Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
blasco76
|
Forestiero

|
| Registrato: 15/09/06 |
| Messaggi: 21 |
|
|
Inviato: Mer Set 05, 2007 8:38 pm Oggetto: grazie |
|
e passato quasi un mese dalla scomparsa di mio papà .... be in queste settimane molti do voi mi sono stati molto vicini ora ci tengo a ringraziarvi tutti e scusatemi se lo faccio solo ora ma ci voleva del tempo per far si che passasse un po il dolore
grazie a tutti voi grazi a chi mi da la possibilità di fare radio che per me e stato un fondamentale aiuto ma soprattutto ripeto grazie a tutti voiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mer Set 05, 2007 9:20 pm Oggetto: |
|
ma nn provare nemmeno a dire grazie...è il minimo ke potessimo fare...nel nostro piccolo visto ke la nostra è 1 amicizia virtùale...ma so ke a vlt il solo poter contare sù qlc ke c ascolta e ke c strappa 1 sorriso cn 1 piccola battùta o parola dolce è importante...e cmq io sn sempre qùi lo sai  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Gio Set 06, 2007 6:25 pm Oggetto: |
|
semplicemente le parole non contano _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 556 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Sab Set 08, 2007 5:19 pm Oggetto: |
|
...Bla... nei momenti difficili si ha bisogno di qualkuno ke ti stia accanto.. ke ti dia una mano a rialzarti... e nn ke ti asciughi le lacrime ma ke nn te le faccia versare.. NOI SIAMO QUI.. TUTTI STRETTI A TE.... e x qualunque kosa noi ci saremo sempre rikordalo.. un mega bacione stammi SUUUUUUUU _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kya
|
Forestiero

|
| Registrato: 13/01/07 |
| Messaggi: 1 |
| Residenza: italia |
|
Inviato: Dom Set 09, 2007 1:12 pm Oggetto: x blasco |
|
ciao!ho saputo solo ora ciò ke ti è successo,anke perkè ultimamente non ho avuto tempo x entrare in chat.Mi dispiace,anke io purtroppo 5 anni fa mi sono trovata nella tua stessa situazione(ho perso mia madre)so kosa si prova...Adesso so ke ti sembra impossibile ma il tempo ti aiuterà ad avvertire sempre meno il grande dolore ke oggi senti e ricorderai solo i momenti migliori...un forte abbraccio _________________ kya84
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
blasketta83
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/03/07 |
| Messaggi: 125 |
| Residenza: milano |
|
Inviato: Dom Set 09, 2007 1:20 pm Oggetto: |
|
CARO dolce fratellino....
perchè ringraziare......ha ragione dolce ...le parole nn contano .....
conta il fatto che tu ti appoggi a noi e noi volentieri e con molto onore...sosteniamo te......
gli amici a cosa servono altrimenti??
ogni cosa al mondo ha il suo ruolo ...e la sua utiilità.....e lo svolge sempre senza aspettarsi nulla in cambio.....
quindi appoggiati a questa chat .....il + possibile se ti serve.....e noi volentieri ci faremo i muscoli
per sostenerti!!!  _________________ SORRIDI PERCHE' PIU' TRISTE DI UN SORRISO TRISTE C'E' LA TRISTEZZA DI NON SAPER SORRIDERE....J.MORRISON
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
oro
|
Cittadino

|
| Registrato: 18/06/07 |
| Messaggi: 90 |
| Residenza: Catania |
|
Inviato: Lun Set 10, 2007 11:52 am Oggetto: CI VUOLE FORZA |
|
Blasco non lo sapevo e anche se non ci siamo mai parlati in chat (spero che lo faremo alla prima occasione) anche il prof ORO ti è vicino
in gamba
Stefano _________________ "mezza parola"..............dice tutto!!!!!!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BellaJhmeh
|
Esule

|
| Registrato: 11/10/07 |
| Messaggi: 46 |
|
|
Inviato: Lun Ott 22, 2007 5:56 pm Oggetto: |
|
mi spiace partecipare solo ora alla conversazione! sono da poco qui, ma sento di doverti essere vicina in ogni caso! è dura parlare tramite uno schermo, ma sappi che capisco il tuo dolore! fatti forza!
un abbraccio
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |