Inviato: Sab Giu 28, 2008 3:00 pm Oggetto: grazie x il conforto
volevo ringraziare per le parole di conforto e x il coraggio ke mi avete dato dopo quello ke mi è successo,ringrazio in modo particolare azzurra,visitatore e soprattutto sweetangel per quello ke avete fatto x me,spero di ripagarvi con la mia ritrovata serenità.grazie,grazie e grazie,non ci sono parole x esprimervi la mia gratitudine. _________________ eh,racconatno ke lui si trasformò in albero e che fu per scelta sua che si fermò.restava li a guardare la terra partorire fiori nuovi.cosi fu nido per conigli e colibri...
Residenza: _ora credo di esserti a fianco o forse sono solo la tua ombra_
Inviato: Sab Giu 28, 2008 6:30 pm Oggetto:
ma qst ragazzo è dolcissimo nn abbiamo anzi nn ho fatto nula di più che dirti qll che pensavo e che un tempo avrei voluto sentirmi dire cmq.. ..sei un campione hai vinto la tua partita più grande e a volte la più difficile...bravo mike continua così e per qualsiasi cosa io sn qui,noi siamo qui.. _________________ ...Gli angeli vengono se tu li preghi
e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno
per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita
vivilo in fondo perchè lui non torna più...