inutile attesa [2]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

inutile attesa Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2

A.C.A.B.
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Lun Ago 27, 2007 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando
Wink marty dai su nn pensarci Bacio arriverà .... quel che cerchi
Il profilo di A.C.A.B.Invia messaggio privato

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Mar Ago 28, 2007 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando
lo so benissimo ke s gùarisce...ma... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

luna79
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Mar Ago 28, 2007 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando
Dolce Iris...hai mai pensato che forse tu eri troppo per lui...nel senso che magari non era pronto per una storia importante e la forza di quello che sentiva per te era così forte che lo ha spaventato e allontanato...per paura...del resto lui ti ha detto che con te ha voluto fare il bravo ragazzo, è questa è una cosa bellisssima perchè significa che ti ha rispettata proprio perchè ha visto in te una bella persona...a volte i maskietti, come le femminucce, si spaventano di fronte ai sentimenti troppo grandi...
Tu comunque pensa al "forse" che ti fa stare meglio...e poi aspetta che il tempo lenisca le tue ferite...quando ti alzerai,da sola, sarai più forte di prima...
Un bacio e un sorriso... Laughing
Community! Il profilo di luna79Invia messaggio privato

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Mar Ago 28, 2007 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando
lùna si è qùello ke ho pensato anke io...ma nn voglio essere così presùntùosa Embarassed Embarassed Embarassed anke se nn vedo xkè sparire così...cioè all improvviso Crying or Very sad me lo dicesse almeno...anke se deve dirmi ke nn pùò esserci nùlla...o tornare senza dirmi niente amici come prima...m andrebbe bene lo stesso Crying or Very sad

dolceguerriera
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mar Ago 28, 2007 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando
ciao tesò Sad io evito sempre di rispondere a certi post del genere per poi dover ammettere a me stessa ke io sto così... ke ank'io soffro... e non ci vojo pensare ...ma non so perkè oggi l'ho fatto e ti giuro fanculo già me vengono le lacrime ma perkè te parli ed io piango? Crying or Very sad cmq tesò io so skietta e te dico non lo aspettà caxxata lo so perkè te lo fai inconsciamente ma è così. io te capisco mi ricordo quando aspettavo l'ex fissavo il cell ore min e secondi aspettando ke squillasse mi facevo gli squilli con l'altro num per vedere se avevo linea... co s e pazz insomma e poi te sai com è finita... ora per me si è conclusa lì perkè mi sono dovuta arredere e non è da me ma alla fine quando avanti hai un muro inutile cercare di abbatterlo(salvo casi eccez) . ora te sai come sto... e come aspetto una persona... come stavo ql sera... e come tt le sere resto in attesa ke mi dica anke solo ciao quel ciao ke te fa sentì in paradiso. cmq... io non vojo vederti così alla fine so come ci si sta so ql ke senti e so come ometti determinate cose pensieri e sensazioni e quanto ovviam nascondi il dolore ma tesò arrivati ad un certo punto davvero la mijor cosa è FOttersene(scusate il termine non me trovo di mejo e +giusti) poi un gg ci ripenserai e dirai ma sti caxx .... evito de dire te sei speciale non ti merita ne puoi avè de mejo perkè tt frasi ke dicevano anke a me ma io volevo ql persona poteva esse la peggiore de sto mondo ma io ql persona volevo non altre... e lì non ce fai niente... ql è l'amore... madonna l'amore ...lasciam perdere Mad cmq... cerca semplicemnte de pensare oggettivamente quanto ti conviene ancora stare male per lui... non pensare a te come protag ma penso in 3persona e poi ... e poi sai come se fa... non ci sono metodi uguali per annullare il dolore ..solo ji effetti collaterali del perioso rosa sono +o - simili ... ah e cmq IO CON LA TESTA CI STO sceme (per te miri wepà e gioia)

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 12:40 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su inutile attesa in CHAT!

Vai a <-  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 2 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: