Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
NATY
|
Esule

|
| Registrato: 12/05/08 |
| Messaggi: 228 |
|
|
12 Mag 2009, 07:39 Il mio primo anno qui |
|
Esattamente un anno fa mi sono iscritta qui e devo dire che sono molto contenta di questo,le persone che ho incontrato qua sono veramente belle persone... preciso che non sono brava a fare i discorsi(prendetelo per buono così)...chi ringraziare...prima di tutto Utente che manda avanti questa chat ed è sempre disponibile(aiutami a capire come si cambia il colore per scrivere qui)...purtroppo c'è stato un periodo in cui le cose non andavano bene qua per me e mi sono un po'isolata da tante persone...adesso penso che questo periodo sia finito perchè ho capito dove sbagliavo...ringrazio peto998 una brava persona veramente,gabbiano solitario my friend,iris parliamo qua e là se capita ma a volte basta un saluto,bollicina sempre gentile e disponibile(speriamo che a gesso vada tutto bene),asietta e lenisetta siete brave e simpatiche,zio pozzy e doroty il bene che voglio a voi lo sapete ,mannaggia ma quanti siete follettino non ridirmi cosa mi hai detto ieri ,poi kaos,kik81,robin hood,bassa ma bella,(non me ne volete male se dimentico alcuni),piccolo rapper e damiano,ken,koker la dolcissima robye...un'ultima cosa un abbraccio generale a tutti grazie ancora
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
12 Mag 2009, 13:07 |
|
beh ke dire NATY ...il tempo passa...le cose cambiano...gli amici cambiano...ma i veri amici nn cambiano mai e son sempre presenti nel bene e nel male ..BUON ANNIVERSARIO NATY
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
lenisetta
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 17/10/07 |
| Messaggi: 542 |
| Residenza: quasi cagliari |
|
12 Mag 2009, 13:35 |
|
NATYNA SONO KONTENTA KE TI TROVI BENE NEL NOSTRO MANIKOMIO...BEL MANIKOMIO VA BE HA DETTO TUTTO LUISITO.. UN BACIONE NATY
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
mike89
|
Consigliere

|
| Registrato: 11/06/08 |
| Messaggi: 271 |
| Residenza: napoli |
|
12 Mag 2009, 18:10 |
|
un anno è passato e sei sempre la stessa persona genuina e amica di tutti con consigli da dare,rimani cosi x altri anni e nn scappare mai da sta chat....  _________________ eh,raccontano ke lui si trasformò in albero e che fu per scelta sua che si fermò.restava li a guardare la terra partorire fiori nuovi.cosi fu nido per conigli e colibri...
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Bolli
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/05/08 |
| Messaggi: 406 |
|
|
12 Mag 2009, 19:11 |
|
Naty grazie del pensiero fortunatamente è anato tutto bene
Be che dire un anno è poco, ti condanno a passarne altri 50 quì
Brindiamo _________________ [img:425f51c8c2]http://i50.tinypic.com/65d56a.gif[/img:425f51c8c2]
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
peto998r
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 11/11/07 |
| Messaggi: 37 |
| Residenza: toscanaccio...!!! |
|
12 Mag 2009, 21:09 |
|
ti ringrazio tanto del pensiero...continua cosi spero che continui anke la nostra amicizia....!!!
un salutone anke alla tua dolce meta'.....!!
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
NATY
|
Esule

|
|
|
12 Mag 2009, 22:47 |
|
e ora passo a ringraziare:
gigi il tempo passa,molte cose cambiano,ma i veri amici non mancheranno mai,tu sei uno di questi e ti ringrazio della tua amicizia sia nei momenti belli che brutti...grazie di tutto
lenis vero il più lo ha detto gigi,mi fa piacere essere qui nel manicomio grazie a te pannocchia(come ti chiama luisito)un bacione
mike mike non passi mai dal forum ti ringrazio di avermi detto che sono la stessa persona,grazie mille dei complimenti...perchè dovrei cambiare
bolla sono contenta che tutto sia andato bene so che un anno è poco ma è sempre un buon inizio...spero anche io di essere condannata a passarne qui altri 50 (visto il lavoro di luano)
simo...quello che conta è sempre il pensiero...ovvio che continuo così(e fammi anche cambiare ),riguardo la nostra amicizia certo che continua,speriamo di rivederci presto un salutone anche da parte di luano e come sempre alla tua dolcissima metà
grazie di nuovo a tutti
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Robye
|
Forestiero

|
| Registrato: 24/03/09 |
| Messaggi: 29 |
|
|
13 Mag 2009, 06:28 |
|
Ciao tenera Naty..sono solo alcuni mesi ke mi trovo in questa chat e devo dire ke inizialmente ho fatto fatika ad inserirmi nel gruppo ma solo dopo un pò ho kapito il motivo siete tt molto affiatati vi konoscete bene ed è qst la kosa ke più mi piace di qst chat e cmq mi trovo bn cn tt .....Naty fin da qnd sn entrata ti sei dimostrata gentile e premurosa nei miei konfronti poi giorno dp giorno mi sn affezionata a te ti giudiko un'amika e nn virtuale ma reale..Naty sei dolce è gentile cn tt hai sempre una buona parola x tt ed è qst ke mi è subito piaciuto di te la tua bontà d'animo! Tanti kari auguri x il tuo primo kompleaanno di chat un bacio grande anke a Luano ciao dalla Roby
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
13 Mag 2009, 07:00 |
|
m'ero persa il post... è passato già un anno... mi fa piacere che al di là di tutto tu sia riuscita ad inserirti nel gruppo... so che a volte non è semplice... ma l'importante è che ora tu sia qui no? bacino...
ah... per il colore... seleziona ciò che hai scritto e poi premi sulla freccetta che c è accanto a "colore" sopra allo spazio dove scrivi... la B è per il grassetto _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
NATY
|
Esule

|
|
|
13 Mag 2009, 10:17 |
|
Ciao Robye grazie delle bellissime parole,mi fa piacere che mi consideri un'amica reale e non virtuale,io ho sempre una buona parola per tutti,un saluto,che al giorno d'oggi vogliono dire molto grazie della tua amicizia
Iris è già passato un anno...il tempo vola ma quello che conta alla fine è essere qua grazie ancora di tutto
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 20:23 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|