Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2, 3 |
| |
 |
 |
|
Mamertino
|
Consigliere

|
| Registrato: 23/07/07 |
| Messaggi: 232 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 3:25 pm Oggetto: |
|
grazie di cuore anche a te Iris  _________________ Kaisersauser...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Mamertino
|
Consigliere

|
|
Inviato: Mar Ago 14, 2007 3:58 pm Oggetto: |
|
aggiornamento:
sentite che messaggi che mi sono arrivati in questi ultimi tre giorni:
prima mi spiega il problema che ha...."sto cadendo in depressione credo di non farcela ricorda che ti ho amato tanto e che ti amo ancora forse un giorno il sogno si avvererà..."
altro messaggio;
"...promettimi che non mi lascerai mai sola e che continuerai a cercarmi senza odiarmi morirei al solo pensiero e che tutte le volte che mia madre non ci sarà tu mi chiamerai...."
sò che è una richiesta di aiuto per risolvere il suo problema, ma perchè dirmi tutto il resto?
lo pensa veramente? o è stato detto per convenienza? in questo caso sarebbe una brutta cosa sapendo quello che provo...
cosa ne pensate ragazzi? fate tutte le domande che volete se non capite qualcosa  _________________ Kaisersauser...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
oro
|
Cittadino

|
| Registrato: 18/06/07 |
| Messaggi: 90 |
| Residenza: Catania |
|
Inviato: Mar Ago 14, 2007 5:27 pm Oggetto: attento |
|
Carissimo,
attento io non mi fiderei di una persona che cambia repentinamente opinione: che stabilità può dare al rapporto??????????
Comunque sei te che devi valutare!!!
Io ti ho solo dato il mio parere
Un saluto
Stefano _________________ "mezza parola"..............dice tutto!!!!!!
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Consigliere

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 272 |
|
|
Inviato: Mar Ago 14, 2007 5:51 pm Oggetto: |
|
nono mame io nn la darei conto da noi quando sono qste cose si dice: O' MUMEND DU BSUGN VN A CALE'---tradotto---al momento del bisogno viene a calare
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Mamertino
|
Consigliere

|
|
Inviato: Gio Ago 16, 2007 9:58 pm Oggetto: |
|
aggiornamento:
ragazzi io in questi ultimi due giorni non gli ho mandato messaggi...perchè non volevo dare a vedere di starci ancora sotto...però neanche lei non ne ha mandati...ma stamattina quando mi sono svegliato c'era un suo mess con scritto:"Buongiorno amore, io sono a pezzi ho portato tutto a casa di mamma, come mai questi due giorni di silenzio forse ce l'hai con me? bacio"
io naturalmente gli ho risposto con una mezza verità, che in realtà non ce l'ho con lei, (ma non gli ho detto dei miei dubbi)...ma poi non si è fatta più sentire fino ad ora...
che devo pensare? almeno voi dal di fuori che ne pensate?  _________________ Kaisersauser...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Lun Ago 20, 2007 3:49 am Oggetto: |
|
wè non sta bene nono pe niente  _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Consigliere

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 272 |
|
|
Inviato: Lun Ago 20, 2007 4:29 pm Oggetto: |
|
a me capitò anche una cosa del genere che si fece sentire dopo giorni ma gli dissi:si è bucata la ruota?vedo che cerchi quella di scorta [/b]
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Maury Nirvana
|
Cittadino

|
| Registrato: 07/06/07 |
| Messaggi: 89 |
| Residenza: Palermo |
|
Inviato: Lun Ago 20, 2007 6:36 pm Oggetto: |
|
memertì io cn quel k conosco le mie ex ragazze nn ji pagherei la cam d'albergo, xkè ho cm l'impressione k ne voja approfittare.
E poi scusami se mi permetto ma guardala cn ji okki del corpo e nn cn quelli del cuore e vedrai k se succede qualcosa poi nn c starai male.
Cmq fai tu i miei consiji nn sn molto affidabili xkè combino sempre casini, xò nn ne esco mai cn le ossa rotte.
Ed un'altra cosa cn le ex bisogna rompere se no torneranno qnd serve a loro convinte k voi siete li ad aspettarle x sempre.
Qst servizio v è stato gentilmente offerto dalla maury nirvana corporation
 _________________ VIVA LA PUBBLICA ABBASSO GL'INFRATTONI DEL PRIVATO
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
rollyna
|
Cittadino

|
| Registrato: 26/07/07 |
| Messaggi: 85 |
| Residenza: lecco |
|
Inviato: Mar Ago 21, 2007 10:10 am Oggetto: |
|
io nn parloproprio so cotta di uno che sparisce ogni 3x2...perciòòòòò meglio tacere  _________________ se vuoi raggiungere qualcosa che è lontana nn correre,ti stankeresti presto...cammina lentamente e pian pian raggiungerai il tuo desiderio....lelisha
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |