Il Domandoneeeee

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Il Domandoneeeee Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3, 4  ->

Black Rose 666
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2007 4:04 pm    Oggetto: Il Domandoneeeee Rispondi citando
a tutti.............l altro giorno in chat ciliegia ha fatto una domanda ke io vorrei riproporre qui a tutti voi:

credete sia possibile ke in chat possano nascere amicizie e/o amori sinceri?????

Very Happy aspetto risposte

Il profilo di Black Rose 666Invia messaggio privato

tarantino88
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2007 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando
X le amicizie sincere credo ke ci siano e si possano trovare c è tanta bella gente qui cn cui parlare, scambiarsi opinioni, scambiarsi i contatti, almeno io ne ho trovate... x l amore credo sia + difficile anke se nn impossibile bisogna trovare la persona giusta ke ti attragga x qlkosa o ke ci stai talmente tanto bene a parlarci ke dici beh qsta è la tipa/o x me e nn me lo/a lascio scappare.
Credo ke sia cm nella vita reale.. qsto è il mio pensiero..

MoLLyLoka
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2007 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando
HOLA BLACK ROSE!!!! Mr. Green
beh la mia opinione è che sono possibili entrambi...ovvio...come accade nella vita reale l'amore è un pò più complesso da trovare,ma credo sia possibile trovarlo!
beh...certo...la chat è un mondo virtuale e quindi sono convinta che se nascesse l'amore poi ha bisogno di un riscontro nel mondo reale..(non so se mi sono spiegata )
em....
più o meno è quello che ti ha risposto Tara..

CarmenElectra
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2007 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando
Sinceramente detto in tutta franchezza...NO.Semplicemente xkè in chat credo si possa fare CONOSCENZA virtuale e molto approssimativa,non bisogna confondere la vita reale con la finzione...anke se c'è la "realtà virtuale"che a finale realtà non lo è mica.X ql ke riguarda "l'amicizia"credo possa nascere, ma sempre relativamente ,e non potrà mai essere definita amicizia sincera, anke xkè se si vuole coltivare un'amicizia e bene vedersi al di fuori...forse è l'unico modo.X ql ke riguarda "l'amore"....amore è una parola grande dalle molte interpretazioni,le persone che trovano "l'amore" in chat dicono x la maggiore di aver provato una forte emozionalità forse xkè ci si costruisce nella MENTE un'amore perfetto,ke non sono in grado di trovare realmente,e non si riscontra mai nella vita reale,xkè è tutto frutto della mente dell'individuo,ke si costruisce qllo ke vorrebbe ke fosse...di conseguenza come detto in precedenza è una finzione.Io non credo ke in chat possa nascere "l'amore"se ci sono delle affinità o degli interessi fra due xsone questi devo sfociare in qlkosa di CONCRETO ...ma assolutamente non si può parlare di amore in chat.Poi come si fa ad innamorarsi virtualmente di una persona? x me deve scattare la "Kimica" c'è bisogno della fisicità della materia della carne del sangue delle ossa dello sguardo ,bisogna avere la persona difronte in carne ed ossa e solo così potrà trasmetterti VERE emozioni,insomma c'è amore solo qndo ci si sente VIVI!Poi credo ke non bisogna prendere troppo seriamente "l'amore"in chat,non bisogna farsi delle pippe mentali, costruirsi castelli in aria,farsi illusioni...xkè a finale d'illusione si parla...io credo ke la chat va presa x qllo ke è,un luogo dove "chiacchierare" conoscere,intrattenersi scherzare.Se c'è effettivamente interesse va riportato nella vita reale incontrandosi di persona io credo ke se ci sono le basi x una AMICIZIA o x l'AMORE vanno sempre APPROFONDITE AL DI FUORI sempre con prudenza e attenzione e solo se siamo sicuri ke ci sia già in chat un rapporto sincero

Io vivo troppo di vita reale forse xciò la penso così Very Happy

e cmq W IL CAZZEGGIOOOOOOOOOO!

iceman
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2007 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando
SECONDO ME E' POSSIBILE, MA NEL LUNGO TEMPO, CIOE' DOPO CHE LE PERSONE SI SONO LETTE PARECCHIE VOLTE ECC.....IL PASSAGGIO DALLA CONOSCIENZA VIRTUALE A QUELLA REALE E' UN ATTIMO Wink POI CHISSA'......

MollyMalone
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Gio Nov 08, 2007 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando
[color=blue]Io credo sianopossibili entrambe le cose, che sia un mondo virtuale nessuno lo mete in dubbio, ma è fatto comunque di persone reali, chi iù, chi meno sincero/a ma comunque persone fatte di carne e sentimenti. E' vero la chat amplifica tutto, le emozioni ti travolgono a volte e bisogna riuscire astare coi piedi per terra ma trovare l'amore in chat è possibile...io ne sono la prova visto che Ale l'ho conosciuto in chat e mò me lo sposoooo. Ciao a tutti/color]

CarmenElectra
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Gio Nov 08, 2007 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando
Hai detto bene MollyMalone lo hai CONOSCIUTO in chat......quindi hai sempre dovuto approfondire la CONOSCENZA al di fuori della chat...o mi sbaglio? Eh?
e ribadisco ke l'emozionalità ke si prova in chat è illusione non è REALTA'!!!!
E poi come fai a consumare "l'amore"(non riferito a mollymalone)in chat?x le video chat o con la fantasia?
Io lo trovo al quanto ridicolo e forse anke un po patetico...anzi totalmente patetico non è vita,forse è paura di affrontarla è comodo nascondersi dietro 4 lettere digitate...e allora uno cosa dovrebbe fare? passare i suoi giorni incollato ad un pc?e perdersi le cose belle della vita? la vita è un dubbio tutto da scoprire ki vuol la verità deve TOCCARE!
è come il gratta e vinci se non giochi non VINCI!E comunque RIPETO ke se ci sono le basi già in chat è bene...ma poi bisogna INCONTRARSI E CONOSCERSI SUL SERIO!

MollyMalone
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Gio Nov 08, 2007 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando
Carmen è logico che poi l'ho frequentato fuori dalle "mura" della chat, ma credo che quelloc he intendesse la domanda fosse se comunque si può conoscere qualcuno col quale si desideri approfondire un discorso iniziato qui...io a lui non l'ho visto dopo due ore di chat, è passato tanto tempo e sicuramente la chat è servita da base di partenza per conoscerci e afezionarci...poi è logico che il rapporto lo abbiamo costruito al di fuori, nella vita reale e credo che sia logico che succeda cosi.

Black Rose 666
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Gio Nov 08, 2007 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando
Very Happy ZITTI TUTTI!!!!!ORA PARLO IO forse e arrivato il momento di dire la mia.....allora carmen....secondo te e una cosa patetika innamorarsi in chat........bhe...a te nn e mai capitato di vconoscere una persona e vedere pian piano ke kn qsta t trovi bene a parlare,a scambiare opinione,e ke kn il passare del tempo a qsta perosna ti ci affezzioni,magari senza manko volerlo e senza manko akkorgertene per poi capire ke se passa un giorno ke nn la senti.....t senti un po cosi.....io nn parlo d amore sia kiaro...l amore e tt altro.....nn si puo dire a mio avviso ad una persone ke si conosce solo virtualmente T AMO.....sarebbe come diminuire il valore di qste parole.....pero e possibile affezzionarsi....e anke tanto...........e nn e vero ke l emozionalita ke si prova in chat e illusione....nn sono affatto d accordo...si nn bisogna confondere la vita reale cn qlla virtuale e doventare dei vegetali davanti ad un pc...........carmen io penso ke la kimika possa scattare anke senza bisogno di fisicita......qllo puo passare in secondo piano..........poi ovvio ke dipende anke dal carattere di una perosna...tu probabilmente sei fortunata...perke nn t lasci trasportale dalle parole dolci ke magari una perosna puo dirti......pero nn sono tutti cm te....molly la tua storia mi ha colpito fin dall inzio.......perke sei la prova ke in chat si possono fare belle conoscenze.....ke OVVIAMENTE vanno approfondite anke al di fuoi della chat,,sopratt se si tratta di probabili storie d amore....io qui ho conosciuto tante belle persone...e alcune di loro sono diventate persone amike a cui tengo dawero......e ke spero un giorno di incontrare...senza fretta ma certo succedera.........concludo dicendo una cosa.......al cuor nn si comanda......e cm ho detto prima t accorgi ke t piace qnd ormai e trp tardi....ormai qlla perosna e dentro di te in qlk modo....sia cm amika ke km altro.............per me e cosi...poi...ognuno e libero di pensare cm vuole

Il profilo di Black Rose 666Invia messaggio privato

OptimusPrime
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Gio Nov 08, 2007 11:21 pm    Oggetto: Rispondi citando
beh con la mia esperienza di appena 4 anni di Chat e Forum vari, posso confermare che tutto ciò è possibile... personalmente ho avuto delle bellissime Amicizie ma sono arrivato ad un punto di dover tagliare tantissimi legami, dato che alla fine si sono rivelate delle "amicizie" Wink

|Optimus Prime|The Greatest Autobots Commander|
Il profilo di OptimusPrimeInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 8:53 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su Il Domandoneeeee in CHAT!

Vai a 1, 2, 3, 4  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 1 di 4
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: