Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
domynio
|
Forestiero

|
| Registrato: 25/04/07 |
| Messaggi: 8 |
| Residenza: corleone |
|
Inviato: Dom Mag 06, 2007 11:34 pm Oggetto: l amore ce ma lo dobbiamo scoprire dentro il nostro cuore |
|
cose l amore una parola un sentimento che abbiamo dentro nel profondo una senzazione di felicita e una certezza? credo di no !!! l amore e come una spada e ci si puo ferire possiamo ferire la persona che abbiamo accanto nn amandola i sentimenti l amore deve essere chiaro limpido come la neve lasciamo andare le persone ke nn ci vogliono ke nn ci amano perche nn ci meritano l amore da felicita e la toglie come la vita e la morte noi nn decidiamo quando innamorarci o quando incontrare l anima gemella siamo acqua dello stesso oceano tutti l amore ci fa soffrire l amore ci fa stare bene l amore e vita passione dentro di noi dobbiamo scoprirlo dobbiamo farci amare per quello ke siamo e scoprire i nostri sentimenti con la persona ke amiamo fino in fondo il cuore e l anima questo e quello ke penso io quello ke o dentro di me il mio cuore e in fiamme ma devo imparare a convivere con lui perke voglio vivere amando e nn morire nn avendo amato ....domynio _________________ vorrei essere come un falco..vorrei poter volare fondere le molecole del mio corpo con l aria..vorrei essere libero di volare anche in una gabbia chiamata mondo solo per poterti vedere e perdermi in un tuo sguardo .......amore mio. by domy il falco-------domynio
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marsupiale
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/08/06 |
| Messaggi: 240 |
| Residenza: Australia |
|
Inviato: Lun Mag 07, 2007 8:51 pm Oggetto: |
|
E' una spada a doppia lama... _________________
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rizla
|
Esule

|
| Registrato: 13/05/06 |
| Messaggi: 151 |
|
|
Inviato: Mar Mag 08, 2007 11:54 am Oggetto: |
|
vedere un abuso di un sentimento tanto serio, la definizione "l'amore è una lama" è triste, ma è la verità, è una lama in mano alla vigliaccheria, una lama in mano alla illogicità, in mano a usurai
tumefatti e rigonfi da un senso di onnipotenza, squallide vite di parassiti piantati sulla orta di un misero tapino, incompleti in loro e in continua ricerca della distruzione dell'essere, la potestà del sangue coagulato tra le dita , senza il rispetto per chi passa il tempo a venerarli, questi dei della viltà, con l'alterigia della loro posa, con la lama in mano e un cadavere sotto i piedi, senza il rispetto per quel coraggio di una persona che offre l'anima e forse anche la vita.
Domy nn arrenderti a questi vili, troverai un campo di battaglia dove una persona nn è disposta a farti guerra, che possa gettare quella lama sulla terra e tutte le fiamme del tuo cuore saranno solo un ricordo da sogghignare. _________________ Io sono un portatore sano di sicuro precariato
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
babyrevolution
|
Ballerina della Pinta

|
| Registrato: 18/02/06 |
| Messaggi: 250 |
|
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 9:09 am Oggetto: |
|
Rizla che ti sei fumato? Scherzi a parte sono quasi d'accordo. _________________ Peccato che le persone vedano solo le differenze che le separano. Se osservassero con più amore vedrebbero soprattutto ciò che c'è in comune tra loro!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |