|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
andrea 65
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/03/10 |
| Messaggi: 262 |
|
|
19 Giugno 2010, 09:33 ho sognato di te |
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=A9GuamQ7Ng0&feature=related amore mio ho sognato te...ti ho trovata nei miei sogni...eri bellissima ti sei avvicinata a me ed io ho sentito un brivido scorrere sulla mia pelle...le tue mani hanno sfiorato le mie...i tuoi occhi sono entrati dentro i miei...all'improvviso volavo portato dal tuo amore in luoghi bellissimi...il tempo si e' fermato nulla esisteva solo tu il resto era lontano...un calore mi cresceva dentro e si espandeva come le onde create dal sasso lanciato nell'acqua...siamo andati in cima alla collina e tutto era bellissimo...il vento che muoveva i tuoi capelli e accarezzava la nostra pelle...un bellissimo raggio di luce uscito dalle nuvole ci invitava a salire sopra di lui...ci ha portato su nuvole bianche e un cielo blu...la notte e' scesa e il cielo si e' riempito di stelle..quarda quante sono...penso che ognuna sia una persona che ci ha lasciato...sono li' perche' tu possa vederle sempre...quando sei triste...quando sei solo...loro sono li...sempre li' per te...ciao amore mio amore delle mie notti buie dove tu porti la luce........
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
11 Febbraio 2012, 12:22 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|