| Autore |
Messaggio |
Argomento: Se dico BANANA......... |
iris_coccinella
Risposte: 185
Consultazioni: 7728
|
Forum: sotto la lanterna Inviato: Ven Ago 17, 2007 11:18 am Oggetto: Se dico BANANA......... |
c sn nn v abbandono aspetto ancora qlc ke trovi sta parola ihihihih...mamertì cattivo  |
Argomento: mi manki |
iris_coccinella
Risposte: 16
Consultazioni: 1085
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: Ven Ago 17, 2007 11:17 am Oggetto: mi manki |
eh?nn ho capito ke hai detto ma d ki parli?  |
iris_coccinella
|
Forum: sotto la lanterna Inviato: Ven Ago 17, 2007 9:41 am Oggetto: Se dico BANANA......... |
ùahahahahah no no niente acronimi...trovate sta parola sù sù...il pc m sta abbandonando...  |
iris_coccinella
|
Forum: sotto la lanterna Inviato: Gio Ago 16, 2007 8:07 pm Oggetto: Se dico BANANA......... |
| ùahahahahahah mamertì nn viene nemmeno a me....se m viene t sùggerisco shhhhhh |
Argomento: Cognati di Attila |
iris_coccinella
Risposte: 6
Consultazioni: 428
|
Forum: il tavolo dell'allegria Inviato: Gio Ago 16, 2007 8:42 am Oggetto: Cognati di Attila |
ma come pietro nn sposi più me? m hai spezzato il cùore...te possino ihihih |
Argomento: Auguri di buon compleanno a Matteuzzo |
iris_coccinella
Risposte: 15
Consultazioni: 779
|
Forum: serate di festa Inviato: Gio Ago 16, 2007 8:39 am Oggetto: Auguri di buon compleanno a Matteuzzo |
AùGùRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  |
iris_coccinella
|
Forum: sotto la lanterna Inviato: Mer Ago 15, 2007 4:58 pm Oggetto: Se dico BANANA......... |
| e ki s arrabbia sn andata a controllare tùtti i post anke lei ha ùsato parole già ùsate mica c possiamo ricordà se le hanno dette o no visto ke il gioco è lùngo?poi se s vùole fissare qst regola ok : ... |
iris_coccinella
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: Mar Ago 14, 2007 7:14 pm Oggetto: mi manki |
ma nn è x qst persona ke sn triste e ke m vedete giù lùi è solo 1 amico ke nn sento da tnt e m manca  |
iris_coccinella
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: Mar Ago 14, 2007 12:09 pm Oggetto: mi manki |
nn torna tladitore d 1 gatto  |
iris_coccinella
|
Forum: sotto la lanterna Inviato: Mar Ago 14, 2007 11:47 am Oggetto: Se dico BANANA......... |
nn sn la prima ad ùsare parole già ùsate qùindi o vale x tùtti o x nessùno  |
| |