Nana e Tomb Raider sono liete di proporvi un altro giorno importante per il web irish pub!!! catissimi chattaroli arriva il IV raduno del pub!!! La città
06 Aprile 2011, 14:29 IV Raduno del Web Irish Pub!!!
Nana e Tomb Raider sono liete di proporvi un altro giorno importante per il web irish pub!!!
catissimi chattaroli arriva il IV raduno del pub!!!
La città è roma...cosi veniamo in contro alle necessità di tutti che si muovono sia dal nord che dal sud essendo Roma centrale...
Circa le date si pensava intorno a sabato 25 e domenica 26 giugno...cosi chi ha l'uni si libera degli esami e chi lavora ha il tempo di finire oppure di insomma scroccare 2 giorni di ferie...tengo cmq a precisare che le date sono per ora indicative...quindi possiamo discuterne in questo post...ma considerate che anticipare le date sarebbe stringere i tempi...
Come chi ha partecipato ai precedenti raduni gia sa l'idea è di arrivare il sabato mattina o pomeriggio e di ripartire la domenica...cosi da passare il sabato sera in un nuovissimo irish pub!!
Bene precisate anche oltre all'adesione se avete bisogno del pernottamento (cercate di fare in fretta magari entro la fine di aprile cosi abbiamo il tempo di prenotare) per la notte tra sabato e domenica e se ci dobbiamo pensare noi...certo abbiamo in mente un hotel sempre a basso costo... se avete dubbi o per chiarimenti usate o questo post oppure rivolgetevi a me o a Tomb... aspettiamo le vostre adesioni!!!! susu vi aderite in massa!!!
ADESIONI
Nana
_Slash_
Ultimate_Warrior
Libanese
ester-mamaghella
Piccolo rapper innamorato
Dirty glass
romano76
massi
Mmmmh non credete che un pub irlandese lo trovate solo a roma?e poi roma ogni volta solita solfa ''cosi veniamo in contro alle necessità di tutti che si muovono sia dal nord che dal sud'' Non credo che sia Roma adatta da parte mia, perchè non cambiare?ho vissuto un'anno a rimini lo sapete bene, ho molti contatti in zone belle della città, e ho molti contatti con alberghi, perchè non spostarlo a rimini?e poi si è anche sul mare, l'equazione è perfetta: raduno=amici, giugno= caldo ed infine rimini= mare, tirando le somme Giugno+ raduno+mare= Divertimento a tutto sclero!! e poi non è detto che non ci siano posti belli a rimini, ce ne sono di troppo belli anke a rimini! Io proporrei di spostarlo a rimini e dintorni, poi fate voi il mio parere comunque lo dico ogni anno sui soliti raduni a roma. Byez
ok marty nessun problema tomb mi ha detto che te non potevi mancare e mi sono permessa... perdono
x baal si ma x chi si muove dal sud il viaggio è piu lungo e piu stressante...roma piu o meno sono meno ore di viaggio per tutti.... _________________ ...Vivi e lascia vivere....
Scusatemi.... ma se al posto dell'albergo si facesse in tenda?... non è meglio???
ci si diverte di più e sarebbe anche più economico.....vi immaginate che bello cmq non so se potro esserci....spero di si.. ma come minimo voglio vedere tomb.....un raduno senza di lei non sarebbe raduno no?????per la città va bene qualsiasi.... tanto se dovessi venire sto in macchina con ultimate... _________________
ruttola è un idea...ma chi non è in possesso di una tenda? come si fa? poi l'idea era di andarci a fare una birra ghiacciata e di uscire x le strade della città portando la nostra allegria fuori dallo schermo del pc...e in tenda poi si comincia a puzzare come bestie dopo un po...e presentarci in un pub come capre insomma è imbarazzante.... _________________ ...Vivi e lascia vivere....
C'è anche chi ha il camper... la tenda poi si rimedia quello non è un problema.....poi mamma stai si e no un giorno non è che puzzi così tanto.... cmq come dicevo era un idea...!! _________________
sarebbe bello poter ripetere cm il raduno del 2008.. dove ci siamo davvero divertiti.. all'epoca
io abitavo a firenze.. quindi mi è venuto + vicino venire.. ora purtroppo mi è impossibile..
ma mi piacerebbe unirmi a voi.. cmq divertitevi anke x me e mi raccomando fate
tante ma tante ma proprio tante foto _________________ "se la vita ti offre 1 sogno ke separa qls tua aspettativa,
no è giusto lamentarsi xkè poi si conclude"
perdono ho passato una giornata super stressante in capitale a fare shopping e non potevo proprio rispondere!
Comunque per quanto riguarda quello che ha detto sarettina....hihihi ma dove le mettiamo le tende a roma????? Al Pincio? ahahah e poi non credo che dopo che avrai provato il caldo che c'è in quel periodo vorrai piu stare in tenda! xD
A parte questo io sono contentissima che finalmente avete organizzato questo raduno e soprattutto ho visto che ci sono persone a cui tengo tanto quindi scusate il ritardo ma penso che Sparrow abbia fatto già le mie veci, IO CI SONO!!!!!!!! E non vedo l'ora! Ovviamente spero terrete le date di sabato e di domenica perché quel periodo io sono strapiena di esami! Non vorrei mancare!