Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Angelo_Ribelle
|
Cittadino

|
| Registrato: 10/11/07 |
| Messaggi: 90 |
| Residenza: Paradiso !!!!! |
|
Inviato: Lun Dic 10, 2007 11:13 am Oggetto: Il piu bello del pUB sono io!!!! |
|
Sono bello e lo dico nn mi monto la testa e la verità, mi dicono tujtti che sono bello perchè nn potrei atteggiarmi un po???? in questa chat c e tanta gente invidiosa che nvece di pensare a se stessi vengono a criticarmi nei pvt!!!!ed io nn ho mai detto nulla !!!!!abbiate rispetto delle persone ed io nn vi attaccherò !!!!io sono un ragazzo sensibilissimo e dolce . ma qui mi fate incazzare!!!!!cmq sfido chiunque a mettermi in discussione sulla mia bekllezza efebica!!!!!!! ciao donne !!! _________________ "Non li senti , ma li ascolti con il cuore.Ti cambiano la vita senza far rumore sono gli Angeli, luce dentro noi i motori della nostra grande vita.......
W La Pace!!!!
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
cioccolata
|
Forestiero

|
| Registrato: 10/07/07 |
| Messaggi: 19 |
|
|
Inviato: Lun Dic 10, 2007 12:47 pm Oggetto: |
|
........... _________________ fantasticare è la mia rovina...la maggior parte dei miei sogni non potrà mai avverarsi...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 479 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
Inviato: Lun Dic 10, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
ke ragazzo modesto.......skerzo bravo daniel.... _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Soraya
|
Esule

|
| Registrato: 27/11/07 |
| Messaggi: 36 |
|
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 11:28 pm Oggetto: |
|
credo (e in verità SPERO anche) di essermi persa qualche pezzo.... altrimenti direi: "evviva la modestia"!!!
a questo punto perchè non ci fai vedere questo EFEBO  _________________ La bellezza è opinabile, sulla bruttezza sono tutti d'accordo
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Dama della Scura

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 490 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 7:51 am Oggetto: |
|
Daniel...
ma hai mai pensato che ogni donna possa avere un canone di bellezza diversa? quindi non puoi essere strafigo per tutte ...
per esempio il mio fratè virtuale per me è troppo figo
ciao Daniel
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Angelo_Ribelle
|
Cittadino

|
| Registrato: 10/11/07 |
| Messaggi: 90 |
| Residenza: Paradiso !!!!! |
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 8:49 am Oggetto: |
|
kay sarei troppo stupido se non lo sapessi che la bellezza e soggetti111va io scherzo lo so che sono un ragazzo normale ma amo le critiche mi fanno ridere!!!!ciqao anto _________________ "Non li senti , ma li ascolti con il cuore.Ti cambiano la vita senza far rumore sono gli Angeli, luce dentro noi i motori della nostra grande vita.......
W La Pace!!!!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |