il colpo di fulmine? impossibile x me eppure eccolo qua [1]

non ho mai creduto nel colpo di fulmine nn ho mai creduto a quel sentimento che nasce solo da uno sguardo da una parola da un piccolo gesto questa volta e

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

il colpo di fulmine? impossibile x me eppure eccolo qua Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile

L OmbraDelDestino
Baronessa della Pinta

Baronessa della Pinta
Messaggio 07 Dicembre 2011, 05:04   il colpo di fulmine? impossibile x me eppure eccolo qua Rispondi citando
non ho mai creduto nel colpo di fulmine nn ho mai creduto a quel sentimento che nasce solo da uno sguardo da una parola da un piccolo gesto questa volta e arrivato così e arrivato e sta crescendo giorno dopo giorno sempre più forte e intenso un sentimento fatto di gesti di emozioni di sensazioni qualcosa di inaspettato qualcosa che cresce a vista d'occhio qualcosa che non riesco a controllare....mi basta guardarla negli okki x capire quanto importante sia x me x capire di volere lei x capire che tutto quello che sento e vero e nn e un sogno,una favola ma e tutto vero mi stai regalando emozioni bellissime mi fai sentire la persona più importante di questa terra mi fai stare bene mi rendi felice nn so spiegare tutto questo non so cosa mi stia succedendo quando ti guardo resto incantata l'unica cosa che mi riesce bene e scrivere cose senza senso auasuahsuhaushs divento scema no che già nn lo sia ma con te lo divento ancora di più...penso che questi 2 giorni insieme mi faranno capire ancora di più quelle cose che nn riesco a capire da sola faranno in modo di far chiarezza di capire questa voglia di te faranno chiarezza a quel cuore che batte senza fermarsi faranno chiarezza al fatto che quando ti vedo mi manca il respiro....quello che sento e indescrivibile nn ci sono parole x descrivere tutto questo puoi scrivere mille parole bellissime dolcissime ma quello che si prova va oltre quelle parole e ancora più forte ancora più bello ancora più intenso sai ho fatto mille sbagli molte volte mi sono delusa da sola molte volte ho visto il mondo crollare su di me mille volta ho dovuto ricominciare da capo e cercare di rimediare a quegli errori con te nn voglio sbagliare nn voglio commettere quegli sbagli che hanno portato le persone ad allontanarsi da me voglio che sei felice che stai bene voglio renderti la persona più felice di questo mondo nn voglio sbagliare con te anche se so che qualche volta con te sbaglio sono cose che ti ho detto milioni di volte ma voglio dirtele ancora potrei andare avanti x ore e dirti quello che provo ma forse e meglio che mi fermo qua e vado a dormire un pò ciao scemotta... Heart
Chat Il profilo di L OmbraDelDestinoInvia messaggio privato

L OmbraDelDestino
Baronessa della Pinta

Baronessa della Pinta
Messaggio 07 Dicembre 2011, 07:28   Rispondi citando
Forum Il profilo di L OmbraDelDestinoInvia messaggio privato

L OmbraDelDestino
Baronessa della Pinta

Baronessa della Pinta
Messaggio 07 Dicembre 2011, 07:30   Rispondi citando
[img]http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRglqh_WYhhJjbhleKDrhqaiFaXWIjWN_UcsPA0fbeVv3P0ejGhjc4zJCoi[/img][/img]
Blog Il profilo di L OmbraDelDestinoInvia messaggio privato

dea della vendett@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 07 Dicembre 2011, 19:17   Rispondi citando
Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart quanto importante sei x me.. nn lo kapirai nemmeno tu ....

Foto Il profilo di dea della vendett@Invia messaggio privato

Tony30
Forestiero

Forestiero
Messaggio 09 Dicembre 2011, 14:58   Rispondi citando
Io ormai credo nel colpo di fungia ahhaha
Community Il profilo di Tony30Invia messaggio privato

ichnusa
Cittadino

Cittadino
Messaggio 10 Dicembre 2011, 01:58   Rispondi citando
ciao nelly...quando ho letto il tuo post...sn rimasto perplesso!
oggi posso dire che è vero il detto ki disprezza compra!!!posso dirti anke,adesso ti capisco benissimo!sò cosa vuol dire colpo d fulmine!
un bacio ich!
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!
VideoChat Il profilo di ichnusaInvia messaggio privato

smemo1982
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 10 Dicembre 2011, 20:39   Rispondi citando
penso tu abbia ragione....è il colpo di flmine che ci prende...nn siamo noi a decidere! A volte fa anche un po' soffrire...però regala belle emozioni

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 23 Mag 2012, 20:21  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: