l'amore eterno esiste?

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'Amore ->  l'amore eterno esiste?

l'amore eterno esiste?

io penso che l'amore sia come una pianta che deve essere innaffiata per poter vivere. Anche l'amore deve essere nutrito non solo all'inizio ma soprattutto dopo anni di matrimonio o convivenza (alla quale non credo). Solo così l'amore può diventare eterno. voi cosa ne pensate?
Scritto da ammon75 il Sabato, 26 Gennaio 2008 alle ore 17:44

Rolling Eyes secondo me nn esiste.....si ci sono coppie ke stanno insieme per molti anni ma secondo me nn per amore...ma per:
1-sesso
2-abitudine

Wink
Scritto da Black Rose 666 il Sabato, 26 Gennaio 2008 alle ore 19:19

esiste...e al di là della convivenza o del matrimonio soprattutto...che è solo una formalità...ma vabbè altro argomento qst...cmq esiste l'amore eterno ed è l'Amore...quello ke s alimenta d un sorriso, d un bacio o semplicemente d uno sguardo...quello che si riscopre ogni giorno più bello...quello che nn è abitudine perchè sa sempre sorprenderti...e regalarti nuove emozioni e battiti d cuore...
Scritto da iris_coccinella il Sabato, 26 Gennaio 2008 alle ore 20:33

Re: l'amore eterno esiste?

ammon75 :
io penso che l'amore sia come una pianta che deve essere innaffiata per poter vivere. Anche l'amore deve essere nutrito non solo all'inizio ma soprattutto dopo anni di matrimonio o convivenza (alla quale non credo). Solo così l'amore può diventare eterno. voi cosa ne pensate?

La penso esattamente come te tranne su una cosa: la convivenza. Lo trovo molto utile come inizio, per conoscersi meglio prima di fare il gran passo.

Ma l'esempio della pianta ci sta a pennello. Wink
Scritto da marsupiale il Sabato, 26 Gennaio 2008 alle ore 20:59

io adoro le piantine cmq se esiste l'amicizia eterna , xkè nn puo esistere l'Amore??
Scritto da Darfel_Nep il Domenica, 27 Gennaio 2008 alle ore 9:07

chi ama le nocciole sceglie duplo
Scritto da CarmenElectra il Lunedì, 28 Gennaio 2008 alle ore 0:23

booooooooooooooooo se mai succederà te lo vengo a dire...... Laughing Laughing Laughing Laughing
Scritto da kiki il Lunedì, 28 Gennaio 2008 alle ore 9:31

l'amore.l'amore è appassionato,folle un sentimento ke travolge ttt ji ostakoli kosi lo definisce William Shakespeare
l'amore nn so kosa sia forse xke fino ad ogg e un sentimento a me oskuro nn ho mai amato una xsona ke nn sia mia nipote o la mia famija....................................................io vojo bene molto,ma molto ma nn ho [color=red]ankora amato................................e quando cerko di amare na xsona kn tutta me stessa ella nn si lascia trasportare da cio ke prova e mi ritrovo io e il mio stupido desiderio di amare e lasciarmi amare..........................................[/color]

quando provero un sentimento simile all'amore o ke sia esso............................................ sarete i primi a saperlo

LA KOSA PIU DIFFICILE DI QST MODO E VIVERCI E TU DEVI VIVERE X ME la dediko a tutti Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Scritto da dea della vendett@ il Mercoledì, 30 Gennaio 2008 alle ore 10:30

[size=18] auahuahuah CARMEN chi ama le nocciole sceglie duplo ahahahahahha òuridaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [/size]
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Mercoledì, 30 Gennaio 2008 alle ore 18:01

Per me l'amore non esiste, figuriamoci quello eterno. L'amore è un'invenzione dell'uomo, data dal desiderio di sopravvivenza.
Scritto da dionisio il Mercoledì, 30 Gennaio 2008 alle ore 19:20

eh ragazzi..
l'amore o l'Amore.. o ancora l'AMORE...
quanti modi per definire 1amore quanti modi per scrivere di un amore quanti modi per scrivere amore ...
se ben ricordate il titolo di un film... io ho fatto di ql titolo l'insegna del mio pensiero..
L'AMORE è ETERNO FINKè DURA!!!
eh si..
a volte ci si innamora...
e sempre ke tutto il resto sia o del tutto privo di senso oppure abbia 1altro colore sapore 1altro aspetto..
e quando ci si innamora così..
quando arrivi al punto di voler dividere l'aria con la persona amata...
alllora si ke puoi definirlo eterno.
ma essendo come giustamente sostiene skurny ossia dionisio
"un'invenzione dell'uomo, data dal desiderio di sopravvivenza"
non posso far altro ke concordare poikè io vedo l'amore un po come la fede ... ossia 1appijo ke l'uomo si è creato per vivere mejo.
e come tutti j appiji prima o poi cede facendo staccare ql due anime ke prima si erano unite sperando di restare così per sempre...
c'è ki si skolla prima e ki meno...
ki dura di + e ki anni e anni...
è una sorte di dolce illusione dolce apparentemente..
credendo ke il dolore provocato da cioè ke noi kiamiamo amore...sentimento...
sia una cosa normale logika come una tradizione per j innamorati. boh...
cmq si esiste finkè poi la colla non decide di non reggere+
quindi usate sempre super attak e qlk volta controllate se il pomello si vuole staccare dal muro se non volete perderlo o romperlo finendo per cambiare e skambiare cercando di trovare ql identico o totalmente diverso o ancora forse simile Wink
Scritto da NoT@StOnAT@ il Giovedì, 31 Gennaio 2008 alle ore 2:50

Embarassed Embarassed Embarassed il mio è amore FORZA BARLETTA Embarassed Embarassed Embarassed
Scritto da A.C.A.B. il Giovedì, 31 Gennaio 2008 alle ore 3:00

Shocked Shocked amo Shocked Shocked
Scritto da kiki il Venerdì, 22 Febbraio 2008 alle ore 10:58

NON ESISTE... NULLA è ETERNO ... AMORE è PASSIONE E DOPO UN PO DI ANNI INSIEME CALA... Wink PAZIENZA....TANTO NON CI HO MAI CREDUTO!!
Scritto da SNORKY20 il Lunedì, 3 Marzo 2008 alle ore 11:28

io penso che così come ti diverti con gli amci, ti diverti anche col partner , che deve essere innanzitutto un amico (anche se con un amico non fai ciuf ciuf)
Scritto da Darfel_Nep il Giovedì, 6 Marzo 2008 alle ore 22:01
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - l'amore eterno esiste? ;)