Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 567 |
| Residenza: Cagliari |
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 1:00 am Oggetto: IO C'ERO |
|
Che ne pensate di un bel raduno di chat?
L'idea sarebbe di farlo un giorno che venga bene a tutti... ossia tra il 2 e il 3 di novembre considerando che l'1 è ognissanti e il 4 domenica... e in un posto raggiungibile più o meno da tutti... ossia la toscana o il lazio...
In questo topic accettiamo adesioni, suggerimenti e proposte!  _________________
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
saveusY2J
|
Forestiero

|
| Registrato: 05/08/07 |
| Messaggi: 11 |
|
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 7:07 am Oggetto: |
|
Mi sembra un'ottima idea boss. Speriamo di avere il cash per allontanarmi dalla tana e soprattutto di essere pompato abbastanza dai altri 2 mesi per gonfiarmi i muscoli
BATISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BOOOOMBBBBBB  _________________
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 10:37 am Oggetto: |
|
ottima idea grande capo  _________________ Il volo è libertà...è per questo che l'uomo deve imparare a volare!!!vola alto solo ki osa farlo ^__*
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 3:38 pm Oggetto: |
|
Cerchiamo di andare con ordine... datemi una disponbilità senza impegno per iniziare a fare un po' di conti... poi chi vuol organizzare in senso stretto, trovando posto per mangiare e dormire, si faccia avanti. _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 6:03 pm Oggetto: |
|
io pronta per partire iihihiihihih cmq... beh capo dovremmo prima vedè dv sei effettivamente nel lazio o in toskana e poi se ponno fa avanti per il letto e il pasto caldo no?  _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
iris_coccinella
|
Fata della Spina

|
| Registrato: 10/06/07 |
| Messaggi: 789 |
| Residenza: venere :D |
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 6:40 pm Oggetto: |
|
dove va tesò vado anke io oh dio io ke dò l adesione x 1 radùno ahahahah  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 7:28 pm Oggetto: |
|
Il posto preciso lo decidiamo se qualcuno ha qualche posto da consigliarci... magari qualche agriturismo collaudato... quindi chi conosce bei posti in quella zona si faccia avanti e proponga _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Maury Nirvana
|
Cittadino

|
| Registrato: 07/06/07 |
| Messaggi: 89 |
| Residenza: Palermo |
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 9:49 pm Oggetto: |
|
Allora capo io sn d'accordissimo cmq posso avanzare una proposta? io faccio il portiere d'albergo e se siamo un bel gruppo (numericamente parlando) qua da me la cosa nn risulterebbe molto costosa fate conto k x quel periodo la doppia nn potrà mai andare oltre le 35 euro a persona (colazione inclusa),(l'albergo è al centro della città vicino il mare e svariati pub, x il mare nn preoccupatevi il tempo qui è soleggiato fino a quel periodo), attendo una risp. Cmq x prenotare mi basterebbe un fax.[/media] _________________ VIVA LA PUBBLICA ABBASSO GL'INFRATTONI DEL PRIVATO
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dubliners
|
Forestiero

|
| Registrato: 30/12/06 |
| Messaggi: 34 |
|
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 10:17 pm Oggetto: |
|
io nn so se riusciro' anche xche ho 2 bambini a carico.. poi se almeno mi poteste lanciare una cima da lassu o mettere a disposizione una zattera ci farei un pensierino....ehehehe baci  _________________ ridere sempre e nonostante tutto..
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LadyOscar
|
Consigliere

|
| Registrato: 29/08/06 |
| Messaggi: 348 |
| Residenza: Rossano CS (Pistoia x univ sai ke palle) |
|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 3:32 am Oggetto: |
|
bèh x me e anto visto ke ci troveremo lì in quel periodo x l'uni andrebbe bene la toscana
xò ancora nn siamo esperte del luogo e nn sapremo ke pesci pigliare
quindi fatevi avanti e proponete _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |