l amore ce ma lo dobbiamo scoprire dentro il nostro cuore

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

l amore ce ma lo dobbiamo scoprire dentro il nostro cuore Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile

domynio
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Dom Mag 06, 2007 11:34 pm    Oggetto: l amore ce ma lo dobbiamo scoprire dentro il nostro cuore Rispondi citando
cose l amore una parola un sentimento che abbiamo dentro nel profondo una senzazione di felicita e una certezza? credo di no !!! l amore e come una spada e ci si puo ferire possiamo ferire la persona che abbiamo accanto nn amandola i sentimenti l amore deve essere chiaro limpido come la neve lasciamo andare le persone ke nn ci vogliono ke nn ci amano perche nn ci meritano l amore da felicita e la toglie come la vita e la morte noi nn decidiamo quando innamorarci o quando incontrare l anima gemella siamo acqua dello stesso oceano tutti l amore ci fa soffrire l amore ci fa stare bene l amore e vita passione dentro di noi dobbiamo scoprirlo dobbiamo farci amare per quello ke siamo e scoprire i nostri sentimenti con la persona ke amiamo fino in fondo il cuore e l anima questo e quello ke penso io quello ke o dentro di me il mio cuore e in fiamme ma devo imparare a convivere con lui perke voglio vivere amando e nn morire nn avendo amato ....domynio
vorrei essere come un falco..vorrei poter volare fondere le molecole del mio corpo con l aria..vorrei essere libero di volare anche in una gabbia chiamata mondo solo per poterti vedere e perdermi in un tuo sguardo .......amore mio. by domy il falco-------domynio
Il profilo di domynioInvia messaggio privato

marsupiale
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Lun Mag 07, 2007 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando
E' una spada a doppia lama...

Rizla
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando
vedere un abuso di un sentimento tanto serio, la definizione "l'amore è una lama" è triste, ma è la verità, è una lama in mano alla vigliaccheria, una lama in mano alla illogicità, in mano a usurai
tumefatti e rigonfi da un senso di onnipotenza, squallide vite di parassiti piantati sulla orta di un misero tapino, incompleti in loro e in continua ricerca della distruzione dell'essere, la potestà del sangue coagulato tra le dita , senza il rispetto per chi passa il tempo a venerarli, questi dei della viltà, con l'alterigia della loro posa, con la lama in mano e un cadavere sotto i piedi, senza il rispetto per quel coraggio di una persona che offre l'anima e forse anche la vita.
Domy nn arrenderti a questi vili, troverai un campo di battaglia dove una persona nn è disposta a farti guerra, che possa gettare quella lama sulla terra e tutte le fiamme del tuo cuore saranno solo un ricordo da sogghignare.

babyrevolution
Ballerina della Pinta

Ballerina della Pinta
Messaggio Inviato: Gio Mag 10, 2007 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando
Rizla che ti sei fumato? Anxious Scherzi a parte sono quasi d'accordo.

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 10:59 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su l amore ce ma lo dobbiamo scoprire dentro il nostro cuore in CHAT!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: