la chat [1]

aò ragà ma che succede in chat ultimamente? xD ..mamma mia quanti rompi balle xD...però c'è una cosa da dire..dove la troviamo n'altra chat come questa? XD

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

la chat Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Versione Stampabile

XxFrAxX
Ospite

Messaggio 15 Luglio 2011, 07:40   la chat Rispondi citando
aò ragà ma che succede in chat ultimamente? xD ..mamma mia quanti rompi balle xD...però c'è una cosa da dire..dove la troviamo n'altra chat come questa? XDD...io prima di venire qua ho girato un po di chat e devo dire che quando ho visto la irish sono rimasto colpito dall'unione di tutti cioè..tutti che ridono e scherzano spensierosamente xD ...a me piace anche perchè dopotutto è una chat moderata benissimo poi è ovvio ke i porci e i rompi balle stanno dappertutto ahuhuhuahuahuhua...io mi ci trovo bene davvero..penso che le persone che ho conosciuto qua dentro in internet non ne troverò mai...xD sn contento di farne parte.. kisssssssssssss Bacio
Chat

PikkolaFrancy
Ospite

Messaggio 16 Luglio 2011, 17:44   Rispondi citando
Hai ragione fra... i porci ci saranno sempre e in ogni chat ma questa rimane la chat più bella in assoluto in tutto cmq... oltre ad essere bella estesticamente è moderata molto bene, e devo dire che anke io ho trovato persone qua dentro che nn troverò più da nessuna parte... Uno di questi sei tu tu fra... Ti voglio bene scemo Embarassed
Forum

XxFrAxX
Ospite

Messaggio 17 Luglio 2011, 23:51   Rispondi citando
che dolce che sei Smile anche io sono contento di avere trovato una xsona come te...pettegola,rompi balle,impicciona,criticona...sei unica....MUAHUAHUAHUUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHAHUAUHHAUUHAHUAUHAHUUHAUHAHUUHAHUAHUHAUHUAHUHUAHUAHUAHUHUAHUAHUA
Blog

*piccolafolletta95*
Ospite

Messaggio 22 Luglio 2011, 22:06   Rispondi citando
anche io sono contenta di stare qui tra tutti voi che mi fate ridere anche se non voglio qui ho trovato davvero delle belle persone e voi francy e fra siete compresi cmq volevo ringraziare tutta la chat per l'affetto che mi da grazie a tutti davvero vi voglio bene non scordatelo mai Heart amo questa chat
Foto

XxFrAxX
Ospite

Messaggio 23 Luglio 2011, 20:41   Rispondi citando
grazzzzzzie piccoletttaaaaaaaaaaaaaaaa prayer
Community

UtèñtE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 28 Luglio 2011, 05:28   E ... Rispondi citando
Son felice che la troviate sempre una chat socievole, ma vi ricordo che potete collaborare a farla rimanere tale: il punto 4 del regolamento è fondamentale in tal senso, almeno finchè la cultura di massa è dominata dalle ca**ate ... ricordate che la polemica e il disturbo son 2 cose distinte ... un flooding, un maiuscolo, un turpiloquio senza trama è disturbo ... le posizioni altrui han contribuito a rendere varia e sociale (nei limiti della dittatura vaticana) questa chat Wink

VideoChat Il profilo di UtèñtEInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 01:23  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: