il raduno

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'allegria ->  il raduno

il raduno

romano76 ricordera' per sempre questo sabato fantastico.............. Very Happy le ragazze? tutte dolci e simpatiche oltre che carine Razz i ragazzi? simpaticissimiiiiiiiii..............grandi ut.....l'amico di ut.....zagor........rain.........e scone71? ma cera? a si dimenticavo dormiva sulla panca sto fattone muahahahahahahahaha Very Happy un grazie a tutti e a la marty che a organizzato tutto cio......grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Scritto da romano76 il Lunedì, 16 Giugno 2008 alle ore 9:06

Raduno

raduniamoci ancora molto presto ... pero' quest'altra volta mi muovoero' in treno ...
ahahahahahahahahahahahahahahahahah ... sono ancora un po' stonato !!!
Scritto da Rain il Lunedì, 16 Giugno 2008 alle ore 10:46

roma...anke te sei un grande Laughing i zagoretti si son trovati benissimo in tua compagnia e anke con scone ma una cosa ..poverino potevi svegliarlo no ??
ps: anke cn gli altri ci simo trovai bene ovviamente ma ho risposto sul post di iris
ciao roma... Laughing micio
Scritto da la frana il Lunedì, 16 Giugno 2008 alle ore 11:22

se rain la prox se muove in treno io allora prendo l'aereo Gives thy a finger
cmq anke io mi sn trovata benissimo cn voi 2 siete uno spasso Super
madò nn ridevo così da tanto immagino qnd voi 2 uscite ke combinate Guy with axe
cioè ke combina quel fattolottolo di scone
approposito aru sta madò sto skiantando dalle risate
peccato sia finito così presto
Scritto da LadyOscar il Lunedì, 16 Giugno 2008 alle ore 11:54

Ufffa anche io dovevo venire a questo raduno Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad se il prossimo anno ne facciamo un altro io non me lo voglio perdere
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Lunedì, 16 Giugno 2008 alle ore 16:50

sconeeeeeeeeee "areggiteeeeeeeeeeee"
Scritto da Butterfly il Martedì, 17 Giugno 2008 alle ore 20:18
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - il raduno ;)