I messaggi di kiki [13]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 127 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Il Domandoneeeee
kiki

Risposte: 30
Consultazioni: 1824

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: Lun Gen 14, 2008 10:21 am   Oggetto: Il Domandoneeeee
EHM'................IO MEGLIO KE NON PARLO..... Embarassed Embarassed KMQ....TI ADORO TESO Embarassed ......BASTA PUNTO....... Very Happy
  Argomento: Divo & killer di donne questa sara una vera giornata
kiki

Risposte: 6
Consultazioni: 589

Forum: il prezzo della birra   Inviato: Lun Gen 14, 2008 10:16 am   Oggetto: Divo & killer di donne questa sara una vera giornata
ECCO KOSA SUCCEDE QUANDO UNO NON HA UN PIFFERO DA FARE Brick wall Brick wall Partyman bevuta
  Argomento: Tanti auguri Tappè...(Nana)
kiki

Risposte: 11
Consultazioni: 553

Forum: serate di festa   Inviato: Lun Gen 14, 2008 10:01 am   Oggetto: Tanti auguri Tappè...(Nana)
VAGINA MIA AUGURONIIIIIIIIIIIIIIII E TI AMU DA MORIRE.....EBBENE SI SO 13 ANNI KE CI SOPPORTIAMO........E TI AMU SEMPRE DI PIU BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Embarassed Embarassed..... ...
  Argomento: mr.pub
kiki

Risposte: 8
Consultazioni: 499

Forum: il prezzo della birra   Inviato: Ven Dic 14, 2007 1:35 pm   Oggetto: mr.pub
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeemmmmmmmmmm aollora voto angelo ribelle...yeaaaaaaaaahhbacioni Razz
  Argomento: amore
kiki

Risposte: 17
Consultazioni: 1237

Forum: dal palchetto   Inviato: Mer Set 19, 2007 10:27 am   Oggetto: amore
l amore è autodistruzione....sopratutto un amore sbagliato ke ha inizio ma non fine.....e anke se ti fa star male diventa sempre piu intenso giorno dopo giorno.... Sad sto passando 1 tremenda situaz ...
  Argomento: X Dark
kiki

Risposte: 22
Consultazioni: 1494

Forum: graffitti sul tavolo   Inviato: Sab Set 15, 2007 9:18 pm   Oggetto: X Dark
ciao tesoro mioo.....posso assikurare ke dark è speciale e 1 delle mie migliori amike ......grazie al cielo viviamo nella stessa citta e la conosco da oltre 5 anni e saremo amike fino alla morte....si ...
  Argomento: x little freddy
kiki

Risposte: 5
Consultazioni: 436

Forum: graffitti sul tavolo   Inviato: Sab Set 15, 2007 9:12 pm   Oggetto: x little freddy
ciao raga volevo dirvi ke ho conosciuto little ed è un ragazzo veramente fantastiko,un buon amiko sopratutto,sperò di conoscerlo di persona perke è stupendoooooooooooooooooo in tuttoooooooooooooooo... ...

Pagina 13 di 13 Vai a <-  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  

noteBored template and graphics
© 2004 designed by boo