L' amicizia ? parola abusata....

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'Amicizia ->  L' amicizia ? parola abusata....

L' amicizia ? parola abusata....

Si parola abusata..č facile usarla..molto piu' difficile praticarla davvero...a me piace usare un concetto per definire se davvero quella č un amicizia o soltanto una conoscenza....mi pongo una domanda semplice ma con tante implicazioni : .......mi metterei di traverso per aiutarlo/a , difenderla/o, salvarlo/a ? metterei in gioco me stesso ? la mia vita ? il mio corpo ?dalla risposta che ne do comprendo tutto il resto.......
Scritto da cap_jack_sparrow il Sabato, 11 Agosto 2007 alle ore 8:28

l'amicizia č 1 sentimento forse pił raro dell'amore...ma del resto meglio avere poki amici ma błoni piłttosto ke tnt ma pronti a voltarti le spalle proprio nel momento in cłi pił ne hai bisogno...ho smesso d credere nell amicizia mesi fa...ora pian piano sto tornando a crederci...grazie a nłovi amici...alcłni 1 pņ "strani" nel senso d virtłali...e grazie alle mie 3 amike d sempre...x loro si ke darei tłtto anke la mia vita
Scritto da iris_coccinella il Sabato, 11 Agosto 2007 alle ore 9:34

amici?

Ho da sempre cercato di credere con convinzione all'amicizia, a quella cosa pił forte di tutti i sentimenti, ma puntualmente restavo deluso ed amareggiato.

Da oggi vorrei ancora crederci, ma sono molto restio ormai: comunque almeno soffro di meno
Scritto da oro il Domenica, 12 Agosto 2007 alle ore 22:21

Re: amici?

oro :
Ho da sempre cercato di credere con convinzione all'amicizia, a quella cosa pił forte di tutti i sentimenti, ma puntualmente restavo deluso ed amareggiato.

Da oggi vorrei ancora crederci, ma sono molto restio ormai: comunque almeno soffro di meno
credici oro l'amicizia quella vera esiste....io ne ho uno e nn lo ringrazzierņ mai abbastanza x esserci...c'e sempre...se rido se piango...se potesse si strapperebbe l'anima x me...e grazie a lui pure dopo mille fregature credo all'amiciziaaaaaaaaaaaaaa Laughing
Scritto da rollyna il Martedģ, 21 Agosto 2007 alle ore 11:14

...bella questa domanda......non č facile parlare di amicizia ai giorni nostri......si va troppo di fretta, non ci si vuole impegnare troppo, si ha troppa paura a fidarsi del prossimo perchč la fregatura č dietro l'angolo....
amicizia vuol dire anche mettersi in discussione, accettare idee completamente diverse dalle nostre e abbassare un po le barriere e far avvicinare le persone .....e nel turbinio del quotidiano e con le mille distrazioni della vita tutto questo sembra troppe volte impossibile.....credo che il tempo sia un buon alleato per farti capire se hai trovato davvero un Amico/a nella tua vita, solo vivendo e superando insieme tante esperienze ti rendi davvero conto di chi ti circonda...ecco, io ritengo che si abusi della parola amicizia, ogni volta che la si pronunci senza davvero darne il giusto peso, dopo troppo poco tempo che ci si č conosciuti e magari solo per fare colpo su chi si ha di fronte...
....solo il tempo ti dice se nella tua vita hai la fortuna di aver trovato amicizia vera...
Scritto da nibbio73 il Venerdģ, 31 Agosto 2007 alle ore 11:14
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - L' amicizia ? parola abusata.... ;)