| Autore |
Messaggio |
Argomento: Il Domandoneeeee |
kiki
Risposte: 30
Consultazioni: 1824
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Lun Gen 14, 2008 10:21 am Oggetto: Il Domandoneeeee |
EHM'................IO MEGLIO KE NON PARLO..... KMQ....TI ADORO TESO ......BASTA PUNTO....... |
Argomento: Divo & killer di donne questa sara una vera giornata |
kiki
Risposte: 6
Consultazioni: 589
|
Forum: il prezzo della birra Inviato: Lun Gen 14, 2008 10:16 am Oggetto: Divo & killer di donne questa sara una vera giornata |
ECCO KOSA SUCCEDE QUANDO UNO NON HA UN PIFFERO DA FARE |
Argomento: Tanti auguri Tappè...(Nana) |
kiki
Risposte: 11
Consultazioni: 553
|
Forum: serate di festa Inviato: Lun Gen 14, 2008 10:01 am Oggetto: Tanti auguri Tappè...(Nana) |
VAGINA MIA AUGURONIIIIIIIIIIIIIIII E TI AMU DA MORIRE.....EBBENE SI SO 13 ANNI KE CI SOPPORTIAMO........E TI AMU SEMPRE DI PIU BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ..... ... |
Argomento: mr.pub |
kiki
Risposte: 8
Consultazioni: 499
|
Forum: il prezzo della birra Inviato: Ven Dic 14, 2007 1:35 pm Oggetto: mr.pub |
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeemmmmmmmmmm aollora voto angelo ribelle...yeaaaaaaaaahhbacioni |
Argomento: amore |
kiki
Risposte: 17
Consultazioni: 1237
|
Forum: dal palchetto Inviato: Mer Set 19, 2007 10:27 am Oggetto: amore |
l amore è autodistruzione....sopratutto un amore sbagliato ke ha inizio ma non fine.....e anke se ti fa star male diventa sempre piu intenso giorno dopo giorno.... sto passando 1 tremenda situaz ... |
Argomento: X Dark |
kiki
Risposte: 22
Consultazioni: 1494
|
Forum: graffitti sul tavolo Inviato: Sab Set 15, 2007 9:18 pm Oggetto: X Dark |
| ciao tesoro mioo.....posso assikurare ke dark è speciale e 1 delle mie migliori amike ......grazie al cielo viviamo nella stessa citta e la conosco da oltre 5 anni e saremo amike fino alla morte....si ... |
Argomento: x little freddy |
kiki
Risposte: 5
Consultazioni: 436
|
Forum: graffitti sul tavolo Inviato: Sab Set 15, 2007 9:12 pm Oggetto: x little freddy |
| ciao raga volevo dirvi ke ho conosciuto little ed è un ragazzo veramente fantastiko,un buon amiko sopratutto,sperò di conoscerlo di persona perke è stupendoooooooooooooooooo in tuttoooooooooooooooo... ... |
| |