I messaggi di iris_coccinella [50]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 586 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Se dico BANANA.........
iris_coccinella

Risposte: 185
Consultazioni: 7728

Forum: sotto la lanterna   Inviato: Ven Ago 17, 2007 11:18 am   Oggetto: Se dico BANANA.........
c sn Twisted Evil nn v abbandono Very Happy aspetto ancora qlc ke trovi sta parola ihihihih...mamertì cattivo Crying or Very sad
  Argomento: mi manki
iris_coccinella

Risposte: 16
Consultazioni: 1085

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: Ven Ago 17, 2007 11:17 am   Oggetto: mi manki
eh?nn ho capito ke hai detto Shocked ma d ki parli? Shocked
iris_coccinella

Forum: sotto la lanterna   Inviato: Ven Ago 17, 2007 9:41 am   Oggetto: Se dico BANANA.........
ùahahahahah no no niente acronimi...trovate sta parola sù sù...il pc m sta abbandonando... Crying or Very sad Crying or Very sad
iris_coccinella

Forum: sotto la lanterna   Inviato: Gio Ago 16, 2007 8:07 pm   Oggetto: Se dico BANANA.........
ùahahahahahah mamertì nn viene nemmeno a me....se m viene t sùggerisco shhhhhh
  Argomento: Cognati di Attila
iris_coccinella

Risposte: 6
Consultazioni: 428

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: Gio Ago 16, 2007 8:42 am   Oggetto: Cognati di Attila
ma come pietro nn sposi più me? Rolling Eyes Rolling Eyes Crying or Very sad m hai spezzato il cùore...te possino ihihih
  Argomento: Auguri di buon compleanno a Matteuzzo
iris_coccinella

Risposte: 15
Consultazioni: 779

Forum: serate di festa   Inviato: Gio Ago 16, 2007 8:39 am   Oggetto: Auguri di buon compleanno a Matteuzzo
AùGùRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII irish_drink irish_jig_boy
iris_coccinella

Forum: sotto la lanterna   Inviato: Mer Ago 15, 2007 4:58 pm   Oggetto: Se dico BANANA.........
e ki s arrabbia sn andata a controllare tùtti i post anke lei ha ùsato parole già ùsate mica c possiamo ricordà se le hanno dette o no visto ke il gioco è lùngo?poi se s vùole fissare qst regola ok : ...
iris_coccinella

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: Mar Ago 14, 2007 7:14 pm   Oggetto: mi manki
ma nn è x qst persona ke sn triste e ke m vedete giù Rolling Eyes Rolling Eyes lùi è solo 1 amico ke nn sento da tnt e m manca Rolling Eyes Rolling Eyes
iris_coccinella

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: Mar Ago 14, 2007 12:09 pm   Oggetto: mi manki
nn torna Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes tladitore d 1 gatto Rolling Eyes Rolling Eyes
iris_coccinella

Forum: sotto la lanterna   Inviato: Mar Ago 14, 2007 11:47 am   Oggetto: Se dico BANANA.........
nn sn la prima ad ùsare parole già ùsate qùindi o vale x tùtti o x nessùno Twisted Evil

Pagina 50 di 59 Vai a <-  1, 2, 3 ... 49, 50, 51 ... 57, 58, 59  ->
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  

noteBored template and graphics
© 2004 designed by boo