I messaggi di iRiS_cOcCiNeLLa [96]

Sul forum del Web Irish Pub... I messaggi di iRiS_cOcCiNeLLa [96] :) Il forum chattoso con stile ;)

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 955 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Buonasera!!
iRiS_cOcCiNeLLa

Risposte: 9
Consultazioni: 1630

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: 13 Luglio 2007, 08:02   Oggetto: Buonasera!!
benvenuta nel pub Very Happy
  Argomento: ciao a tutti
iRiS_cOcCiNeLLa

Risposte: 5
Consultazioni: 1120

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: 08 Luglio 2007, 12:22   Oggetto: ciao a tutti
ciao compaesano!!!!!!!!!!!!!!!!!!e benvenuto Smile
  Argomento: C'era un Tempo... ALCHI SE NE VA ADDIO A TUTTI!
iRiS_cOcCiNeLLa

Risposte: 25
Consultazioni: 3484

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: 27 Giugno 2007, 15:18   Oggetto: C'era un Tempo... ALCHI SE NE VA ADDIO A TUTTI!
io arrivo qui...piombo all improvviso...e quella ke sembra uno dei pilastri d qst posto va via... Rolling Eyes nn c siamo lette mlt vlt...anzi forse pokissimo...ma spero tu m creda sincera se dico ke m dis ...
  Argomento: Xkè vi kiamate kosi?
iRiS_cOcCiNeLLa

Risposte: 12
Consultazioni: 3945

Forum: il prezzo della birra   Inviato: 27 Giugno 2007, 14:05   Oggetto: Xkè vi kiamate kosi?
eh bella qst domanda...io dovevo kiamarmi salvatore...come mio nonno...si si proprio salvatore...uahahahahah mia madre era convinta fossi un maskio e nn ha voluto la conferma dal ginecologo...qnd poi ...
  Argomento: ciao a tutti
iRiS_cOcCiNeLLa

Risposte: 3
Consultazioni: 855

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: 22 Giugno 2007, 23:04   Oggetto: ciao a tutti
ciao a tutti...beh in realtà tnt nuova nn sn...cioè giro x qst chat da più d una settimana credo...cmq...m presento lo stesso x ki ancora nn ha avuto qst sfortuna Very Happy
m kiamo marty ho 20 e digito da c ...

Pagina 96 di 96 Vai a <-  1, 2, 3 ... 94, 95, 96
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  

noteBored template and graphics
© 2004 designed by boo