Io Vi Adoroooooooooooooooooo

Web Irish Pub ->  Forum ->  graffitti sul tavolo ->  Io Vi Adoroooooooooooooooooo

Io Vi Adoroooooooooooooooooo

Allora………nn so proprio da dove cominciare…….tutti voi o quasi mi conoscete,sono la vostra “darkina”,la ragazza cn il tanto criticato 666 nel nick…..Cmq,sono quasi 2 mesi ke sono in qsta chat…all inizio e nato tutto per gioko…..nn ero mai stata in una chat....perke pensavo di trovare ki sa ke tipo di gente…..e invece un giorno,cercando cn google CHAT GRATUITA ho trovato il web irish pub,e soprattutto ho trovato voi……Certo l accoglienza nn e stata delle migliori,ma ero consapevole ke kn un nick del genere nn m avreste certo buttato i fiori addosso…… percio mi sono inscritta,nonostante tutto cn qsto nick DARK GIRL 666,anke per dimostare ke spesso le apparenze ingannano…..e ke al di la del 666 sono una ragazza cm tante altre….e ki mi conosce puo dirlo…. Certo ho gusti un po strani………mi piacciono i teski,le bare,il nero assoluto,marilyn manson, ho una mia idea di religione ecc ecc….pero ke v devo di….il mondo e bello perke e vario….!!!!!! Cmq basta parlare di me….il vero motivo oer cui scrivo qsto post.e x ringraziare tutte le splendide persone ke ho conosciuto qui e ke spero un giorno di poter incontrare dal vivo…. Ringrazio e bacio blaskettina,ke mi ha sostenuto all inizio,dolceguerriera,ke ORA(prima me odiava) mi “ama",angelina j.ke e sempre carinissima cn me,salentino ke prima me voleva e mo se la fa cn irissina sossa,la pikkola zoretta,il kiwino papino mio,la kayola ke me deve porta a fa la doccia cn lei,la mia conpaesana riri,il pazzo divo,il ragazzino iceman kn kui me ritrovo spesso a discutere,l uresetto mio little freddie,la lunetta79 mia bella,la cucciola miriana,il mansoniano siciliano86,il caro tarantino88(nello)ke amo-odio,la sfoglietta bella ke se fa i pvt cn salentino,il problematico shawn86,[size=18]ridersonthestorm e attila ke nn vedo piu in chat,la rollyna ke appena se opera me deve sposa…,la bionda ladyoscar ke me mette la musica rock in radio,azzurrointenso,uomo strano ma simpatico,la farfa78,gotico,emilystrange,dragon ke me fa mori qnd me dice ke mi ama di bene,mollyloka e maury nirvana,fans dei nirvana come me,il cuginetto oro e il nonnino oscar,le dolci e adorabili lenisetta e dubliners,lupomannaro ke me dice ke so sexy cn il cicciotto,palermoboy ke adoro,dolceanto,jeff,baby revolution,blasco76,bollicinablu,butterfly,valentinik,cap jack sparrow,danarosa,tonymontana,etek,lasocia.nick73,veneto79,zagor71,i cari scone71 e romano 76,cerchio.sosolokehosonno.pase85,trinkina.tina,molly malone.limone,wallywebber,gianlu,collettivo,avril,folletto,carmen electra,pupa,valerio,letizia,Christian,varicella,smemo1982,solleticone,major_tom e ultimi ma nn meno importanti il grande capo utente e la beliissima bambolina!!!! spero dawero di nn aver dimenticato nessuno,e se e cosi pikkiatemi a sangue... a tutti voi un grosso Bacio
Scritto da Black Rose 666 il Lunedì, 15 Ottobre 2007 alle ore 21:12

darkinaaaaaaaaaaaaaaa Embarassed io te e una doccia..... Embarassed

bella pisellina miaaaaaaaaaaaa te vojo beneeeeeeeeeeeeeee...
Scritto da kay il Lunedì, 15 Ottobre 2007 alle ore 23:24

Embarassed Grazie Darkina...anche se non ci sentiamo più in chat,io e Attila ti aspettiamo sempre
Scritto da RiderOnTheStorm il Martedì, 16 Ottobre 2007 alle ore 0:28

Darkinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........grazie x le parole ma mi devi scusà xkè io mi so dimenticata di te ma erano le 5 del mattino spero ke mi capirai e ti prego perdonami Sad Crying or Very sad cmq so felice di averti conosciuta. Voglio darti un consiglio nn fidarti di rider Shame on you è pazzoooooooooooooooo ahahahahhahhahahahahah ciao darkina
Scritto da LaSocia il Martedì, 16 Ottobre 2007 alle ore 5:29

nn sn sossa Embarassed Rolling Eyes ke c posso fa se s innamorano tùtti d me Rolling Eyes mica te l ho rùbato Laughing Laughing darkina darkarella ke dùci ke sei...
Scritto da iris_coccinella il Martedì, 16 Ottobre 2007 alle ore 7:54

darkettuciosa ke dolce Embarassed Embarassed
cmq voglio aggiungere una novità del maury nirvana: un soprannome
ke gli abbiamo affiliato dopo una serata in cam dove ha tenuto un concerto
in anteprimis x me la wepà la socia e la kay Rock ya
ruttoman
darketta dovresti sentire il suo ultimo singolo Dancing
ti lascia senza parole Shocked
irish_jig_boy
Scritto da LadyOscar il Martedì, 16 Ottobre 2007 alle ore 8:43

Very Happy .....grazie tesoro hai proprio ragione le apparenze ingannano...io non ti ho mai giudicato finchè non ti ho conosciuto un po'...e da lì in poi ho capito che sei veramente una brava ragazza, oltre che dolcissima...
mille baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
La Lunetta Tua Heart
Scritto da luna79 il Martedì, 16 Ottobre 2007 alle ore 10:17

cuginetta

Dark cuginetta miaaaaaaaaaaaaa dobbiamo preparare il piano per far schiattare il nonnetto Oscar: comunque perchè questa specie di addio???????????? Vuoi lasciarci??????????????
non credo vero?????????????? Ti voglio bene

Stefano
Scritto da oro il Martedì, 16 Ottobre 2007 alle ore 12:00

Rolling Eyes Rolling Eyes scusate......voglio mandare un grosso bacio anke a solitaria e cilie!!!!!!!!! Very Happy
Scritto da Black Rose 666 il Martedì, 16 Ottobre 2007 alle ore 13:48

darkina 6666

ehehehhehe darkinaaaaaaaaaaa...... io pero' da sempre ti chiamo 6666....con quattro sei......
che bel post mamma miaaaaa........grazie per il papino .......ehehhehehehe.....
cmq mo che so che adori i nirvana quando faccio radio te li dedicooooooooo...un mega kissssss
il kiwi
Scritto da kiwi_sl il Martedì, 16 Ottobre 2007 alle ore 14:28

Grazie darketta bella.. ke dolce... ..... un bacione grande
Scritto da miriana il Martedì, 16 Ottobre 2007 alle ore 14:31

Evil or Very Mad io non ti "amo" ... io TI AMO e me te vojo gnick gnack e cmq... me faj perder a cap
ah ehm... bambolina si è bellissima Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Scritto da *F@meKimik@* il Martedì, 16 Ottobre 2007 alle ore 15:23

mitica darkkkkkkkkkkkkkkkkk Embarassed Cool ma il nick non fa la persona che c'è dietro Wink
certo bisogna dire che la tua apssione per i teschi andrebbe analizzata......ahahaha.......pe ril resto sei mitica, ma dovresti mostrare sul serio il tuo lato migliore;) ovviamente il sorriso verticale......mauahauhaua
insomma a parte gli scherzi sei fantastica come chatatrola Wink però una foto in tuta stretta la potresti anche mettere nella gallery Wink se non nel profilo Laughing Laughing mitika dark, mega besos
Scritto da iceman il Martedì, 16 Ottobre 2007 alle ore 19:45

