Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
30 Giugno 2009, 23:29 Il re del pop-tutte le verità |
|
Ascoltate:per chi pensa che Michael Jackson sia stato un degenerato pedofilo non è assolutamente vero,e chi lo crede è scemo,perchè non ragiona con la sua testa,ma con quella dei giornalisti e della tv! _________________ .. .. .. . .. .. .. .. .. .. ,%%%,
.. ... .. .. .. .. .. .. ,%%%`.%==–
... .. .. .. .. .. .. . ...,%%`(.. ‘
.. .. .. .. .. .. .. .. ,%%@./’\_/
.. ..,%.-”-”-”–%%%.”@@__..
..%%/.. .. .. .. .. .. .. .. .|__`\.. .. .
.%. .’\.. .. .|.. .. .. \.. .. ./.. / /
..,%’.( . . . / ‘———-\.. .|.. .[/
.. .. .<.<<`.. .. . . . | . |.. ..
.. .. .. `\ \\.. .. .. . . .| .|.. .. ..
.. .. .. .. ) \\.. .. . . . . ) \
.^^^^^'""'"'^^^^^^'
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
02 Luglio 2009, 17:16 |
|
|
E chi invece è contento del fatto che costui sia morto, così come lo è ogni volta che muore una persona piena di soldi, tanto perchè gli fa schifo che esista gente strafo**utamente imbottita di denaro, mentre altra gente muore per mancanza di cibo? Cosa sarebbe costui\ei?
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
02 Luglio 2009, 19:41 |
|
|
Come si fa ad essere contenti della morte di una persona, ricca o povera che sia..?mah..
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1700 |
| Residenza: Nel vuoto |
|
02 Luglio 2009, 21:03 |
|
indipendentemente dallo stato economico io penso che la morte non si augura a nessuno... a me jackson non piaceva, ma non vuol dire ke sono felice che sia morto...anzi mi dispiace pure boh... quelli che augurano la morte a qualcuno anche solo xke gli sta sul caxxo o per altri motivi, secondo me è solo una testa di mer.xa  _________________ "Danza nel buio sconvolgimi l'anima"
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 558 |
|
|
02 Luglio 2009, 21:04 Re: Il re del pop-tutte le verità |
|
| Volpy94 ha scritto: | | Ascoltate:per chi pensa che Michael Jackson sia stato un degenerato pedofilo non è assolutamente vero,e chi lo crede è scemo,perchè non ragiona con la sua testa,ma con quella dei giornalisti e della tv! |
assolutamente...quoto!
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ciliegia
|
Cittadino

|
| Registrato: 08/10/07 |
| Messaggi: 73 |
| Residenza: ...sul ciliegio |
|
03 Luglio 2009, 08:46 |
|
...nn credo ke Michael Jackson avesse bisogno di essere pedofilo, al contrario sono convinta ke, proprio perchè molto ricco, le persone ke gli sono state intorno hanno giocato sulla sua fragilità psicologica per poterlo dissanguare moralmente ed economicamente ..... nn è mistero ke Michael ha avuto una vita nn facile, al di là delle manie degli eccessi e dei lussi.
Un'infanzia negata da un padre padrone ke sin da piccolo l'ha costretto con i fratelli a esibirsi e cantare in mezzo mondo negandogli quello ke un bambino desidera di più a quell'età : giocare e vivere una vita normale....forse per questo si è rifiutato di crescere e di rimanere quell'eterno 'bambino'costruendosi per casa una disneyland......i soldi: i soldi se li è guadagnati in una vita contornata da successi arrivando a record di vendite difficilmente battibili da chiunque altro.....ma all'ombra del grande artista capace di shoccare sul palco per tanta bravura, c'è sempre stato quel fragile uomo ke si è fatto uccidere dagli avvoltoi ke gli giravano d'intorno, lo dimostrano i debiti, assurdi, per un cantante tanto ricco.
Michael una grande sicurezza sul palco un'enorme insicurezza nella vita, sicuramente nn è stato amato dalla gente ke gli stava vicino quanto l'ha amato il mondo.....poi la verità fino in fondo sicuramente nn la si saprà mai ma questo è il mio pensiero e cmq , in ogni caso, dobbiamo ringraziarlo per le bellissime canzoni ke ci ha regalato; al di là dell'uomo rimarrà un grande e unico artista. _________________ .......una tira l'altra !
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
mike89
|
Giullare del Rutto

|
| Registrato: 11/06/08 |
| Messaggi: 270 |
| Residenza: napoli |
|
03 Luglio 2009, 09:11 |
|
semplicemente il mio mito ed il re della musica. _________________ eh,raccontano ke lui si trasformò in albero e che fu per scelta sua che si fermò.restava li a guardare la terra partorire fiori nuovi.cosi fu nido per conigli e colibri...
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Ninf@ dell'Eden
|
Consigliere

|
| Registrato: 18/10/08 |
| Messaggi: 287 |
| Residenza: dove vivo |
|
03 Luglio 2009, 12:49 |
|
cm hanno gia detto un paio di voi nn si puo essere conteti della morte di qualcuno...nn siamo nessuno x dire cosa sia giusto e cosa sbagliato...a questo punto secondo il mio modesto parere nn si dovrebbero più aprire argomenti tutt'ora ke è morto sul suo passato cn la legge o meno...nessuno di noi sa come stanno le cose...io cerco sempre di trovare del buono nelle xsone e credo ke jackson era una xsona infinitamente fragile è anke se era imbottito di soldi ha avuto una vita alquanto difficile fin da piccolo...quindi ora cerkiamo di ricordarlo soltanto x il suo grande talento e x il grande artista ke era.. _________________
PERFETTA NELLA MIA IMPERFEZIONE....
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
30 Luglio 2009, 17:53 CILIEGIA SEI MITIKA |
|
Ciliegia hai prp ragione,ankio al penso kosi...tt si sn fatti i soldi su di lui infatti e stato dikiarato innocente grz al opagamento di 20.000dollari!kissà xk...ciao _________________ .. .. .. . .. .. .. .. .. .. ,%%%,
.. ... .. .. .. .. .. .. ,%%%`.%==–
... .. .. .. .. .. .. . ...,%%`(.. ‘
.. .. .. .. .. .. .. .. ,%%@./’\_/
.. ..,%.-”-”-”–%%%.”@@__..
..%%/.. .. .. .. .. .. .. .. .|__`\.. .. .
.%. .’\.. .. .|.. .. .. \.. .. ./.. / /
..,%’.( . . . / ‘———-\.. .|.. .[/
.. .. .<.<<`.. .. . . . | . |.. ..
.. .. .. `\ \\.. .. .. . . .| .|.. .. ..
.. .. .. .. ) \\.. .. . . . . ) \
.^^^^^'""'"'^^^^^^'
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ciliegia
|
Cittadino

|
| Registrato: 08/10/07 |
| Messaggi: 73 |
| Residenza: ...sul ciliegio |
|
31 Luglio 2009, 14:43 |
|
.....Mi ha chiamata mitiha...  _________________ .......una tira l'altra !
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub


|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
12 Marzo 2010, 07:07 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|