| Autore |
Messaggio |
Argomento: IO C'ERO |
iris_coccinella
Risposte: 14
Consultazioni: 988
|
Forum: serate di festa Inviato: Lun Ago 27, 2007 6:40 pm Oggetto: IO C'ERO |
dove va tesò vado anke io oh dio io ke dò l adesione x 1 radùno ahahahah  |
Argomento: 10/06/07 e tùtto ebbe inizio |
iris_coccinella
Risposte: 12
Consultazioni: 627
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: Lun Ago 27, 2007 1:40 pm Oggetto: 10/06/07 e tùtto ebbe inizio |
ecco m sò dimenticata d pietro...rider... scùsami tesoro...ma nn è colpa mia se nn m vùoi sposare più ihihih grazie anke a te xkè sei sempre dolce e disponibile c ... |
Argomento: inutile attesa |
iris_coccinella
Consultazioni: 729
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Lun Ago 27, 2007 11:53 am Oggetto: inutile attesa |
| rollyna lo so ho letto i tùoi post ma nn ho risp xkè io sn 1 frana in affari amorosi...e qst nn è la prima vlt d certo ke sto male x amore...ma forse è la prima vlt ke sn davvero innamorata...tnt da s ... |
Argomento: lacrime nella notte |
iris_coccinella
Risposte: 13
Consultazioni: 890
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Lun Ago 27, 2007 11:50 am Oggetto: lacrime nella notte |
Lacrime nella notte
Lacrime nella notte,
depresse d’amore,
silenziose di dolore,
lacrime soffocate.
Calde sul mio viso.
In esse c’è amore,
terrore e dolore,
ansia e dolcezza.
E pot ... |
iris_coccinella
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Lun Ago 27, 2007 10:56 am Oggetto: inutile attesa |
grazie a tùtti...pùrtroppo parlarne...nn serve a niente...e fa solo tnt male... so ke c siete...e spesso m avete regalato tnt sorrisi...ma ora come ora...nn riesco più a sorridere...qlc penserà sia ... |
iris_coccinella
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Lun Ago 27, 2007 10:21 am Oggetto: inutile attesa |
martin io le lacrime le ho esaùrite |
iris_coccinella
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Lun Ago 27, 2007 9:33 am Oggetto: inutile attesa |
| Gli occhi gonfi e doloranti, il cuscino e i capelli bagnati. Segni d’un’altra notte insonne ad aspettare un tuo messaggio, segni d’un’altra notte trascorsa da sola…in compagnia delle mie lacrime, mie ... |
Argomento: il silenzio |
iris_coccinella
Risposte: 5
Consultazioni: 373
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Dom Ago 26, 2007 1:45 pm Oggetto: il silenzio |
alcùni sn pezzi d 1 canzone ho dimenticato d dirlo qùelli tra le virgolette |
iris_coccinella
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Dom Ago 26, 2007 10:13 am Oggetto: il silenzio |
grazie miri e martin....  |
iris_coccinella
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Dom Ago 26, 2007 8:57 am Oggetto: il silenzio |
"C’è un silenzio forte dopo un abbandono
c’è un silenzio che ti spegne fino al sonno
è silenzioso il tempo che si somma…in te..."
E'strano x me non trovare parole...è strano x me nn aver niente ... |
| |