Indovina chi...

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'Amore ->  Indovina chi...

Indovina chi...

Ragazzi ho la testa in pappa Shocked ...ci sono novità sul mio dramma:

mi è arrivato un messaggio (neanche una telefonata) della mia ex in cui diceva tranquillamente e felicemente che sarebbe venuta qui a Roma per un mese (dalla sorella) per fare delle visite mediche...e che non vedeva l'ora di poter stare di nuovo con me e che dovevo prenotare una camera d'albergo per quando sarebbe venuta Shocked
ma non mi aveva mollato??
incomincio ad aver paura di lei Rolling Eyes
Scritto da Mamertino il Martedì, 31 Luglio 2007 alle ore 14:01

oh mi dio j ex... e comm i skif ..... Rolling Eyes anke se siamo tt ex Rolling Eyes Rolling Eyes aspè ma la stanza la paga lei o tu??? Shocked
Scritto da dolceguerriera il Mercoledì, 1 Agosto 2007 alle ore 2:20

beh la pago io, perchè? Think come le volte passate Crying or Very sad

scusa dolce Embarassed ...non ho capito l'inizio del tuo mess...
Scritto da Mamertino il Mercoledì, 1 Agosto 2007 alle ore 15:07

Shocked Shocked mamertì che paura devi avere? Shocked anzi io più che avere paura Anxious ........ Ya winkles
Scritto da A.C.A.B. il Mercoledì, 1 Agosto 2007 alle ore 16:17

veramente vorrei evitare di risentirmi come tre mesi fa...cioè sfiduciato al massimo Confused

non so neanche cosa potrei provare al solo rivederla!?! Rolling Eyes
Scritto da Mamertino il Mercoledì, 1 Agosto 2007 alle ore 17:23

Mandala a cagare Laughing
Scritto da Streghetta Pupetta il Giovedì, 2 Agosto 2007 alle ore 3:24

Penso proprio che farò come dici tu streghetta....
Scritto da Mamertino il Giovedì, 2 Agosto 2007 alle ore 4:44

a mamertì...se ce ricaschi...sei popo 'n pollo!!!...vedi che poi fà
Scritto da brasca il Giovedì, 2 Agosto 2007 alle ore 17:36

Twisted Evil e te nun fumà troppo (da solo) a brasca!!!!

cmq nun penso che ce ricasco!!!! Wink
Scritto da Mamertino il Venerdì, 3 Agosto 2007 alle ore 15:07

segui il consiglio de etta ops streghetta mannala a farse .................(da qlc1altro) ahuauhahuahuahuahuahuhua
Scritto da dolceguerriera il Martedì, 7 Agosto 2007 alle ore 0:39

la mia dolce guerriera....
Scritto da Mamertino il Martedì, 7 Agosto 2007 alle ore 10:18

concordo...mandala a cagare! Toilet monster
Scritto da RiderOnTheStorm il Martedì, 7 Agosto 2007 alle ore 17:31

ciao mamerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Razz
Scritto da kay il Martedì, 7 Agosto 2007 alle ore 18:16

ciao

Mamertino come va?

Mi raccomando col pvt stai attento!!!!!!!!!

Stefano
Scritto da oro il Mercoledì, 8 Agosto 2007 alle ore 9:20

Oro chi è che risponde in privato??? Liar Laughing

ciao dolce Kay...scusami ma ieri ho finito di lavorare alle 15 e non mi sono connesso da casa perchè sono morto sul divano fino a cena:smt022 mi manca la chat!!!!

cmq oggi lavoro fino alle 23 (in teoria) e ci possiamo vedere qui nel forum...spero di vedervi un bacione
Scritto da Mamertino il Mercoledì, 8 Agosto 2007 alle ore 15:58

Rolling Eyes ma poi l'ha mandata a cagare?
Scritto da Streghetta Pupetta il Giovedì, 9 Agosto 2007 alle ore 1:45

purtroppo si Crying or Very sad ...dico purtroppo, perchè quello che sentivo prima per lei lo sento ancora...

ma tanto ci siete voi del forum
Scritto da Mamertino il Giovedì, 9 Agosto 2007 alle ore 12:32

Quello che posso dirti è che hai fatto bene a mandarcela .... certo ora ci soffri e senti ancora quel grande sentimento che sentivi prima ma prima o poi calerà il desiderio di stare con lei e ti accorgerai che in giro c'è un'altra persona che aspetta solo te e ritroverai il sorriso e vedrai sarà un sentimento ancora più forte .... purtroppo nell'amore come nella vita bisogna avere pazienza e anche se si perde qualcuno bisogna sempre pensare che la gente va e viene e lascia sempre un pò di se nei nostri ricordi ma è questo che ci fa crescere e maturare e piano piano si diventa più forti e si affrontano le cose alzando sempre un pò di più la testa Wink
Scritto da Streghetta Pupetta il Giovedì, 9 Agosto 2007 alle ore 15:09

grazie streghetta...spero che questo accada il prima possibile, perchè basta che ci sia un piccolo momento di pausa nella giornata che il cervello incomincia a volare da lei... Evil or Very Mad
parlarne mi ha aiutato parecchio, anche se il merito è vostro, perchè siete stati ad ascoltarmi ed a consigliarmi
grazie ancora streghetta Wink
sò che se un giorno avrò bisogno di qualcuno ce sarete voi Embarassed
Scritto da Mamertino il Giovedì, 9 Agosto 2007 alle ore 15:17

mamertì hai fatto bene e il dolore passerà...c siamo passati tùtti anke io Crying or Very sad Crying or Very sad ma hai fatto la cosa giùsta
Scritto da iris_coccinella il Giovedì, 9 Agosto 2007 alle ore 15:56

Embarassed grazie di cuore anche a te Iris Wink
Scritto da Mamertino il Giovedì, 9 Agosto 2007 alle ore 16:25

aggiornamento:

sentite che messaggi che mi sono arrivati in questi ultimi tre giorni:

prima mi spiega il problema che ha...."sto cadendo in depressione credo di non farcela ricorda che ti ho amato tanto e che ti amo ancora forse un giorno il sogno si avvererà..."

altro messaggio;

"...promettimi che non mi lascerai mai sola e che continuerai a cercarmi senza odiarmi morirei al solo pensiero e che tutte le volte che mia madre non ci sarà tu mi chiamerai...." Shocked

sò che è una richiesta di aiuto per risolvere il suo problema, ma perchè dirmi tutto il resto? Confused
lo pensa veramente? o è stato detto per convenienza? in questo caso sarebbe una brutta cosa sapendo quello che provo...

cosa ne pensate ragazzi? fate tutte le domande che volete se non capite qualcosa Wink
Scritto da Mamertino il Martedì, 14 Agosto 2007 alle ore 16:58

attento

Carissimo,

attento io non mi fiderei di una persona che cambia repentinamente opinione: che stabilità può dare al rapporto??????????

Comunque sei te che devi valutare!!!

Io ti ho solo dato il mio parere

Un saluto

Stefano
Scritto da oro il Martedì, 14 Agosto 2007 alle ore 18:27

nono mame io nn la darei conto da noi quando sono qste cose si dice: O' MUMEND DU BSUGN VN A CALE'---tradotto---al momento del bisogno viene a calare Wink
Scritto da A.C.A.B. il Martedì, 14 Agosto 2007 alle ore 18:51

aggiornamento:

ragazzi io in questi ultimi due giorni non gli ho mandato messaggi...perchè non volevo dare a vedere di starci ancora sotto...però neanche lei non ne ha mandati...ma stamattina quando mi sono svegliato c'era un suo mess con scritto:"Buongiorno amore, io sono a pezzi ho portato tutto a casa di mamma, come mai questi due giorni di silenzio forse ce l'hai con me? bacio" Shocked
io naturalmente gli ho risposto con una mezza verità, che in realtà non ce l'ho con lei, (ma non gli ho detto dei miei dubbi)...ma poi non si è fatta più sentire fino ad ora...
che devo pensare? almeno voi dal di fuori che ne pensate? Confused
Scritto da Mamertino il Giovedì, 16 Agosto 2007 alle ore 22:58

wè non sta bene nono pe niente Shocked Shocked Shocked
Scritto da dolceguerriera il Lunedì, 20 Agosto 2007 alle ore 4:49

a me capitò anche una cosa del genere che si fece sentire dopo giorni ma gli dissi:si è bucata la ruota?vedo che cerchi quella di scorta Wink [/b]
Scritto da A.C.A.B. il Lunedì, 20 Agosto 2007 alle ore 17:29

memertì io cn quel k conosco le mie ex ragazze nn ji pagherei la cam d'albergo, xkè ho cm l'impressione k ne voja approfittare.
E poi scusami se mi permetto ma guardala cn ji okki del corpo e nn cn quelli del cuore e vedrai k se succede qualcosa poi nn c starai male.
Cmq fai tu i miei consiji nn sn molto affidabili xkè combino sempre casini, xò nn ne esco mai cn le ossa rotte.
Ed un'altra cosa cn le ex bisogna rompere se no torneranno qnd serve a loro convinte k voi siete li ad aspettarle x sempre.
Qst servizio v è stato gentilmente offerto dalla maury nirvana corporation
Scritto da Maury Nirvana il Lunedì, 20 Agosto 2007 alle ore 19:36

io nn parloproprio so cotta di uno che sparisce ogni 3x2...perciòòòòò meglio tacere Rolling Eyes
Scritto da rollyna il Martedì, 21 Agosto 2007 alle ore 11:10
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - Indovina chi... ;)