Grazie Darkerella ma tu non sei da meno.....sono contenta che ci sia anche tu nella nostra grande famiglia irish_drink
Scritto da Bambolina il Martedì, 16 Ottobre 2007 alle ore 22:25

Grazie dark è vero a volte andiamo d accordo altre invece ke ce meniamo Very Happy cmq già dall inizio nn mi sbagliavo su di te stai tirando fuori il tuo lato migliore
Scritto da tarantino88 il Martedì, 16 Ottobre 2007 alle ore 22:44

grazie darketta Embarassed sn commosso
Scritto da Maury Nirvana il Mercoledì, 17 Ottobre 2007 alle ore 2:16

bleee

Quante smancerie ma non capite che avete a che fare co na pazza sanguinaria??
Io la conosco bene è adoratrice di Satana, fa orge di sangue all'Avis, ruba i fiori finti dalle tombe
e li manda alle Haway dove fanno le coroncine dei turisti BLE
CECHI.
Solo io so veramente chi sei diabolika ragazza!!!

pero' me piace caggia fa?
Scritto da jeff il Mercoledì, 17 Ottobre 2007 alle ore 14:38

allora,innanzitutto voglio dire ad oro ke qsto post nn e un addio....anzi Very Happy !!!!!! e per dirvi ke mo ke vi ho trovato nn vi lascio piu!!!!!(e qsta e una minaccia)!!!!!!!voglio bene a tutti voi dawero,e ad alcune persone in particolare(.....),cmq ice,me sa ke qua l unica persona ke ha capito veramente come sono e JEFFUCCIO MIOOOOOOOOO ke in sti giorni me sta facendo rincoglionire kn i suoi skerzi !!!!!e cmq..... Cool il fatto e ke lui sta ste cose perke partecipa cn me nelle orge di sangue all avis....pero shhhhhhh E UN SEGRETO!!!!!!!!! Twisted Evil
Scritto da Black Rose 666 il Mercoledì, 17 Ottobre 2007 alle ore 15:18

DARKERELLA MIA TI ADORO SEI UNA RAGAZZA MAGNIFICA, SPERO CHE C'INCONTREREMO PRESTO,E RICORDATI CHE ANCHE SE SO LONTANO E CI SENTIAM MOLTO MENO RISPETTO A PRIMA SEI E SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE BACI PICCOLETTA
Scritto da palermoboy87c.e.p. il Mercoledì, 17 Ottobre 2007 alle ore 15:49

Ciao Dark..............ti sei ricordata anche di me sei dolcissima. Laughing
Scritto da nick73 il Mercoledì, 17 Ottobre 2007 alle ore 16:29

we darkerellina mia,hai nominato mezza italia ihhiih,cmq si vede ke hai fatto il post cn il cuore!!mansoniana tvb... Super
Scritto da siciliano86 il Mercoledì, 17 Ottobre 2007 alle ore 16:34

Embarassed assie DaRk Embarassed
...spero con tutto il cuore di conoscerti seriamente prima o poi... Very Happy

Super NiRvAnA Super
Scritto da MoLLyLoka il Mercoledì, 17 Ottobre 2007 alle ore 18:00

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad kosa sta succedendo?''??nn voglio ke si perda qll armonia e qll affettoke ha fatto si ke io konoscessi tutte qste persone meravigliose...........eppure molti di voi se ne stanno andando......... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Scritto da Black Rose 666 il Lunedì, 26 Novembre 2007 alle ore 16:25

Crying or Very sad rose...e io?? Crying or Very sad nn ci sono proprio tra i tuoi pensieri? Crying or Very sad Ma io ti voglio bene lo stesso Crying or Very sad però un pò di botte le meriti
Scritto da cioccolata il Lunedì, 26 Novembre 2007 alle ore 17:00

cara la mia cioccola....qsto post lo scrissi i primi di ottobre....e un post vekkio ke sono andata a riprendere...... Embarassed forse ankora nn t conoscevo............
Scritto da Black Rose 666 il Lunedì, 26 Novembre 2007 alle ore 18:01

già black...ho notato che molti sanno lasciando la chat...
Scritto da MoLLyLoka il Lunedì, 26 Novembre 2007 alle ore 20:03

Signora RoSA la ringrazio x avermi citata Wink e poi mi piacciono le pugliesi Mr. Green
Scritto da CarmenElectra il Martedì, 27 Novembre 2007 alle ore 1:42

Grazie darkettaaaaaaaaaa Embarassed C'è una persona di nome rosa detta black rose 666 che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso dà gioia e con la sua presenza amicizia. Ora questa persona sta leggendo questo messaggio di simpatia amicizia....: ti voglio bene tnto tnto Wink Angy.... Bacio . Bacio Bacio Bacio Bacio ...
Scritto da Angelina J. il Martedì, 27 Novembre 2007 alle ore 13:11

Rolling Eyes e passato un mese da qnd scrissi ql post per tutti gli amici di chat Embarassed .....eppure in un mese ho conosciuto tantissime altre persone nuove.....molti rapporti sono cambiati....alcuni si sono evoluti. Whistle ....,sono diventati un qlksa di piu ....altri sono finiti per un motivo o per un altro Crying or Very sad .........fatto sta ke spero di continuare a conoscere gente sempre piu fantastika in qsta chat t........ Embarassed nn skerzo qnd dico ke VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO prayer Heart Super bevuta
Scritto da Black Rose 666 il Martedì, 27 Novembre 2007 alle ore 20:55

la mia dolce 666

hai ragione molte cose son cambiate ...io per te ci sto sempre lo sai.....nn ti ho mollata anzi!!!

nella vita le cose cambiano ..sarebbe strano il contrario........ma vedi la cosa bella è che a volte cambiano in meglio!!!

cmq sia cara la mia tesora io sto qui e le persone care so rimaste nel mio cuore .....nn a caso ogni tanto risbuco da qualche parte hihihihihihihih
Scritto da blasketta83 il Martedì, 27 Novembre 2007 alle ore 21:05

Black Rose 666 :
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad kosa sta succedendo?''??nn voglio ke si perda qll armonia e qll affettoke ha fatto si ke io konoscessi tutte qste persone meravigliose...........eppure molti di voi se ne stanno andando......... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

eheheh bella in effetti sul Forum si leggono tanti saluti... ma per me (ed io altrove sono un esperto in questo Rolling Eyes ) sono solo delle semplici "pause dal web"... brevi o prolungate, a volte definitive... ma fanno bene... si riprende meglio il contatto con la propria realtà e dopo si ritorna on line con la giusta tranquillità Wink rosa
Scritto da OptimusPrime il Venerdì, 30 Novembre 2007 alle ore 19:27

non sono di ritardo eh... Rolling Eyes cmq grassie tnt black Embarassed Embarassed poi ti dico qlla cosa famosa Embarassed
Scritto da A.C.A.B. il Sabato, 1 Dicembre 2007 alle ore 4:01

Amo te controllo aushuasusuahsuausahuaus...kmq cara lurida battona bagasciona di osa.........non mi hai pensato x niente.......fammok a te e quant ne tin...... Razz Razze mu ka vin p sot t accid......
Scritto da kiki il Mercoledì, 23 Gennaio 2008 alle ore 9:58

Brrrrrutta bottana dalle labbra morbide Embarassed Se tu fossi un po piu intelligente,noteresti ke qsto post l ho scritto 4 MESI FA!!!!!!!!!! 'gnurant...

cmq t amo Heart
Scritto da Black Rose 666 il Mercoledì, 23 Gennaio 2008 alle ore 14:30

Brrrrrrutttttaaaa bagascia dalle tette morbide Embarassed non ha importanza....devi portarmi sempre nel tuo cuore anke quando non ci sono......ed è x questo ke morirai...... Guy with axe
Scritto da kiki il Venerdì, 25 Gennaio 2008 alle ore 11:00
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - Io Vi Adoroooooooooooooooooo ;)