Il mio idolo e amico di chatt Sam

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Il mio idolo e amico di chatt Sam Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'allegria
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3  ->

iceman
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Mer Set 19, 2007 4:56 pm    Oggetto: Il mio idolo e amico di chatt Sam Rispondi citando
ALLORA cari amici chattaroli ho da raccontarvi una perla simile all'entrata di gnomo nel letto di sbrok alle 4 della mattina.

Chidendo venia anticpata per i possibili errori di ortgrafia, ma aimè sono mezzo ciecato, ho da raccontare come un amico possa diventare IDOLO.

Allora ultimamente faccio le ore piccole, perchè l'occhio reaggisce come e quando vuole dopo l'intervento di chirurgia refrattiva e ho avuto la possibilità di imbattermi in una nuova chattarola: BIONDINA.

La ragazza assai carina non passa inosservata, ed al pari delle chattarole più anziane della chatt è stata presa di mira da noi maschietti Cool

L'apice amici miei è avvenuto alle 3 di questa mattina, dove sam ha raggiunto il suo stato di idolo Very Happy : vado a spiegarmi, io son ben conosciuto come burlone e quando posso prendo tutti di mira, senza salvare nessuno. Solitamente prediligo la pubblica per le mie battute perchè in questo modo le mie battute le considero DINAMICHE, cioè la battuta viene letta dal diretto interessato e dagli altri chattaroli ma poi viene immeddiatamente superata dallo scrivere degli altrisii' quindi la valutazione della mia battuta è lasciata a chi legge la pubblica in quel momento, senza che lasci una impronta.....e quindi può far ridere oppure non essere capita o essere soggetta a rappresaglia come il famoso blasonato : ZOZZO.di cui vado fiero. Però evito le battute in pvt , le conbsiderò STATICHE e non tutti sanno accettare gli scherzi Wink .

Di solito queste battute vengono fatte per allegrare la chatt, ma soprattutto, son fatte perchè io non mi sognerei mai dal vivo a chiedere una ragazza mostrami il tanga, mettiti a 90, attenta che rischi.ecc.

Sam con Biondina è andato decisamente oltre.......raggiungengo quel grado di realtà nel virtuale della chatt Laughing insomma sam ha chiesto al microfono a Biondina, quanto pesasse, se fosse anoressica Laughing Laughing e per finire se aveva intenzione di uscire con lui.......insomma ci mancava che gli chiedesse se fosse stitica e sam avrebbe saputo tutto di biondina........ecco perchè da oggi sam è il mio idoloooooooooo for ever.....ahahahahahah

gnomo
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Mer Set 19, 2007 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando
Doveroso intervento di prostrazione difronte alla tanto impavida performance di sam.
Sapevo che il ragazzo avrebbe saputo primeggiare in quello che è il migliore degli approcci verso le donne..."faccia da culo??? SEMPRE!!!" ahahahah

grande sam io non avrei saputo fare di meglio (o peggio) ahahahahahahah

w la topa - the topa lives (4ever)

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Mer Set 19, 2007 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando
ZOZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Laughing Laughing Laughing Laughing ùahahahah ke matti ke siete...te e sam ahahahah...

samuele
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Gio Set 20, 2007 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando
muahahahahahahahahahahahahahhahahhah Shocked ....so un fenomeno... Shocked Very Happy muahahahahahhaha
Il profilo di samueleInvia messaggio privato

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Gio Set 20, 2007 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando
seeeeeee fenomeno...3 zozzi siete Laughing Laughing Laughing

iceman
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Ven Set 21, 2007 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando
SAMMMMMMMMMMMMMMMMMM SEI IL MIO IDOLOOOOOOOOOOOOOOO Very Happy

NON AVREI SAPUTO FARE DI MEGLIO..........VOGLIO ESSERE TAMARRO QUANTO A TE.......AHAHAH...HAI SUPERATO DI GRAN LUNGA MASSIMO MARINO....AHAHAHAHAH

MITICO SAM

babyrevolution
Ballerina della Pinta

Ballerina della Pinta
Messaggio Inviato: Ven Set 21, 2007 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando
Samu complimenti non sapevo ci sapessi fare così con le donne bravo continua su questa strada,
d'altronde frequentando Gnomo e Ice non ci si può che aspettar altro anche se hai superato di gran lunga i tuoi insegnanti un' applauso
Shocked Chi è Massimo Marino? Shocked

alchimia
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Ven Set 21, 2007 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando
Un giorno o meglio una notte mi dilungai con sam su messanger, facendogli un'analisi dettagliata sulla sua persona o perlomeno come io lo vedevo....arrivando in sintesi a parlare della sua timidezza e su come dovesse sciogliersi un po' ( insomma in cam l'avete visto tutti, statico sorriso a 30 gradi e non oltre..non sia mai che venisse fuori una faccia buffa da stamp!!!) così gli dissi..."Sam tocca che te svegli un po', sciogliti su...non essere sempre così impacciato..."

Be Sam io non credevo che così all'improvviso ti uscisse fuori l'Es tamarro....tocca che te faccio un po' de ripetizioni mo me pari esagerato eh!!!!! capisco che il tuo voler nascondere l'essere checca ti faccia fare questo ed altro.....ma CONTIENITI!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

BollicinaBlu
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Ven Set 21, 2007 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando
Alchi...hai creato un mostro!!! Shocked Shocked Shocked Cioè io che te conosco da un po'...non conoscevo questo tuo lato tamarro...me devo preoccupà?!?!? gatto
Il profilo di BollicinaBluInvia messaggio privato

samuele
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Sab Set 22, 2007 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando
ma nn sono tamarroooooooooooooooooooooooo Crying or Very sad Shocked Shocked Very Happy
Il profilo di samueleInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 9:58 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su Il mio idolo e amico di chatt Sam in CHAT!

Vai a 1, 2, 3  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'allegria
Pagina 1 di 3
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: