Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2, 3, 4 -> |
| |
 |
 |
|
siciliano86
|
Forestiero

|
| Registrato: 22/05/07 |
| Messaggi: 9 |
|
|
Inviato: Mer Ott 17, 2007 3:34 pm Oggetto: |
|
we darkerellina mia,hai nominato mezza italia ihhiih,cmq si vede ke hai fatto il post cn il cuore!!mansoniana tvb...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
MoLLyLoka
|
Consigliere

|
| Registrato: 02/09/07 |
| Messaggi: 196 |
|
|
Inviato: Mer Ott 17, 2007 5:00 pm Oggetto: |
|
assie DaRk
...spero con tutto il cuore di conoscerti seriamente prima o poi...
NiRvAnA  _________________ La musica è un rifugio per tutti quelli che pensano in versi...camminano in rima..e sognano melodie
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 492 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 4:25 pm Oggetto: |
|
kosa sta succedendo?''??nn voglio ke si perda qll armonia e qll affettoke ha fatto si ke io konoscessi tutte qste persone meravigliose...........eppure molti di voi se ne stanno andando.........  _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
cioccolata
|
Forestiero

|
| Registrato: 10/07/07 |
| Messaggi: 19 |
|
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 5:00 pm Oggetto: |
|
rose...e io?? nn ci sono proprio tra i tuoi pensieri? Ma io ti voglio bene lo stesso però un pò di botte le meriti  _________________ fantasticare è la mia rovina...la maggior parte dei miei sogni non potrà mai avverarsi...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 6:01 pm Oggetto: |
|
cara la mia cioccola....qsto post lo scrissi i primi di ottobre....e un post vekkio ke sono andata a riprendere...... forse ankora nn t conoscevo............  _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
MoLLyLoka
|
Consigliere

|
| Registrato: 02/09/07 |
| Messaggi: 196 |
|
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 8:03 pm Oggetto: |
|
già black...ho notato che molti sanno lasciando la chat... _________________ La musica è un rifugio per tutti quelli che pensano in versi...camminano in rima..e sognano melodie
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
CarmenElectra
|
Consigliere

|
| Registrato: 01/05/07 |
| Messaggi: 134 |
| Residenza: al momento...casa mia(spero)hehehe |
|
Inviato: Mar Nov 27, 2007 1:42 am Oggetto: |
|
Signora RoSA la ringrazio x avermi citata e poi mi piacciono le pugliesi _________________ dico ql ke penso e faccio qllo ke dico
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Angelina J.
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 18/07/07 |
| Messaggi: 126 |
| Residenza: ...holliwood... |
|
Inviato: Mar Nov 27, 2007 1:11 pm Oggetto: |
|
Grazie darkettaaaaaaaaaa C'è una persona di nome rosa detta black rose 666 che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso dà gioia e con la sua presenza amicizia. Ora questa persona sta leggendo questo messaggio di simpatia amicizia....: ti voglio bene tnto tnto Angy.... . ... _________________ La Vita è breve, rompi le REGOLE, dimentika in FRETTA, bacia lentamente, AMA sinceramente, ridi snza controllo,e nn rimpiangere MAI quello ke ti ha fatto sorridere.........by
Ama cio' che hai e non odiare cio' che non avrai ..dedikata da Rain for me...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
|
Inviato: Mar Nov 27, 2007 8:55 pm Oggetto: |
|
e passato un mese da qnd scrissi ql post per tutti gli amici di chat .....eppure in un mese ho conosciuto tantissime altre persone nuove.....molti rapporti sono cambiati....alcuni si sono evoluti. ....,sono diventati un qlksa di piu ....altri sono finiti per un motivo o per un altro .........fatto sta ke spero di continuare a conoscere gente sempre piu fantastika in qsta chat t........ nn skerzo qnd dico ke VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO  _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
blasketta83
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/03/07 |
| Messaggi: 125 |
| Residenza: milano |
|
Inviato: Mar Nov 27, 2007 9:05 pm Oggetto: |
|
la mia dolce 666
hai ragione molte cose son cambiate ...io per te ci sto sempre lo sai.....nn ti ho mollata anzi!!!
nella vita le cose cambiano ..sarebbe strano il contrario........ma vedi la cosa bella è che a volte cambiano in meglio!!!
cmq sia cara la mia tesora io sto qui e le persone care so rimaste nel mio cuore .....nn a caso ogni tanto risbuco da qualche parte hihihihihihihih  _________________ SORRIDI PERCHE' PIU' TRISTE DI UN SORRISO TRISTE C'E' LA TRISTEZZA DI NON SAPER SORRIDERE....J.MORRISON
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |