Inviato: Dom Ago 26, 2007 8:57 am Oggetto: il silenzio
"C’è un silenzio forte dopo un abbandono
c’è un silenzio che ti spegne fino al sonno
è silenzioso il tempo che si somma…in te..."
E'strano x me non trovare parole...è strano x me nn aver niente da dire...scusatemi se in qst giorni nn sn sempre la iris d sempre ke ride skerza e ha sempre 1 parola x tutti...ma c sn momenti x tutti in cui nn s ha voglia d ascoltare la voce d nessuno e nemmeno la propria voce...s vuole solo stare in silenzio...
"Ho camminato…e ho sudato forte tanto da tremare
poi….recuperato il fiato……ho sentito in me coraggio e ho continuato…..
io…… perso o rubato dal tempo
gli occhi bassi che aspettavano il tramonto…..
io…..quasi di spalle al mondo
sento pace e mi accontento che sia adesso.
Per non aver paura…….del silenzio..."
Come si fa a non aver paura del silenzio?Di un silenzio che t fa sua...che t avvolge il cuore la mente...che comincia a riempire le tue giornate...che cancella non solo il tuo sorriso...ma anke i tuoi pensieri...
Rivoglio la musica...rivoglio i rumori...rivoglio le parole...rivoglio...chissà cosa rivoglio davvero... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Inviato: Dom Ago 26, 2007 9:27 am Oggetto:
Bhè....bellissime parole iris...brava... hai proprio ragione a volte nn si ha voja di ascoltare nex, voglia di scomparire nel nulla... ma è giusto ke sia kosi.. è la vita koi suoi dolori e le sue gioie.... nn posso dirti altro ke devi sorridere è l'arma mijore contro il silenzio insistente.... io ti vojo cm prima.. tutti ti vojamo cm prima nn è una kosa ''egoistika'' ma è sl ke la nostra iris è diversa... è forte nella sua debolezza, e in ogni lacrima riesce a trovare un sorriso....
ti voglio bene.... smack _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
Mi aggiungo alle parole dette da miri parole le bellissime le tue ma con quella carica di tristezza ke rimangono in volto e nei tuoi pensieri
Noi rivogliamo la vera iris _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
grazie miri e martin.... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
alcùni sn pezzi d 1 canzone ho dimenticato d dirlo qùelli tra le virgolette _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
…come tutti sappiamo c’è un luogo dove sembra che il tempo si sia fermato. Non è un luogo qualunque e neppure una dimora, non è neanche una stanza e neppure un‘ isola, eppure la sua presenza si impone, come se fosse il luogo dei desideri, come se fosse quel luogo che abbiamo sempre, lontanamente cercato. A volte abbiamo l’ impressione che sia vicino a noi ed altre volte che sia così distante, tanto da percepirne il vuoto lasciato. A volte lo sentiamo imminente, con la sua presenza imponente che tutto sovrasta e nel momento in cui volgiamo lo sguardo è già altrove, come se una folata di vento lo avesse rapito dal nostro sguardo. Eppure questo luogo, così imponente, così misterioso è il luogo che ogni giorno più visitiamo….è li , che giorno dopo giorno, si costruisce il tessuto della nostra storia, una storia fatta di parole , di gesti, di sguardi e di sospiri, di attese e di sorprese, di affanno e di inganno, di amore e di dolore. Ma in questo arco di tempo c’è sempre qualcosa, un attimo, una percezione che sembra sfuggire al nostro tempo. Noi vorremmo cambiare il tempo… vorremmo sentire il respiro, cercare uno sguardo attento, un volto e lasciarne un segno, ma sfugge quell’attesa e il tempo sembra inganno. Così in questa vita, vissuta con affanno, noi rincorriamo il tempo….Cerchiamo di riempire e di non lasciare vuoti, come se in un’ assenza ci ritrovassimo soli. Ma quello che cerchiamo non è riempire la vita, è l’attimo di attesa e ciò che precede la vita. E’ quel silenzio strano, impacciato e cosi arcano che sempre ricerchiamo, anche se lo cerchiamo invano.… quel luogo della pausa trascurata, dell’ intervallo perduto, dove risiedono le parole non dette, le attese cancellate, il tempo che non abbiamo saputo aspettare e quel silenzio che non abbiamo saputo cercare… quel luogo dove non vi sono i gesti compiuti e neppure le imprese sostenute, non vi sono trofei e neppure eroi, ma questo è il luogo dove abitano le nostre paure, dove stanno, una sull’ altra le attese che non abbiamo saputo attendere, i desideri che non abbiamo saputo desiderare. Ed ogni persona, oggetto che incontriamo è come se ci narrasse non della ricerca di un senso ma di un silenzio che trascende il senso. E’ il silenzio che dovevi avere e che non hai saputo sostenere, non è l’ essere muti, ma far parlare il tempo, un’eco lontano e lasciare scorrere il tempo. Ti accorgi tutto ad un tratto di aver sempre rincorso la vita, con la frenesia di sempre, con ansia e con passione, ma è forse questa la vita ? In questa stanza silenziosa che sembra senza fondo , ritrovi la tua storia, un tempo passato e, quei ricordi che non hai saputo avere…cmq…una cosa è sicura…IL SILENZIO DICE PIU’ DI MILLE PAROLE!!!
il silenzio è sicuramente uno spazio prezioso dove ritrovare se stessi lontani dal rumore, lontani da condizionamenti, lontani dalle aspettative e dalle frustrazioni che gli altri ti riversano addosso …. Si è soli con se stessi ….. tutti i nostri pensieri così confusi trovano ordine e scopo ….. l’ansia e il caos diventa ordine e pace …. un momento prezioso in cui analizzarsi e conoscersi sempre più a fondo … già … ci si lamenta fin troppo spesso che gli altri nn ci conoscono … e come potremmo se siamo noi in primis a non conoscerci. In fondo vivere è anche questo … conoscerci fino in fondo per comprendere le nostre potenzialità ed i nostri limiti …. è il fondamento necessario prima di porsi agli altri!!! _________________ Il volo è libertà...è per questo che l'uomo deve imparare a volare!!!vola alto solo ki osa farlo ^__*