Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3, 4 -> |
| |
 |
 |
|
mike89
|
Consigliere

|
| Registrato: 11/06/08 |
| Messaggi: 271 |
| Residenza: napoli |
|
14 Giugno 2008, 17:43 la falsità delle persone |
|
cavolo ma è possibile che quelli che credi essere tuoi amici, ti voltino le spalle cosi all'improvviso.la cattiveria e la falsità sono le cose che odio di più al mondo e loro si sono dimostrati tali che delusione!!!! _________________ eh,raccontano ke lui si trasformò in albero e che fu per scelta sua che si fermò.restava li a guardare la terra partorire fiori nuovi.cosi fu nido per conigli e colibri...
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Miriana
|
Mascotte Alcolizzata

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 1141 |
| Residenza: Naples xD |
|
14 Giugno 2008, 17:51 |
|
Spesso gli amici sono quelli che ti konoscono mejo e sanno dove ferirti..
sanno i tuoi punti deboli...
sanno tutto per distruggerti....
e noi poveri stupidi ke li diamo fiducia..
Putroppo ultimamente komincio a kredere ke l'amicizia nn esista più.
Dopo L'ultima delusione di una mia amika.... la mia mijore amika... bho è come se nn avesse senso parlare tanto cn una persona... konoscerla fin infondo... volerla bene cn tt te stessa per essere ferita...
Fatti forza....
e apri j okki ke il mondo ormai gira al contrario Un bacio _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
mike89
|
Consigliere

|
| Registrato: 11/06/08 |
| Messaggi: 271 |
| Residenza: napoli |
|
14 Giugno 2008, 18:48 |
|
grazie mille miriana x i tuoi consigli sei stata gentilissima un bacio _________________ eh,raccontano ke lui si trasformò in albero e che fu per scelta sua che si fermò.restava li a guardare la terra partorire fiori nuovi.cosi fu nido per conigli e colibri...
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Deathburne
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/05/08 |
| Messaggi: 227 |
|
|
19 Giugno 2008, 17:07 |
|
Gli amici comuni sn falsi..
I veri amici nn sn quelli cn cui esci per divertirti, ma sn qll k ti stanno vicino nel momento del bisogno, uno fra mille sarà tuo amico da vero, ma non disperare, il mondo ormai gira così..
Xoxo
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
AnGeLoFDeAtH
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 10/08/08 |
| Messaggi: 745 |
| Residenza: NèLLà MèNtè DèL SèRiàL KìLLèR |
|
20 Agosto 2008, 00:57 Re: la falsità delle persone |
|
| mike89 ha scritto: | | cavolo ma è possibile che quelli che credi essere tuoi amici, ti voltino le spalle cosi all'improvviso.la cattiveria e la falsità sono le cose che odio di più al mondo e loro si sono dimostrati tali che delusione!!!! |
La falsità fa parte dell'umanità. Tocca a noi scegliere ciò che è giusto per noi, o no, ma scegliere con cautela. Poi se tutto va male, piano piano ce se ne fa una ragione, perchè altro non si può fare. E' difficile, però, tentar non nuoce.
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
muttley
|
Cittadino

|
| Registrato: 11/10/08 |
| Messaggi: 64 |
| Residenza: Bergamo |
|
20 Novembre 2008, 22:50 |
|
gli amici sono coloro che quando ci feriscono lo fanno con un'affondo che ci squarcia, ci sgretola, come un castello di sabbia in balia alle onde più impetuose, tante, troppe volte, queste vergognose creature infami mi hanno ferito... il tempo poco a poco lenisce le delusioni, ma le cicatrici rimangono, e io, non perdono ( embè sono uno scorpione...) ma ci saranno nuove strade da percorrere, nuove canzoni stonate da cantare a squarciagola, risate inaspettate e sincere, vedrai...non scporaggiarti! non può sempre piovere!  _________________ Era una notte buia e tempestosa...
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
21 Novembre 2008, 20:15 |
|
|
nn mi esprimo xkè nn ce ne bisogno...il mio pensiero dice tutto;)..Mike pensa a te stesso e guarda avanti a testa alta fregatene di tutti:)
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Angelica
|
Cittadino

|
| Registrato: 12/11/08 |
| Messaggi: 60 |
|
|
02 Dicembre 2008, 17:09 Re: la falsità delle persone |
|
| mike89 ha scritto: | | cavolo ma è possibile che quelli che credi essere tuoi amici, ti voltino le spalle cosi all'improvviso.la cattiveria e la falsità sono le cose che odio di più al mondo e loro si sono dimostrati tali che delusione!!!! |
Condivido Mike..come te non transigo più sulla falsità, sulla cattiveria gratuita e il cinismo.. ma è anche vero che tutto dipende da cio' che voglio o non voglio vedere di quella persona...
E molto spesso è più facile ignorare le cose su cui non si ha alcun potere... _________________ .. fatemi un bel sorriso che è quello che voglio vedere...
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
26 Gennaio 2009, 14:51 Re: ehm |
|
| psichedelico ha scritto: | | ehm raga volevo solo dire che un vero amico non ferisce,un vero amico puoi non sertirlo per giorni mesi ma sapete entrambi di esserci.....l amicizia esiste ed e una cosa bellissima quindi se avrete la fortuna di scoprirla o (crearvela) siate felici ehm mi sto perdendo auhauahmaledette canne.... |
muahahahahahahahah io non ce la posso fa con te... comunque... muahah chiaro il concetto e giusto _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
idem
|
Esule

|
| Registrato: 02/06/08 |
| Messaggi: 306 |
|
|
26 Gennaio 2009, 16:31 |
|
[b]ho tanti amici e credo nell'amicizia, ma quelli veri si possono contare su una mano sono quelli che non mi hanno mai delusa che sanno che io ci sarò sempre per loro e che loro ci saranno sempre per me come si suol dire pochi ma buoni. la frase che ho scritto nella mia firma è esattamente quella in cu credo il vero amico non è colui che ti asciuga le lacrime ma colui che ti impedisce di versarle[/b]
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 01:24 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2, 3, 4 -> |
|