Il mio primo anno qui [1]

Esattamente un anno fa mi sono iscritta qui e devo dire che sono molto contenta di questo,le persone che ho incontrato qua sono veramente belle persone...

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Il mio primo anno qui Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

NATY
Esule

Esule
Messaggio 12 Mag 2009, 07:39   Il mio primo anno qui Rispondi citando
Esattamente un anno fa mi sono iscritta qui e devo dire che sono molto contenta di questo,le persone che ho incontrato qua sono veramente belle persone... Rolling Eyes preciso che non sono brava a fare i discorsi(prendetelo per buono così)...chi ringraziare...prima di tutto Utente che manda avanti questa chat ed è sempre disponibile(aiutami a capire come si cambia il colore per scrivere qui)...purtroppo c'è stato un periodo in cui le cose non andavano bene qua per me e mi sono un po'isolata da tante persone...adesso penso che questo periodo sia finito perchè ho capito dove sbagliavo...ringrazio peto998 una brava persona veramente,gabbiano solitario my friend,iris parliamo qua e là se capita ma a volte basta un saluto,bollicina sempre gentile e disponibile(speriamo che a gesso vada tutto bene),asietta e lenisetta siete brave e simpatiche,zio pozzy e doroty il bene che voglio a voi lo sapete Heart,mannaggia ma quanti siete Shocked follettino non ridirmi cosa mi hai detto ieri Twisted Evil ,poi kaos,kik81,robin hood,bassa ma bella,(non me ne volete male se dimentico alcuni),piccolo rapper e damiano,ken,koker la dolcissima robye...un'ultima cosa un abbraccio generale a tutti grazie ancora
Chat Il profilo di NATYInvia messaggio privato

ospite_gabbiano
Esule

Esule
Messaggio 12 Mag 2009, 13:07   Rispondi citando
beh ke dire NATY Smile...il tempo passa...le cose cambiano...gli amici cambiano...ma i veri amici nn cambiano mai e son sempre presenti nel bene e nel male Very Happy ..BUON ANNIVERSARIO NATY Bacio
Forum Il profilo di ospite_gabbianoInvia messaggio privato

lenisetta
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio 12 Mag 2009, 13:35   Rispondi citando
Boo hoo! NATYNA SONO KONTENTA KE TI TROVI BENE NEL NOSTRO MANIKOMIO...BEL MANIKOMIO VA BE HA DETTO TUTTO LUISITO.. UN BACIONE NATY Bacio Rock ya
Blog Il profilo di lenisettaInvia messaggio privato

mike89
Consigliere

Consigliere
Messaggio 12 Mag 2009, 18:10   Rispondi citando
un anno è passato e sei sempre la stessa persona genuina e amica di tutti con consigli da dare,rimani cosi x altri anni e nn scappare mai da sta chat.... Very Happy Very Happy Very Happy

Bolli
Consigliere

Consigliere
Messaggio 12 Mag 2009, 19:11   Rispondi citando
Naty grazie del pensiero Laughing fortunatamente è anato tutto bene Wink
Be che dire Rolling Eyes un anno è poco, ti condanno a passarne altri 50 quì Twisted Evil Dancing
Brindiamo irish_drink

peto998r
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio 12 Mag 2009, 21:09   Rispondi citando
ti ringrazio tanto del pensiero...continua cosi spero che continui anke la nostra amicizia....!!!
un salutone anke alla tua dolce meta'.....!! Laughing
VideoChat Il profilo di peto998rInvia messaggio privato

NATY
Esule

Esule
Messaggio 12 Mag 2009, 22:47   Rispondi citando
e ora passo a ringraziare:

gigi il tempo passa,molte cose cambiano,ma i veri amici non mancheranno mai,tu sei uno di questi e ti ringrazio della tua amicizia sia nei momenti belli che brutti...grazie di tutto Heart

lenis vero il più lo ha detto gigi,mi fa piacere essere qui nel manicomio Shocked Rolling eyes grazie a te pannocchia(come ti chiama luisito)un bacione Bacio

mike mike non passi mai dal forum Mr. Green ti ringrazio di avermi detto che sono la stessa persona,grazie mille dei complimenti...perchè dovrei cambiare Cool

bolla sono contenta che tutto sia andato bene so che un anno è poco ma è sempre un buon inizio...spero anche io di essere condannata a passarne qui altri 50 Mr. Green (visto il lavoro di luano) irish_drink
simo...quello che conta è sempre il pensiero...ovvio che continuo così(e fammi anche cambiare Mr. Green ),riguardo la nostra amicizia certo che continua,speriamo di rivederci presto un salutone anche da parte di luano e come sempre rosa alla tua dolcissima metà

grazie di nuovo a tutti Heart
Bacheca Il profilo di NATYInvia messaggio privato

Robye
Forestiero

Forestiero
Messaggio 13 Mag 2009, 06:28   Rispondi citando
Ciao tenera Naty..sono solo alcuni mesi ke mi trovo in questa chat e devo dire ke inizialmente ho fatto fatika ad inserirmi nel gruppo ma solo dopo un pò ho kapito il motivo siete tt molto affiatati vi konoscete bene ed è qst la kosa ke più mi piace di qst chat e cmq mi trovo bn cn tt .....Naty fin da qnd sn entrata ti sei dimostrata gentile e premurosa nei miei konfronti poi giorno dp giorno mi sn affezionata a te ti giudiko un'amika e nn virtuale ma reale..Naty sei dolce è gentile cn tt hai sempre una buona parola x tt ed è qst ke mi è subito piaciuto di te la tua bontà d'animo! Tanti kari auguri x il tuo primo kompleaanno di chat Very Happy un bacio grande anke a Luano ciao dalla Roby
Diari Il profilo di RobyeInvia messaggio privato

iRiS_cOcCiNeLLa
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 13 Mag 2009, 07:00   Rispondi citando
m'ero persa il post... è passato già un anno... mi fa piacere che al di là di tutto tu sia riuscita ad inserirti nel gruppo... so che a volte non è semplice... ma l'importante è che ora tu sia qui no? Wink bacino...
ah... per il colore... seleziona ciò che hai scritto e poi premi sulla freccetta che c è accanto a "colore" sopra allo spazio dove scrivi... la B è per il grassetto

NATY
Esule

Esule
Messaggio 13 Mag 2009, 10:17   Rispondi citando
Ciao Robye grazie delle bellissime parole,mi fa piacere che mi consideri un'amica reale e non virtuale,io ho sempre una buona parola per tutti,un saluto,che al giorno d'oggi vogliono dire molto Heart grazie della tua amicizia

Iris è già passato un anno...il tempo vola ma quello che conta alla fine è essere qua grazie ancora di tutto
Pub Il profilo di NATYInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 23 Mag 2012, 20:23  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: