isp branding

Web Irish Pub ->  Forum ->  informatica ->  isp branding

isp branding

C'e' per favore qualche esperto che mi sa dire come rimuovere l'isp branding da internet explorer senza entrare nei registri? La procedura indicata sul sito della microsoft e' attendibile o se la metto in atto combino casini? Vi prego,datemi un parere! Grazie per l'attenzione
Scritto da Barbie il Sabato, 3 Febbraio 2007 alle ore 21:28

Da quello che so io l'ISP Branding governa la personalizzazione del browser di navigazione internet e del software di lettura della posta.
Nella fattispecie Internet Explorer e Outlook Express (IE - OE), visto che sono i programmi che di default troviamo nel sistema operativo più diffuso, sono i prodotti maggiormante soggetti a questo fenomeno.
In sostanza sono delle personalizzazioni che il vostro Internet Service Provider applica a questi programmi nel caso in cui ti sei trovato a configurare la connessione a internet tramite un CD autoinstallante o delle configurazioni precaricate nel sistema (vedi servizi come Tiscali che si trovano di base su alcuni notebook).
Quello che notiamo è il cambiamento dello sfondo, delle barre e altre opzioni personalizzate fino al'impostazione di un redirect a motori di ricerca castum.
Dando un'occhiata in giro per il web ho notato che si sono molti siti che suggeriscono delle mdalità di rimozione di queste tediose anomalie.
Io non mi son mai trovato a dover aver a che fare con questo tipo di problema... di solito dico io al pc che fare e non aspetto che lui si sistemi per farmi lavorar meglio... fatto stà che bisogna tentare... affidarsi ai consigli di chi ci è passato e di chi ha risolto... quindi sbirciare in vari forum.
Puoi provare a seguire i consigli della microsoft o altre info in siti alternativi come:

http://www.microsoft.com/italy/technet/community/mvp/editoriali/ispbranding.mspx

In bocca al lupo
Gnomo
Scritto da gnomo il Sabato, 3 Febbraio 2007 alle ore 23:30
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - isp branding ;)