Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 9:33 am Oggetto: inutile attesa |
|
Gli occhi gonfi e doloranti, il cuscino e i capelli bagnati. Segni d’un’altra notte insonne ad aspettare un tuo messaggio, segni d’un’altra notte trascorsa da sola…in compagnia delle mie lacrime, mie ormai uniche compagne. E mi viene da pensare a quante volte sei stato tu ad asciugarle, a quante volte mi ha ridato il sorriso. Eri così diverso. Ti arrabbiavi quando ti raccontavo che qualcuno mi aveva spezzato il cuore, mi dicevi: “Non lo meriti, come fanno a non capire chi sei?”. E ora mi chiedo…chi sono o chi ero per te. Ricordo le notti a massaggiare fino all’alba, parole sul display che mi regalavano sempre un sorriso. Eri così diverso. Con la tua voglia di vivere, con la tua follia…col tuo essere un dolce angelo e un diavolo scatenato. Mi prendevi in giro, io ti prendevo in giro. Mi guardavi e sorridevi…mi ascoltavi e ridevi. Mi hai detto “Ci sentiamo più tardi…”. Me l’hai detto giorni fa e io ancora aspetto. Tremo e piango ogni volta che suona il telefono…ogni volta spero che sia tu…ma alla fine resto delusa. Tu ancora non mi hai chiamata e forse non lo farai mai più. Non dovrei più sperarci, ti dovrei odiare. Ma non ci riesco. Io non riesco a non vedere feeling tra noi, a non vedere qualcosa che stava sbocciando nei nostri occhi che si fissavano e scrutavano. Io abbassavo lo sguardo, timida e impaurita che tu leggessi i miei pensieri… tu ridevi. Ora le tue parole: “Ho voluto essere un bravo ragazzo con te” cercano in me un senso. Tante volte mi hai detto che ero quello che tu cercavi in una ragazza…70% angelo 30% piccola diavoletta…una ragazza dolce, passionale, tranquilla e pazza almeno quanto te…
Cercano un senso…perché vorrei capire…perché mi sono svegliata da questo sogno che stavo iniziando a vivere. Perché mi hai svegliata? Pensavo volessi sognare con me…pensavo volessi fosse realtà come me… Troppe domande, senza una risposta…Il sole arriva nella mia camera…porta via il buio e il silenzio…ma non la mia solitudine…e non le mie lacrime…torneranno ancora stanotte ad aspettarti insieme a me…ad aspettare che tu mi ridia il sorriso. _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tarantino88
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 271 |
| Residenza: una provincia di Reggio Emilia |
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 10:02 am Oggetto: |
|
Iris mo me viene da piagne pure a me!coraggio iris fatti forza! _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 10:21 am Oggetto: |
|
martin io le lacrime le ho esaùrite _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 10:29 am Oggetto: |
|
cocci ..vedrai ke molto presto arriverà il tanto atteso messaggio e il sogno diventerà realtà..su basta lacrime  _________________ Il volo è libertà...è per questo che l'uomo deve imparare a volare!!!vola alto solo ki osa farlo ^__*
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
farfa78
|
Forestiero

|
| Registrato: 30/03/07 |
| Messaggi: 26 |
| Residenza: isola che nn c'e' |
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 10:37 am Oggetto: |
|
dolce cara iris
il sole torna nella tua camera e tornera nella tua vita con o senza lui.....
iris si forte.....cerca di amarti...non farti del male
ti capisco iris ....so che le mie sono solo parole...inutili stupide a cospetto di tanta sofferenza...
ma almeno sappilo non sei sola
tvb se vuoi dividiamo il fardello
se parlarne ti allegerisce...
ci sono con affetto TANTO _________________ .........diamo luce a tutti i nostri sogni....sotto questo cielo azzurro coraggio.....senza paura e con il sole....
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 559 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 10:42 am Oggetto: |
|
Mi dispiace tanto tesoro-.-- ke malinkonia e voja di ritornare indietro in queste parole.... io so un pessimista di mio... ma poxo dirti ke un giorno cambierà... il sole ritornerà a colpirti gli okki spenti.. e il cuore rikomincierà a batter.... credimi....!!!
Lo sai x qualunque aiuto noi siamo qui.. nn scorraggiarti e fatti forza bacioneeeeee  _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 10:56 am Oggetto: |
|
grazie a tùtti...pùrtroppo parlarne...nn serve a niente...e fa solo tnt male... so ke c siete...e spesso m avete regalato tnt sorrisi...ma ora come ora...nn riesco più a sorridere...qlc penserà sia stùpido....ma io sn così...e nn ho mai sofferto tnt...qst è 1 delle tnt cose ke m fa star male...ma la goccia ke ha fatto d nùovo traboccare il vaso _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
rollyna
|
Cittadino

|
| Registrato: 26/07/07 |
| Messaggi: 85 |
| Residenza: lecco |
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 11:44 am Oggetto: |
|
oddio iris...nn sai quanto ti capisco ci sono passata anch'io...le tue parole sembrano quasi essere mie..e so che in certi casi nessuna parola o consiglio serve...devi solo pazientare ...l'unici aiuto te lo da il tempo...e cerca d'essere serena  _________________ se vuoi raggiungere qualcosa che è lontana nn correre,ti stankeresti presto...cammina lentamente e pian pian raggiungerai il tuo desiderio....lelisha
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 11:53 am Oggetto: |
|
rollyna lo so ho letto i tùoi post ma nn ho risp xkè io sn 1 frana in affari amorosi...e qst nn è la prima vlt d certo ke sto male x amore...ma forse è la prima vlt ke sn davvero innamorata...tnt da star male come mai in vita mia...xkè sento ke m hanno rùbato qlc...qlc ke sentivo mio  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
rollyna
|
Cittadino

|
| Registrato: 26/07/07 |
| Messaggi: 85 |
| Residenza: lecco |
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 1:08 pm Oggetto: |
|
nn è la prima o l'ultima volta iris..ma vedrai sono mali da cui si guarisce...e ci si rialza più forti di prima  _________________ se vuoi raggiungere qualcosa che è lontana nn correre,ti stankeresti presto...cammina lentamente e pian pian raggiungerai il tuo desiderio....lelisha
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |