleva proprio Smile, si ha scelto il momento giusto x venire a trovarmi Wink Mi sento bene, voglio fare e strafare voglio essere d'aiuto a tutti. Ecco mi sento, asp il contrario di inutile??? uhm a ecco utile al prossimo. Si nn lo ricordavo perchè nn uso spesso quella parola Sad Cmq sn pieno di energia quindi chiedete e se posso vi aiuterò, sempre entro certi limiti ovvio. Ahahahahahha. E vorrei dire al mio amore, ke la amo tantissimo. TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO Embarassed Embarassed Affanculo ki ci vuole male Twisted Evil Twisted Evil Sabrina 6 la mia vita!!!!!!!!!!!! Embarassed Embarassed
Scritto da Piccolo Rapper Innamorato il Lunedì, 10 Marzo 2008 alle ore 16:49

Psi sn contento ke ora stai meglio.. a proposito x l aiuto ke vuoi dare entro certi limiti mi accontento d qlke euro Laughing anke un 50 euro va bene.. Laughing
Scritto da tarantino88 il Lunedì, 10 Marzo 2008 alle ore 17:04

Tony Very Happy mi fa piacere che adesso ti senti meglio... visto che vuoi dar aiuto Embarassed Embarassed Embarassed dammi una mano a fare questa cosa che io non ci riesco propio Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Lunedì, 10 Marzo 2008 alle ore 21:18
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - La felicità mi ha trovato!!!!!! ;)