Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2 |
| |
 |
 |
|
Bolli
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/05/08 |
| Messaggi: 406 |
|
|
16 Dicembre 2009, 18:58 |
|
Erfo sederino sodo anch'io ti amo _________________ [img:425f51c8c2]http://i50.tinypic.com/65d56a.gif[/img:425f51c8c2]
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Fata della Spina

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 1938 |
| Residenza: Roma |
|
16 Dicembre 2009, 19:47 |
|
Ciao leggo adesso la tua risposta e sorrido... forse non te lo aspettavi vero.. ?..eppure eccomi qui a scriverti questo pensiero sul post.. da dove cominciare? mah ci sono talmente tante cose da dire su di te Iris-Coccinella ...intanto ti voglio dire grazie per quello che mi regali ogni volta che chiacchieriamo anche se siamo lontane tu a Caserta e io a Roma ma tante volte è come ti sentissi vicina molto vicina sei una bravissima ragazza ma tu questo già lo sai come lo sanno tutte le persone che ti sono amiche e che ti conoscono bene.
Tesò mi raccomando studia....questo è un pensiero per una amica che SEI TU.
Elfino ciaoo non mi sono scordata di te....non ti conosco benissimo ma tutte le volte che ci siamo trovati a chiacchierare le risate sono sempre tanteeeeeeeeeeeeee sei un paxxo adorabile..  _________________ Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra!!
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2791 |
| Residenza: caserta |
|
17 Dicembre 2009, 14:53 |
|
ahahah bolla tettona mia ti voglio tanto beneeeee !!!!!!!
tombettina anche io mi diverto molto con te sei molto simpatica e gnoccolona !!! _________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
11 Febbraio 2012, 08:53 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a <- 1, 2 |
|