Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
15 Luglio 2011, 07:40 la chat |
|
aò ragà ma che succede in chat ultimamente? xD ..mamma mia quanti rompi balle xD...però c'è una cosa da dire..dove la troviamo n'altra chat come questa? XDD...io prima di venire qua ho girato un po di chat e devo dire che quando ho visto la irish sono rimasto colpito dall'unione di tutti cioè..tutti che ridono e scherzano spensierosamente xD ...a me piace anche perchè dopotutto è una chat moderata benissimo poi è ovvio ke i porci e i rompi balle stanno dappertutto ahuhuhuahuahuhua...io mi ci trovo bene davvero..penso che le persone che ho conosciuto qua dentro in internet non ne troverò mai...xD sn contento di farne parte.. kisssssssssssss
|
|
| Chat | |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
16 Luglio 2011, 17:44 |
|
Hai ragione fra... i porci ci saranno sempre e in ogni chat ma questa rimane la chat più bella in assoluto in tutto cmq... oltre ad essere bella estesticamente è moderata molto bene, e devo dire che anke io ho trovato persone qua dentro che nn troverò più da nessuna parte... Uno di questi sei tu tu fra... Ti voglio bene scemo
|
|
| Forum | |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
17 Luglio 2011, 23:51 |
|
che dolce che sei anche io sono contento di avere trovato una xsona come te...pettegola,rompi balle,impicciona,criticona...sei unica....MUAHUAHUAHUUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHAHUAUHHAUUHAHUAUHAHUUHAUHAHUUHAHUAHUHAUHUAHUHUAHUAHUAHUHUAHUAHUA
|
|
| Blog | |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*piccolafolletta95*
|
Ospite
|
|
|
|
|
22 Luglio 2011, 22:06 |
|
anche io sono contenta di stare qui tra tutti voi che mi fate ridere anche se non voglio qui ho trovato davvero delle belle persone e voi francy e fra siete compresi cmq volevo ringraziare tutta la chat per l'affetto che mi da grazie a tutti davvero vi voglio bene non scordatelo mai amo questa chat
|
|
| Foto | |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
23 Luglio 2011, 20:41 |
|
grazzzzzzie piccoletttaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
| Community | |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1187 |
| Residenza: Kara Lis |
|
28 Luglio 2011, 05:28 E ... |
|
Son felice che la troviate sempre una chat socievole, ma vi ricordo che potete collaborare a farla rimanere tale: il punto 4 del regolamento è fondamentale in tal senso, almeno finchè la cultura di massa è dominata dalle ca**ate ... ricordate che la polemica e il disturbo son 2 cose distinte ... un flooding, un maiuscolo, un turpiloquio senza trama è disturbo ... le posizioni altrui han contribuito a rendere varia e sociale (nei limiti della dittatura vaticana) questa chat  _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 01:23 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|