Io Vi Adoroooooooooooooooooo [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Io Vi Adoroooooooooooooooooo Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3, 4  ->

Black Rose 666
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2007 8:12 pm    Oggetto: Io Vi Adoroooooooooooooooooo Rispondi citando
Allora………nn so proprio da dove cominciare…….tutti voi o quasi mi conoscete,sono la vostra “darkina”,la ragazza cn il tanto criticato 666 nel nick…..Cmq,sono quasi 2 mesi ke sono in qsta chat…all inizio e nato tutto per gioko…..nn ero mai stata in una chat....perke pensavo di trovare ki sa ke tipo di gente…..e invece un giorno,cercando cn google CHAT GRATUITA ho trovato il web irish pub,e soprattutto ho trovato voi……Certo l accoglienza nn e stata delle migliori,ma ero consapevole ke kn un nick del genere nn m avreste certo buttato i fiori addosso…… percio mi sono inscritta,nonostante tutto cn qsto nick DARK GIRL 666,anke per dimostare ke spesso le apparenze ingannano…..e ke al di la del 666 sono una ragazza cm tante altre….e ki mi conosce puo dirlo…. Certo ho gusti un po strani………mi piacciono i teski,le bare,il nero assoluto,marilyn manson, ho una mia idea di religione ecc ecc….pero ke v devo di….il mondo e bello perke e vario….!!!!!! Cmq basta parlare di me….il vero motivo oer cui scrivo qsto post.e x ringraziare tutte le splendide persone ke ho conosciuto qui e ke spero un giorno di poter incontrare dal vivo…. Ringrazio e bacio blaskettina,ke mi ha sostenuto all inizio,dolceguerriera,ke ORA(prima me odiava) mi “ama",angelina j.ke e sempre carinissima cn me,salentino ke prima me voleva e mo se la fa cn irissina sossa,la pikkola zoretta,il kiwino papino mio,la kayola ke me deve porta a fa la doccia cn lei,la mia conpaesana riri,il pazzo divo,il ragazzino iceman kn kui me ritrovo spesso a discutere,l uresetto mio little freddie,la lunetta79 mia bella,la cucciola miriana,il mansoniano siciliano86,il caro tarantino88(nello)ke amo-odio,la sfoglietta bella ke se fa i pvt cn salentino,il problematico shawn86,[size=18]ridersonthestorm e attila ke nn vedo piu in chat,la rollyna ke appena se opera me deve sposa…,la bionda ladyoscar ke me mette la musica rock in radio,azzurrointenso,uomo strano ma simpatico,la farfa78,gotico,emilystrange,dragon ke me fa mori qnd me dice ke mi ama di bene,mollyloka e maury nirvana,fans dei nirvana come me,il cuginetto oro e il nonnino oscar,le dolci e adorabili lenisetta e dubliners,lupomannaro ke me dice ke so sexy cn il cicciotto,palermoboy ke adoro,dolceanto,jeff,baby revolution,blasco76,bollicinablu,butterfly,valentinik,cap jack sparrow,danarosa,tonymontana,etek,lasocia.nick73,veneto79,zagor71,i cari scone71 e romano 76,cerchio.sosolokehosonno.pase85,trinkina.tina,molly malone.limone,wallywebber,gianlu,collettivo,avril,folletto,carmen electra,pupa,valerio,letizia,Christian,varicella,smemo1982,solleticone,major_tom e ultimi ma nn meno importanti il grande capo utente e la beliissima bambolina!!!! spero dawero di nn aver dimenticato nessuno,e se e cosi pikkiatemi a sangue... a tutti voi un grosso Bacio

Il profilo di Black Rose 666Invia messaggio privato

kay
Dama della Scura

Dama della Scura
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2007 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando
darkinaaaaaaaaaaaaaaa Embarassed io te e una doccia..... Embarassed

bella pisellina miaaaaaaaaaaaa te vojo beneeeeeeeeeeeeeee...

"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
Entra in Chat! Il profilo di kayInvia messaggio privato

RiderOnTheStorm
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2007 11:28 pm    Oggetto: Rispondi citando
Embarassed Grazie Darkina...anche se non ci sentiamo più in chat,io e Attila ti aspettiamo sempre

LaSocia
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio Inviato: Mar Ott 16, 2007 4:29 am    Oggetto: Rispondi citando
Darkinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........grazie x le parole ma mi devi scusà xkè io mi so dimenticata di te ma erano le 5 del mattino spero ke mi capirai e ti prego perdonami Sad Crying or Very sad cmq so felice di averti conosciuta. Voglio darti un consiglio nn fidarti di rider Shame on you è pazzoooooooooooooooo ahahahahhahhahahahahah ciao darkina

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Mar Ott 16, 2007 6:54 am    Oggetto: Rispondi citando
nn sn sossa Embarassed Rolling Eyes ke c posso fa se s innamorano tùtti d me Rolling Eyes mica te l ho rùbato Laughing Laughing darkina darkarella ke dùci ke sei...

LadyOscar
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mar Ott 16, 2007 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando
darkettuciosa ke dolce Embarassed Embarassed
cmq voglio aggiungere una novità del maury nirvana: un soprannome
ke gli abbiamo affiliato dopo una serata in cam dove ha tenuto un concerto
in anteprimis x me la wepà la socia e la kay Rock ya
ruttoman
darketta dovresti sentire il suo ultimo singolo Dancing
ti lascia senza parole Shocked
irish_jig_boy

Il profilo di LadyOscarInvia messaggio privato

luna79
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Mar Ott 16, 2007 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando
Very Happy .....grazie tesoro hai proprio ragione le apparenze ingannano...io non ti ho mai giudicato finchè non ti ho conosciuto un po'...e da lì in poi ho capito che sei veramente una brava ragazza, oltre che dolcissima...
mille baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
La Lunetta Tua Heart
Il profilo di luna79Invia messaggio privato

oro
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Mar Ott 16, 2007 11:00 am    Oggetto: cuginetta Rispondi citando
Dark cuginetta miaaaaaaaaaaaaa dobbiamo preparare il piano per far schiattare il nonnetto Oscar: comunque perchè questa specie di addio???????????? Vuoi lasciarci??????????????
non credo vero?????????????? Ti voglio bene

Stefano

Black Rose 666
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mar Ott 16, 2007 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando
Rolling Eyes Rolling Eyes scusate......voglio mandare un grosso bacio anke a solitaria e cilie!!!!!!!!! Very Happy

Il profilo di Black Rose 666Invia messaggio privato

kiwi_sl
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Mar Ott 16, 2007 1:28 pm    Oggetto: darkina 6666 Rispondi citando
ehehehhehe darkinaaaaaaaaaaa...... io pero' da sempre ti chiamo 6666....con quattro sei......
che bel post mamma miaaaaa........grazie per il papino .......ehehhehehehe.....
cmq mo che so che adori i nirvana quando faccio radio te li dedicooooooooo...un mega kissssss
il kiwi
Il profilo di kiwi_slInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Mer Dic 03, 2008 9:59 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su Io Vi Adoroooooooooooooooooo in CHAT!

Vai a 1, 2, 3, 4  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Pagina 1 di 4
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: