Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
ammon75
|
Forestiero

|
| Registrato: 11/01/08 |
| Messaggi: 10 |
|
|
Inviato: Sab Gen 26, 2008 5:44 pm Oggetto: l'amore eterno esiste? |
|
io penso che l'amore sia come una pianta che deve essere innaffiata per poter vivere. Anche l'amore deve essere nutrito non solo all'inizio ma soprattutto dopo anni di matrimonio o convivenza (alla quale non credo). Solo così l'amore può diventare eterno. voi cosa ne pensate? _________________ rispetto e onestà
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 479 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
Inviato: Sab Gen 26, 2008 7:19 pm Oggetto: |
|
secondo me nn esiste.....si ci sono coppie ke stanno insieme per molti anni ma secondo me nn per amore...ma per:
1-sesso
2-abitudine
 _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Sab Gen 26, 2008 8:33 pm Oggetto: |
|
esiste...e al di là della convivenza o del matrimonio soprattutto...che è solo una formalità...ma vabbè altro argomento qst...cmq esiste l'amore eterno ed è l'Amore...quello ke s alimenta d un sorriso, d un bacio o semplicemente d uno sguardo...quello che si riscopre ogni giorno più bello...quello che nn è abitudine perchè sa sempre sorprenderti...e regalarti nuove emozioni e battiti d cuore... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marsupiale
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/08/06 |
| Messaggi: 242 |
| Residenza: Australia |
|
Inviato: Sab Gen 26, 2008 8:59 pm Oggetto: Re: l'amore eterno esiste? |
|
| ammon75 ha scritto: | | io penso che l'amore sia come una pianta che deve essere innaffiata per poter vivere. Anche l'amore deve essere nutrito non solo all'inizio ma soprattutto dopo anni di matrimonio o convivenza (alla quale non credo). Solo così l'amore può diventare eterno. voi cosa ne pensate? |
La penso esattamente come te tranne su una cosa: la convivenza. Lo trovo molto utile come inizio, per conoscersi meglio prima di fare il gran passo.
Ma l'esempio della pianta ci sta a pennello.  _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Darfel_Nep
|
Consigliere

|
| Registrato: 18/10/07 |
| Messaggi: 394 |
| Residenza: Casa mia.........almeno credo |
|
Inviato: Dom Gen 27, 2008 9:07 am Oggetto: |
|
io adoro le piantine cmq se esiste l'amicizia eterna , xkè nn puo esistere l'Amore?? _________________
"Legionari scatenate l'inferno!" l'ha detto quealcuno ma nn ricordo chi .....
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
CarmenElectra
|
Consigliere

|
| Registrato: 01/05/07 |
| Messaggi: 133 |
| Residenza: al momento...casa mia(spero)hehehe |
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 12:23 am Oggetto: |
|
chi ama le nocciole sceglie duplo _________________ dico ql ke penso e faccio qllo ke dico
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kiki
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/09/07 |
| Messaggi: 173 |
|
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 9:31 am Oggetto: |
|
booooooooooooooooo se mai succederà te lo vengo a dire...... _________________ SiLeNcE!!!!!!I KiLL YoU...........+_+
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dea della vendett@
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 13/11/07 |
| Messaggi: 258 |
| Residenza: INferno & paradiso |
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 10:30 am Oggetto: |
|
l'amore.l'amore è appassionato,folle un sentimento ke travolge ttt ji ostakoli kosi lo definisce William Shakespeare
l'amore nn so kosa sia forse xke fino ad ogg e un sentimento a me oskuro nn ho mai amato una xsona ke nn sia mia nipote o la mia famija....................................................io vojo bene molto,ma molto ma nn ho [color=red]ankora amato................................e quando cerko di amare na xsona kn tutta me stessa ella nn si lascia trasportare da cio ke prova e mi ritrovo io e il mio stupido desiderio di amare e lasciarmi amare..........................................[/color]
quando provero un sentimento simile all'amore o ke sia esso............................................ sarete i primi a saperlo
LA KOSA PIU DIFFICILE DI QST MODO E VIVERCI E TU DEVI VIVERE X ME la dediko a tutti
_________________ Nella ricerka del tormento,nell'akkanimento alla sofferenza, sl il geloso puo kompetere kn il martire.Eppure,si kanonizza l'uno e si ridikolizza l'altro. boh
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1148 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 6:01 pm Oggetto: |
|
[size=18] auahuahuah CARMEN chi ama le nocciole sceglie duplo ahahahahahha òuridaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [/size]
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dionisio
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 11/02/07 |
| Messaggi: 200 |
| Residenza: Siracusa |
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 7:20 pm Oggetto: |
|
Per me l'amore non esiste, figuriamoci quello eterno. L'amore è un'invenzione dell'uomo, data dal desiderio di sopravvivenza. _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |