Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
sabotatore
|
Forestiero

|
| Registrato: 17/12/05 |
| Messaggi: 14 |
|
|
13 Novembre 2008, 23:23 Gratis, grazie! |
|
Tutto gratis: software gratis, testi canzoni, sfondi gratis, video divertenti, scherzi, suonerie gratis... molto inizialmente nasce come un servizio totalmente gratuito dedicato ai giochi gratis, a programmi classici... stiamo parlando di libera circolazione, di internet e risorse free online!
Anche qua al Pub è tutto gratis: i dj mettono a disposizione canzoni con la radio, si può aprire un blog gratis, ci s'iscrive gratuitamente per postare sul forum e condividere foto in gallery... ma soprattutto, si può chattare gratis nella chat gratuita.
Ma non tutto ciò che è gratis è buono: c'è la cattiveria gratuita, i giudizi gratuiti, etc... Poi non sempre Babbo Natale porta regali...
Avrei bisogno di un consiglio: dove posso trovare il senso della vita?
Grazie
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
14 Novembre 2008, 13:10 |
|
Karo sabotatore,
qui in chat non trovi il senso della vita,ma di tutto di più
Ma anke sikuramente ke sto senso della vita non lo troverai da Paolo Bonolis e Luca Laurenti  _________________ Quelli come me regalano sogni, anche a costo di rimanerne privi.
HAZET 36 FASCIO DOVE SEI?!?!?!?!?!???
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
mike89
|
Consigliere

|
| Registrato: 11/06/08 |
| Messaggi: 271 |
| Residenza: napoli |
|
14 Novembre 2008, 14:23 |
|
il senso della vita?domanda a paolo bonolis  _________________ eh,raccontano ke lui si trasformò in albero e che fu per scelta sua che si fermò.restava li a guardare la terra partorire fiori nuovi.cosi fu nido per conigli e colibri...
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 559 |
|
|
14 Novembre 2008, 22:10 |
|
Sabotatore...
vieni da me che te lo faccio capire io il senso della vita
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Zagarosh
|
Forestiero

|
| Registrato: 25/01/09 |
| Messaggi: 9 |
|
|
22 Febbraio 2009, 17:40 |
|
Se lo trovi dimmelo... Skerzo, spero veramente che trovi il senso della vita. Non posso darti una mano perchè non so cosa rispondere, ciao _________________
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
sabotatore
|
Forestiero

|
| Registrato: 17/12/05 |
| Messaggi: 14 |
|
|
03 Novembre 2009, 02:37 |
|
Avrei bisogno di programmi per gadget e giochi sui libri, ma accetto in regalo qualche mp3 o dei campioni gratuiti con i dovuti omaggi... dove posso trovare un antivirus che suona musica?
Ok, trovo domande e risposte sui manuali in omaggio, grazie.
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 20:03 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|