la falsità delle persone

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'Amicizia ->  la falsità delle persone

la falsità delle persone

cavolo ma è possibile che quelli che credi essere tuoi amici, ti voltino le spalle cosi all'improvviso.la cattiveria e la falsità sono le cose che odio di più al mondo e loro si sono dimostrati tali che delusione!!!!
Scritto da mike89 il Sabato, 14 Giugno 2008 alle ore 18:43

Spesso gli amici sono quelli che ti konoscono mejo e sanno dove ferirti..
sanno i tuoi punti deboli...
sanno tutto per distruggerti....
e noi poveri stupidi ke li diamo fiducia..
Putroppo ultimamente komincio a kredere ke l'amicizia nn esista più.
Dopo L'ultima delusione di una mia amika.... la mia mijore amika... bho è come se nn avesse senso parlare tanto cn una persona... konoscerla fin infondo... volerla bene cn tt te stessa per essere ferita...
Fatti forza....
e apri j okki ke il mondo ormai gira al contrario Wink Un bacio
Scritto da miriana il Sabato, 14 Giugno 2008 alle ore 18:51

grazie mille miriana x i tuoi consigli sei stata gentilissima un bacio Wink
:
Scritto da mike89 il Sabato, 14 Giugno 2008 alle ore 19:48

Gli amici comuni sn falsi..
I veri amici nn sn quelli cn cui esci per divertirti, ma sn qll k ti stanno vicino nel momento del bisogno, uno fra mille sarà tuo amico da vero, ma non disperare, il mondo ormai gira così..

Xoxo
Scritto da Deathburne il Giovedì, 19 Giugno 2008 alle ore 18:07

Re: la falsità delle persone

mike89 :
cavolo ma è possibile che quelli che credi essere tuoi amici, ti voltino le spalle cosi all'improvviso.la cattiveria e la falsità sono le cose che odio di più al mondo e loro si sono dimostrati tali che delusione!!!!

La falsità fa parte dell'umanità. Tocca a noi scegliere ciò che è giusto per noi, o no, ma scegliere con cautela. Poi se tutto va male, piano piano ce se ne fa una ragione, perchè altro non si può fare. E' difficile, però, tentar non nuoce.
Scritto da AnGeLoFDeAtH il Mercoledì, 20 Agosto 2008 alle ore 1:57

Rolling Eyes gli amici sono coloro che quando ci feriscono lo fanno con un'affondo che ci squarcia, ci sgretola, come un castello di sabbia in balia alle onde più impetuose, tante, troppe volte, queste vergognose creature infami mi hanno ferito... il tempo poco a poco lenisce le delusioni, ma le cicatrici rimangono, e io, non perdono ( embè sono uno scorpione...) ma ci saranno nuove strade da percorrere, nuove canzoni stonate da cantare a squarciagola, risate inaspettate e sincere, vedrai...non scporaggiarti! non può sempre piovere! Embarassed
Scritto da muttley il Giovedì, 20 Novembre 2008 alle ore 22:50

nn mi esprimo xkè nn ce ne bisogno...il mio pensiero dice tutto;)..Mike pensa a te stesso e guarda avanti a testa alta fregatene di tutti:)
Scritto da gabbiano_solitario il Venerdì, 21 Novembre 2008 alle ore 20:15
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - la falsità delle persone ;)