Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
rollyna
|
Cittadino

|
| Registrato: 26/07/07 |
| Messaggi: 85 |
| Residenza: lecco |
|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 6:26 am Oggetto: grasiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeee |
|
fino ad un paio di giorni fa mi kiedevo:MA COME SI FàA FARSI AMICI QUà DENTRO????????????ora ho la risposta..coraggio,pazienza e buona volontà..piano piano ci stò riuscendo,e mi piace proprio
ringrazio quelle persone che ieri x esempio mi sono state ad ascoltare ed han cercato di consigliarmi....ringrazio quello anime pie ke mi rispondono anke se sparo un sacco di cavolate sono felice di essere arrrivata qua un giorno x caso..quello è stato un giorno fortunato e sono certa che ogni giorno avrò un'amico in più
p.s ah offro cospiquoa ricompensa a ki risponde pure ai miei post ihihihihih
smakkkkkkkkkkkkk smakkkkkkkkkkkkkkkk _________________ se vuoi raggiungere qualcosa che è lontana nn correre,ti stankeresti presto...cammina lentamente e pian pian raggiungerai il tuo desiderio....lelisha
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Consigliere

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 272 |
|
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 1:53 pm Oggetto: |
|
ecco rollyna ti dissi che con il tempo farai amicizia
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 555 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 5:41 pm Oggetto: |
|
Bhè rolly si sà ogni giorno si trova un nuovo amiko ke col tmepo ti entrerà nel cuore e nn potrei farne a meno sei mtl simpatika ciao _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
rollyna
|
Cittadino

|
|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 10:16 am Oggetto: |
|
miriana e vale graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeee,vi devo una birra siete gli unici ad aver risposto ihihihihihi grazi ancora,baci baci _________________ se vuoi raggiungere qualcosa che è lontana nn correre,ti stankeresti presto...cammina lentamente e pian pian raggiungerai il tuo desiderio....lelisha
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Maury Nirvana
|
Cittadino

|
| Registrato: 07/06/07 |
| Messaggi: 89 |
| Residenza: Palermo |
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 8:09 am Oggetto: |
|
Rolly figurati stare in sta chat x me è diventato un hobby, me piace e come te qnd mi sn iscritto ho trovato un pò d difficoltà , ma pochi gg dp ho conosciuto tt qst magnifica chat _________________ VIVA LA PUBBLICA ABBASSO GL'INFRATTONI DEL PRIVATO
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
rollyna
|
Cittadino

|
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 8:48 am Oggetto: |
|
io a volte credo sia molto difficile trovare amicizie qua...un giorno ti parlano e altri 10 no...mha bho...vedo che avete il vostro gruppetto e faticate a farci entrare qualcun'altro...pazienza  _________________ se vuoi raggiungere qualcosa che è lontana nn correre,ti stankeresti presto...cammina lentamente e pian pian raggiungerai il tuo desiderio....lelisha
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |