Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
domynio
|
Forestiero

|
| Registrato: 25/04/07 |
| Messaggi: 8 |
| Residenza: corleone |
|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 1:16 pm Oggetto: l'araba fenice |
|
mondo di disperazione mondo di felicita mondo di amore mondo che vuoi da me? mondo vuoi ferirmi?vuoi amarmi? vuoi uccidermi? vuoi farmi del male? mondo puoi fare questo e anche altro ancora il male nn si ripaga col male e il bene si paga a caro prezzo allora mondo che aspetti?puoi farlo ma io come un araba fenice ardero nelle fiamme per poi risorgere ancora piu forte e sfolgorante e nn mi arrendero mai brucero e risorgero sempre dalle mie ceneri per sempre fino alla fine dei giorni........domy _________________ vorrei essere come un falco..vorrei poter volare fondere le molecole del mio corpo con l aria..vorrei essere libero di volare anche in una gabbia chiamata mondo solo per poterti vedere e perdermi in un tuo sguardo .......amore mio. by domy il falco-------domynio
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 5:37 pm Oggetto: |
|
oh mio dio.... figooooooooooooooooooo ank'io ank'io  _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
oro
|
Cittadino

|
| Registrato: 18/06/07 |
| Messaggi: 90 |
| Residenza: Catania |
|
Inviato: Lun Ago 06, 2007 8:27 am Oggetto: ciao |
|
Un saluto a te Domyyyyyyyyy
 _________________ "mezza parola"..............dice tutto!!!!!!
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
oro
|
Cittadino

|
| Registrato: 18/06/07 |
| Messaggi: 90 |
| Residenza: Catania |
|
Inviato: Lun Ago 06, 2007 8:29 am Oggetto: araba fenice |
|
Domy sai quanto vorrei avere la forza di risorgere, ma è difficile tanto difficile!!!!!!!!! _________________ "mezza parola"..............dice tutto!!!!!!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |