Il re del pop-tutte le verità [1]

Ascoltate:per chi pensa che Michael Jackson sia stato un degenerato pedofilo non è assolutamente vero,e chi lo crede è scemo,perchè non ragiona con la sua

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Il re del pop-tutte le verità Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo della Società
Versione Stampabile

Serafin@_Angelic@
Cittadino

Cittadino
Messaggio 30 Giugno 2009, 23:29   Il re del pop-tutte le verità Rispondi citando
Ascoltate:per chi pensa che Michael Jackson sia stato un degenerato pedofilo non è assolutamente vero,e chi lo crede è scemo,perchè non ragiona con la sua testa,ma con quella dei giornalisti e della tv!
.. .. .. .. .. .. .. .. ,%%@./’\_/
.. ..,%.-”-”-”–%%%.”@@__..
..%%/.. .. .. .. .. .. .. .. .|__`\.. .. .
.%. .’\.. .. .|.. .. .. \.. .. ./.. / /
..,%’.( . . . / ‘———-\.. .|.. .[/
.. .. .<.<<`.. .. . . . | . |.. ..
.. .. .. `\ \\.. .. .. . . .| .|.. .. ..
.. .. .. .. ) \\.. .. . . . . ) \
.^^^^^'""'"'^^^^^^'
Chat Il profilo di Serafin@_Angelic@Invia messaggio privato

Funerea Satanas
Forestiero

Forestiero
Messaggio 02 Luglio 2009, 17:16   Rispondi citando
E chi invece è contento del fatto che costui sia morto, così come lo è ogni volta che muore una persona piena di soldi, tanto perchè gli fa schifo che esista gente strafo**utamente imbottita di denaro, mentre altra gente muore per mancanza di cibo? Cosa sarebbe costui\ei?
Forum Il profilo di Funerea SatanasInvia messaggio privato

stellinasenzacielo
Consigliere

Consigliere
Messaggio 02 Luglio 2009, 19:41   Rispondi citando
Come si fa ad essere contenti della morte di una persona, ricca o povera che sia..?mah..
Blog Il profilo di stellinasenzacieloInvia messaggio privato

eLfø_gÜëRrÎêRø
Principe del Brindisi

Principe del Brindisi
Messaggio 02 Luglio 2009, 21:03   Rispondi citando
indipendentemente dallo stato economico io penso che la morte non si augura a nessuno... a me jackson non piaceva, ma non vuol dire ke sono felice che sia morto...anzi mi dispiace pure boh... quelli che augurano la morte a qualcuno anche solo xke gli sta sul caxxo o per altri motivi, secondo me è solo una testa di mer.xa Wink

kay
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 02 Luglio 2009, 21:04   Re: Il re del pop-tutte le verità Rispondi citando
Volpy94 ha scritto:
Ascoltate:per chi pensa che Michael Jackson sia stato un degenerato pedofilo non è assolutamente vero,e chi lo crede è scemo,perchè non ragiona con la sua testa,ma con quella dei giornalisti e della tv!

assolutamente...quoto!
Community Il profilo di kayInvia messaggio privato

ciliegia
Cittadino

Cittadino
Messaggio 03 Luglio 2009, 08:46   Rispondi citando
...nn credo ke Michael Jackson avesse bisogno di essere pedofilo, al contrario sono convinta ke, proprio perchè molto ricco, le persone ke gli sono state intorno hanno giocato sulla sua fragilità psicologica per poterlo dissanguare moralmente ed economicamente ..... nn è mistero ke Michael ha avuto una vita nn facile, al di là delle manie degli eccessi e dei lussi.
Un'infanzia negata da un padre padrone ke sin da piccolo l'ha costretto con i fratelli a esibirsi e cantare in mezzo mondo negandogli quello ke un bambino desidera di più a quell'età : giocare e vivere una vita normale....forse per questo si è rifiutato di crescere e di rimanere quell'eterno 'bambino'costruendosi per casa una disneyland......i soldi: i soldi se li è guadagnati in una vita contornata da successi arrivando a record di vendite difficilmente battibili da chiunque altro.....ma all'ombra del grande artista capace di shoccare sul palco per tanta bravura, c'è sempre stato quel fragile uomo ke si è fatto uccidere dagli avvoltoi ke gli giravano d'intorno, lo dimostrano i debiti, assurdi, per un cantante tanto ricco.
Michael una grande sicurezza sul palco un'enorme insicurezza nella vita, sicuramente nn è stato amato dalla gente ke gli stava vicino quanto l'ha amato il mondo.....poi la verità fino in fondo sicuramente nn la si saprà mai ma questo è il mio pensiero e cmq , in ogni caso, dobbiamo ringraziarlo per le bellissime canzoni ke ci ha regalato; al di là dell'uomo rimarrà un grande e unico artista.

mike89
Giullare del Rutto

Giullare del Rutto
Messaggio 03 Luglio 2009, 09:11   Rispondi citando
semplicemente il mio mito ed il re della musica.

Ninf@ dell'Eden
Consigliere

Consigliere
Messaggio 03 Luglio 2009, 12:49   Rispondi citando
cm hanno gia detto un paio di voi nn si puo essere conteti della morte di qualcuno...nn siamo nessuno x dire cosa sia giusto e cosa sbagliato...a questo punto secondo il mio modesto parere nn si dovrebbero più aprire argomenti tutt'ora ke è morto sul suo passato cn la legge o meno...nessuno di noi sa come stanno le cose...io cerco sempre di trovare del buono nelle xsone e credo ke jackson era una xsona infinitamente fragile è anke se era imbottito di soldi ha avuto una vita alquanto difficile fin da piccolo...quindi ora cerkiamo di ricordarlo soltanto x il suo grande talento e x il grande artista ke era.. Wink

PERFETTA NELLA MIA IMPERFEZIONE....
Diari Il profilo di Ninf@ dell'EdenInvia messaggio privato

Serafin@_Angelic@
Cittadino

Cittadino
Messaggio 30 Luglio 2009, 17:53   CILIEGIA SEI MITIKA Rispondi citando
Ciliegia hai prp ragione,ankio al penso kosi...tt si sn fatti i soldi su di lui infatti e stato dikiarato innocente grz al opagamento di 20.000dollari!kissà xk...ciao
.. .. .. .. .. .. .. .. ,%%@./’\_/
.. ..,%.-”-”-”–%%%.”@@__..
..%%/.. .. .. .. .. .. .. .. .|__`\.. .. .
.%. .’\.. .. .|.. .. .. \.. .. ./.. / /
..,%’.( . . . / ‘———-\.. .|.. .[/
.. .. .<.<<`.. .. . . . | . |.. ..
.. .. .. `\ \\.. .. .. . . .| .|.. .. ..
.. .. .. .. ) \\.. .. . . . . ) \
.^^^^^'""'"'^^^^^^'
Foto Il profilo di Serafin@_Angelic@Invia messaggio privato

ciliegia
Cittadino

Cittadino
Messaggio 31 Luglio 2009, 14:43   Rispondi citando
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed .....Mi ha chiamata mitiha... Embarassed Embarassed Embarassed

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 12 Marzo 2010, 07:07  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo della Società
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: