Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
morena 82
|
Consigliere

|
| Registrato: 09/05/09 |
| Messaggi: 187 |
|
|
24 Aprile 2010, 17:06 GRAZIE DI TUTTO FABRI!!! |
|
questa chat è speciale è ricca di gente educata, simpatika, socievole ke ti fa compagnia e nn ti fa pensare ai tuoi brutti momenti e ai vari stress giornalieri... una chat così bella può esser stata creata e supportata solo da una persona altrettanto speciale ke ha creduto nell'amicizia e nonostante molte difficoltà con le proprie forze ha portato avanti i suoi ideali ... questa persona si kiama fabrizio e io lo voglio ringraziare per tutto quello ke ha fatto disinteressatamente. Penso ke come me la pensino in molti e spero ke rimarremo ancora uniti per chattare e trascorrere il nostro tempo libero in allegria, grazie fabrizio per quello ke hai fatto
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2844 |
| Residenza: caserta |
|
24 Aprile 2010, 17:13 |
|
Si è da ringraziare, lui grazie a questo mondo che ha creato mi ha fatto conoscere un sacco di persone,mi ha fatto crescere qui dentro.. io entrai che avevo solo 16 anni ora ne ho 19... ne ho viste di tutti i colori come molti ormaiò... vedevo sempre ut coem un ometto d'acciaio che non si arrendeva mai difronte a niente... per qualsiasi cosa era lì pronto a lottare e combattere e io per ogni cosa prendevo spunto,esempio, da lui che mi ha generato virtualmente...mi dispiace che anche lui sia arrivato allo stremo. mi dispiace non avere un capo che con la sua serietà ha fatto ridere pure le foglie dell'irish. ma purtroppo le cose cambiano,le persone cambiano e tutti andiamo avanti...Questo è,e restera sempre l'importante.
Grazie a ut, ti auguro buona fortuna per qualsiasi cosa tu abbia in mente di fare.. se devi suicidarti dimmelo che ti raggiungo!
In bocca al lupo agli altri... Un bacio! _________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Miriana
|
Mascotte Alcolizzata

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 1141 |
| Residenza: Naples xD |
|
24 Aprile 2010, 17:49 |
|
|
Beh volevo ringraziarti anche io Ut, indipendentemente da cosa farai, da cosa pensi, o da cosa accadrà, voglio dirti che io ti stimo davvero, che per me potrebbero esserci anche cento persone che ti vanno contro, eppure io crederei comunque che tu sei un grande, uno di quelli che davvero sa affrontare tutto, uno di quelli che con l'ironia e la spensieratezza tanto ricercata ha creato un posto stupendo, che ahimè spero non muoia da solo, o nelle mani di qualcun altro.. Sei sempre stato pronto a metterci l'anima per questa chat, e noi insieme a te. Perchè era davvero un qualcosa di diverso, una chat non solo fatta di nick e privati, di gente che dice parolaccie, e molestatori, era e sicuramente può esserlo ancora (dopo questa grande bufera), un posto speciale, fatto di amici, di risate e allegro disinteresse..
Vai via se è questo quello che vuoi, tutti compresa io, almeno una volta nella mia vita ho sentito l'esigenza di scappare, e se deciderai di farlo anche tu beh, ti ricorderemo comunque come un grande, ma questo posto non sarà più lo stesso..
Perchè di ''Utente" c'è n è uno. _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*candy*
|
Esule

|
| Registrato: 16/07/09 |
| Messaggi: 62 |
| Residenza: PIEMONTE |
|
24 Aprile 2010, 19:51 |
|
|
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
silvio61
|
Cittadino

|
| Registrato: 03/07/08 |
| Messaggi: 85 |
|
|
24 Aprile 2010, 19:58 grazie ut |
|
concordo con morena , elfo e miriana .......si grazie ut.....
hai creato davvero una chat diversa dalle altre...
diversa talmente che più che chat la definerei una seconda famiglia.....
qualsiasi cosa succeda mi auguro che resti tale......
grazie ancora fabrizio per le emozioni che abbiamo provato qui........
avrai sempre la mia stima...........  _________________ ci resta più facile vedere gli sbagli altrui che i nostri.............
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*candy*
|
Esule

|
| Registrato: 16/07/09 |
| Messaggi: 62 |
| Residenza: PIEMONTE |
|
24 Aprile 2010, 20:03 |
|
Nel mio piccolo voglio ringraziarti anche io UT grazie a questa chatt quindi a te ho conosciuto persone davvero speciali, passato del tempo in allegria e serenita'.... qualsiasi cosa deciderai ti faccio gli auguri e grazie ancora ......
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
myele
|
Esule

|
| Registrato: 03/11/09 |
| Messaggi: 97 |
|
|
24 Aprile 2010, 21:15 |
|
RAGAZZI CONCORDO KON VOI TUTTI............COME SAPETE QUESTA é STATA LA MIA PRIMA CHAT.......GUANDO SONO ENTRATA ERO PROPIO INBRANATA NON SAPEVO COME MUOVERMI........PIANO PIANO HO CERCATO DI FAR PARTE DI QUESTA GRANDE FAMIKLIA.........QUI HO CONOSCIUTO XSONE SPECIALI.......E DI QUESTO DEVO RINGRAZIARE............FABRI...........IL NOSTRO FONDATORE DI QUESTA CHAT FANTASTIKA.........FABRI QUALSIASI SIA LA TUA DECISIONE........TI AUGURO IL MEKLIO "GRAZIE FABRIZIO"
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
24 Aprile 2010, 23:51 |
|
Ogni giorno doniamo e riceviamo piccoli gesti: un saluto, un Abbraccio, un Bacio, un Sorriso... gesti piccoli ma che ai cuori più sensibili portano un po' di luce e colore ai giorni bui e tristi. basta poco per rendere speciale un giorno normale... questo è reso possibile GRAZIE a te FABRI ke hai creato questa chat qui abbiamo diviso tanti bei momenti tra il ridere e alle volte nel discutere di kose serie . Ormai son quasi 2 anni ke son qui e reputo tante persone cm i miei migliori amici e ripeto tutto GRAZIE a te , spero ke in questo periodo di assenza tu possa trovare il bandolo della matassa e rikominciare una nuova vita piena di serenità e gioia e successivamente tornare tra di noi a ridere e giokare e questa parentesi triste sarà solo un rikordo .Ciao Fabri !!!!!
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1187 |
| Residenza: Kara Lis |
|
25 Aprile 2010, 12:06 |
|
Grazie a voi... l'amicizia la si dimostra quando meno la si merita... quando non si ha più niente da dare... _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
25 Aprile 2010, 12:11 |
|
Mi piace questo post... voglio l'opzione
Vorrei dire tanto... ma Fabry mi conosci, sai che quando voglio dire tanto finisco col dire nulla... ma quel nulla e quel silenzio racchiudono tutto... non voglio lasciarti parole, spero d'aver lasciato qualcosa in più  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 20:04 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|