Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
LaSocia
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 30/04/07 |
| Messaggi: 166 |
| Residenza: Napoli |
|
Inviato: Ven Apr 11, 2008 1:48 am Oggetto: Il ritorno della mia amora |
|
Dopo tanto lavoro, sudore e fatica stasera sn riuscita (nn da sola) a convincera alla mia amora cioè Flora a tornare tra di no .
Noi ci siamo conosciute qui, abbiamo trascorso tantissime notti insieme dove abbiamo approfondito la nostra conoscenza e ancora oggi ringrazio Web Irish Pub x avermi fatto conoscere una persona stupenda come te .Ora torno da te in chat nn ti vorrei lasciare troppo tempo da sola con elfo . Ciao sorrellina mia, non vedo ti trascorrere altre notti insieme a te , tormentando quei poveri utenti ke entrano x star tranquilli  _________________ Non smettere mai di cercare ciò che ami o finirai ad amare ciò che trovi
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1148 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Ven Apr 11, 2008 1:53 am Oggetto: |
|
Floraaaaaaaaaaa bellissima che seiiii socia non ti preoccupare non me la mangio mika flora caso mai ci diamo 2 baciett ahahahhaha cmq scherzo sono felicissimo che sia tornata... anche se è la prima volta che chattiamo insieme la reputo una persona simapaticissima ed spero di conoscerla meglio ed avere anche noi una bella amicizia ti aspetto di nuovo ogni notte con me e socia sbaciukkioooo :smt043 _________________
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Ispanico
|
Forestiero

|
| Registrato: 30/10/07 |
| Messaggi: 1 |
| Residenza: Napoli |
|
Inviato: Ven Apr 11, 2008 2:03 am Oggetto: |
|
che bello vedere cosi tanto amore espresso in tal modo.... brave ragazzee
ciao zocia
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Flora
|
Forestiero

|
| Registrato: 12/04/07 |
| Messaggi: 6 |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Ven Apr 11, 2008 8:40 am Oggetto: |
|
bentornata flora _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 409 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Ven Apr 11, 2008 9:46 pm Oggetto: |
|
| eLfø_gÜëRrÎêRø ha scritto: | Floraaaaaaaaaaa bellissima che seiiii socia non ti preoccupare non me la mangio mika flora caso mai ci diamo 2 baciett ahahahhaha cmq scherzo sono felicissimo che sia tornata... anche se è la prima volta che chattiamo insieme la reputo una persona simapaticissima ed spero di conoscerla meglio ed avere anche noi una bella amicizia ti aspetto di nuovo ogni notte con me e socia sbaciukkioooo :smt043 |
Come puoi trascurare e fare questo ad Eleonora ? io non lo farei mai ... se avessi una sola possibilita' con lei di sicuro non la sprechrei mai ...
Ciau Elfuz ... senza rancore  _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
OptimusPrime
|
Consigliere

|
| Registrato: 02/11/07 |
| Messaggi: 186 |
| Residenza: Cybertron |
|
Inviato: Dom Apr 13, 2008 3:20 pm Oggetto: |
|
a volte occorre prenderci delle pause virtuali e ritornare più in tranquillità... bentornata Flora  _________________
|Optimus Prime|The Greatest Autobots Commander|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
riri
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 19/05/07 |
| Messaggi: 104 |
| Residenza: Nella mia citta |
|
Inviato: Sab Mag 03, 2008 12:21 am Oggetto: |
|
FLORA AMMORA GRAZIE PER AVERMI NOMINATA IN QUESTO POST CA T PONN ACCED...CMNQ NN E VERO CHE SEI TORNATA STRONZ IO NN T VED MAJ CMNQ IO TE LO DICO SEMPRE TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI LOVVO  _________________ "se accetti la luce del sole e il calore devi accettare anche tuoni e lampi"
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |