Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 3:50 pm Oggetto: incontri paranormali |
|
Allora ho detto che lo facevo e lo faccio. Ahahah. Allora ieri mattina in un momento di follia tesò decide di venire a caserta. L’accompagnano i genitori fino a un certo punto poi io la vado a recuperare. E la mia faccia già a vedere che lei era con la macchina era così Parcheggio la mia macchina e decidiamo di andare con la sua (l’ho deciso io convinta che lei volesse così). Comincio a chiamare la fly e le chiedo bene quale fosse la strada per arrivare da lei, già sapendo che fosse in culo alla luna. La chiamo tre-quattro volte e ricevo sempre la stessa risposta… “Va sempre dritto.” Vabbè jamm semp riritt. A un certo punto (dopo che lei aveva detto: “siete arrivate vi vengo incontro) troviamo un ponte maledetto…con due strade…ENTRAMBE FRONTALI… una saliva e una scendeva…voi quale avreste scelto? Boh a me (e anke a tesò) sembrava più dritto il salire… così saliamo… e alla fine ci scopriamo da tutt’altra parte. Becchiamo un tipo…nn dico perché l’ho fermato… ma solo che guardandolo da altre prospettive ho cambiato opinione …e chiediamo informazioni. Parev scem però ci ha detto la strada giusta. Richiamiamo fly…ok la strada era quella. Ci dice di parcheggiare nell’agip…e così facciamo. Ed ecco che arriva una bellissima limousine con a bordo la nostra “amatissima” vip insieme a una sua cara amica bionda. Marò. Dell’amica tesò non faceva altro che dire: “ma comm caxx rir?ahahahah…” alla fly la trattava na merda come suo solito…ma lei ha capito che era perché la metteva in imbarazzo e ogni vot ammà spiegà sta cos. Allora chiariamo se tesò non vi tratta male significa che gli state sul caxxo o indifferenti. Faccio eccezione io ovvio. Cmq vabbè ridiamo, parliamo, e poi nn so caxxi vostri. Boh la fly? Uhm ahahahah no dai io so troppo dolce lascio descriverla a tesò ahahah nn varrebbe. Cmq…ci rimettiamo in cammino intanto ven a fa nu scatafasc e acq…tradotto…pareva d’essere in preda al diluvio universale…e io di certo non ero sulla barca di noè…peccato quello trovava anche il compagno…x accoppiarsi vabbè vi risparmio i dettagli alla fine tesò è rimasta a casa mia e volevamo uscire. Io lei e una mia amica ci avviamo. E dove approdiamo? Al locale dove lavora kei. Tesò se sparav i pos ( faceva la sbruffona) dicendo che avrebbe fermato tutti i camerieri per chiedere di Luigi ma entrate dentro come al solito si vergognava…mah… Inizialmente vedo un cameriere e dico…forse è lui…poi capiamo che era troppo brutto e vecchio (spero nn legga mai qst) . Così mentre ci interroghiamo su sto tipo che sapevamo appena che faccia avesse e sentito la voce che diceva “Tanti auguri di buon compleanno” arriva un cameriere con una maglia nera (io convinta fosse blu) e ci serve. Va e viene dal nostro tavolo. Tesò diceva: “oh è lui” io che ridevo…e poi “e fermalo però mi metto a ridè giuro gli scoppio a ridè in faccia” e lei “allora no scè ke caxx rir?” cmq qst tutto la sera…intanto qst cameriere mlt gentile e con la faccia simpatica (meglio del primo addokkiato) continuava ad andare e venire dal nostro tavolo e io ogni volta ridevo. Ce ne siamo andate con pochi dubbi che fosse lui, pochi dubbi che ci ha tolto ahahahah era luigio ahahahah e nn ci siamo manco salutati. Vabbuò mò bast…cmq a breve raduno campano l’ho deciso io. Cià statev buon. _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1148 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 4:55 pm Oggetto: |
|
Vabbuò appart a tutto ma se avete visto idea come caxxo avete fatto a non riconoscerlo che aveva una maschera in faccia e poi scusa non l'avete mai visto prima ?? io sapevo che la fly l'aveva visto embè e non sapete nemmen comm è fatt stu cristiano ??? _________________
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Butterfly
|
Principessa Alcolizzata

|
| Registrato: 27/01/06 |
| Messaggi: 239 |
| Residenza: world apart |
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 5:49 pm Oggetto: |
|
uhhhh sto ancora a ridere....
elfo... non hai capito nulla, io di sera non ero con loro, son venute di pomeriggio da me
ps: "non so davvero come scusarmi" grande frase..... _________________ "se fossi re istituirei cattedre per insegnare a tacere"
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 6:29 pm Oggetto: |
|
ah sapete ke la fly ha smesso d fumare?così d colpo...ieri pomeriggio praticamente ahahahah...fly salutami natalia...ahahah _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
NoT@StOnAT@
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/11/07 |
| Messaggi: 106 |
| Residenza: napoli? |
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
I°PARTE
ki caxx è natalia?? kest o vuless sapè no pekkè nun me par e cunoscer un ke se kiamm accussì ... mamma mj po i ke nomm n"natalia" ahahah uhh maronn cara natalia comprendo e ti sono vicina nel dolore...
cmq...
aee avess ij spiegà comm è tacco(butterfly) marò i ke compit ingrat ...
allora tacco è na scem pe primma cosa
è tropp na makkietta ma è troppa bella
vero si me mettev imbarazz kella meza cartucc pezzot
cmq a cos kiù bell er nu sconosciut ka s'avvicinaj a tacco... ahashah wèèè carmèèèèèèèèèè ma si tu?? comm jamm??? e lei ahahaha cu na facc skonvolt e caxx e allucinat fa eh ciao e lui ke balbettava pure ahaha e ke aveva il pantalone sui pettorali le faceva mille domande po a nu cert punt fa tu si a maestrin e tacco arispunnett aeee maestra maestrina nun me piac proprj aahahahha rop nu poc ka kist s'era appresentat a nj e avev parlat sul iss e capit sul iss e coccos tacco ... bell e buono tacco fa... va bene ti saluto(nn ricordo il nome della tipa ke doveva salutare) mamma mj simm skuppat a rir in pratica tacco aveva fatt a francesc... ossia l'aveva cacciato in modo gentile.. ahaha io nn mi potevo mantenere ridevo com na stoteca irissa semp senza suono boh... nun è normal kella giajon tacco invece s'è mis cu na cosc ncopp l'at e facev vicin a me jamm scè kill ten problem nun me fa rirer e po ricett"io nn so davvero come scusarmi" e rirev ahahaha kesta frase è troppa bella adda remmanè rint a storj o riest e luig o scriv aropp mo agg i a fumà cià _________________ ** Nella guerra contro la realtà l'uomo ha una sola arma: la fantasia !! **
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 7:41 pm Oggetto: |
|
scema il nome della tipa era natalia ed è una bimba a qnt ho capito _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 10:10 pm Oggetto: |
|
.....era papà Cristiano, il padre del proprietario ke alla fine loro sono anke miei clienti ahahahah...è vero ke ho quasi 82 anni ma me li porto bene io nn son vekkio ....mmm..ma eravate in ispezione? ...beh poteva andare diversamente la serata:)...vuoldire ke si rimedierà la prossima volta  _________________ Il volo è libertà...è per questo che l'uomo deve imparare a volare!!!vola alto solo ki osa farlo ^__*
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
NoT@StOnAT@
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/11/07 |
| Messaggi: 106 |
| Residenza: napoli? |
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 12:16 am Oggetto: |
|
poi scrivo la 2parte di luigio... poi la 3 parte del padre i irissa rahahahahahha cmq... mi dovete dire ma st'incontro napoletano si fa o nn si fa? ma io posso portà amo???? O.o _________________ ** Nella guerra contro la realtà l'uomo ha una sola arma: la fantasia !! **
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_kriger
|
Forestiero

|
| Registrato: 05/02/08 |
| Messaggi: 16 |
|
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 1:53 am Oggetto: |
|
pazzi che siete Yola amora ma tu quante parte scrivi ??
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 1:13 pm Oggetto: |
|
...azz e quante parti yò ci si può scrivere un libro...noi attendiamo nel leggerlo...il raduno basta ke nn sia nel fine settimana _________________ Il volo è libertà...è per questo che l'uomo deve imparare a volare!!!vola alto solo ki osa farlo ^__*
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |