| Autore |
Messaggio |
Argomento: Dio ha crato Divo?O l'uomo ha creato Divo? |
kiki
Risposte: 12
Consultazioni: 745
|
Forum: il tavolo dell'allegria Inviato: Mer Gen 23, 2008 10:12 am Oggetto: Dio ha crato Divo?O l'uomo ha creato Divo? |
Capezzolonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....mia mata puta voglio unirmi ankio ai dementi del cexxo .....kmq.......ale sei un maledetto bastardo.....e solo le nostre missioni sono le miglior ... |
Argomento: cosa provate dopo questo filmato? |
kiki
Risposte: 11
Consultazioni: 484
|
Forum: il tavolo della Società Inviato: Mer Gen 23, 2008 10:06 am Oggetto: cosa provate dopo questo filmato? |
Be ke dire...........apparte la song stupendo...e scaricata il filmato è molto signifikativo..messaggio ricevuto,,,,,, |
Argomento: Io Vi Adoroooooooooooooooooo |
kiki
Risposte: 34
Consultazioni: 1734
|
Forum: graffitti sul tavolo Inviato: Mer Gen 23, 2008 9:58 am Oggetto: Io Vi Adoroooooooooooooooooo |
Amo te controllo aushuasusuahsuausahuaus...kmq cara lurida battona bagasciona di osa.........non mi hai pensato x niente.......fammok a te e quant ne tin...... e mu ka vin p sot t accid.. ... |
Argomento: stellina mia auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
kiki
Risposte: 13
Consultazioni: 607
|
Forum: serate di festa Inviato: Mar Gen 22, 2008 2:43 pm Oggetto: stellina mia auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII UN BACIONE GRANDE............. |
Argomento: chi parla di metal con me? |
kiki
Risposte: 117
Consultazioni: 4515
|
Forum: aspettando la band Inviato: Lun Gen 21, 2008 11:31 am Oggetto: chi parla di metal con me? |
pussynaaaaa io sono una tua discepolina |
Argomento: Lggenda metropolitana |
kiki
Risposte: 6
Consultazioni: 325
|
Forum: il tavolo della Società Inviato: Mar Gen 15, 2008 2:43 pm Oggetto: Lggenda metropolitana |
vivi madu eravamo insieme quando abbiamo trovato questa leggenda sul sito e io mi sono buttata addosso a te........a me fa venire i brividi.... ......ps ti amu vivi..... |
Argomento: Amore in Chat |
kiki
Risposte: 24
Consultazioni: 1294
|
Forum: il tavolo della Società Inviato: Lun Gen 14, 2008 10:27 am Oggetto: Amore in Chat |
EHM.......DIKO SOLO UNA KOSA......L'AMORE ARRIVA QUANDO MENO TE LO ASPETTI ANKE IN CHAT....OVUNQUE.....PUNTO |
Argomento: Il Domandoneeeee |
kiki
Risposte: 30
Consultazioni: 1735
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Lun Gen 14, 2008 10:21 am Oggetto: Il Domandoneeeee |
EHM'................IO MEGLIO KE NON PARLO..... KMQ....TI ADORO TESO ......BASTA PUNTO....... |
Argomento: Divo & killer di donne questa sara una vera giornata |
kiki
Risposte: 6
Consultazioni: 559
|
Forum: il prezzo della birra Inviato: Lun Gen 14, 2008 10:16 am Oggetto: Divo & killer di donne questa sara una vera giornata |
ECCO KOSA SUCCEDE QUANDO UNO NON HA UN PIFFERO DA FARE |
Argomento: Tanti auguri Tappè...(Nana) |
kiki
Risposte: 11
Consultazioni: 481
|
Forum: serate di festa Inviato: Lun Gen 14, 2008 10:01 am Oggetto: Tanti auguri Tappè...(Nana) |
VAGINA MIA AUGURONIIIIIIIIIIIIIIII E TI AMU DA MORIRE.....EBBENE SI SO 13 ANNI KE CI SOPPORTIAMO........E TI AMU SEMPRE DI PIU BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ..... ... |
| |