Gli abruzzesi però non si accontentano! [1]

Io sono molto dispiaciuta per quel che è successo in Abruzzo,è stata davvero una tragedia,però,vedo nei tg,alcuni abruzzesi che girano per l'Aquila urlando

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Gli abruzzesi però non si accontentano! Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo della Società
Versione Stampabile

Serafin@_Angelic@
Cittadino

Cittadino
Messaggio 05 Agosto 2009, 13:04   Gli abruzzesi però non si accontentano! Rispondi citando
Io sono molto dispiaciuta per quel che è successo in Abruzzo,è stata davvero una tragedia,però,vedo nei tg,alcuni abruzzesi che girano per l'Aquila urlando che ne hanno abbastanza e non ricevono aiuti sufficienti;io li capisco,perchè sono spaventati e hanno paura,ma devono capire che non si può fare tutto subito!Non pensate ke li stia accusando,ma non possono pretendere che dopo un terremoto che ha causato la morte di milioni di abruzzesi possano fare tutto subito,le case,il lavoro,i parenti...mica è colpa del governo se è arrivato il terremoto!Abruzzesi,aspettate e poi vedrete che vivrete meglio!Ma non fate le assemblee accusando il governo di non aiutarvi,perchè la fretta è cattiva consigliera!
.. .. .. .. .. .. .. .. ,%%@./’\_/
.. ..,%.-”-”-”–%%%.”@@__..
..%%/.. .. .. .. .. .. .. .. .|__`\.. .. .
.%. .’\.. .. .|.. .. .. \.. .. ./.. / /
..,%’.( . . . / ‘———-\.. .|.. .[/
.. .. .<.<<`.. .. . . . | . |.. ..
.. .. .. `\ \\.. .. .. . . .| .|.. .. ..
.. .. .. .. ) \\.. .. . . . . ) \
.^^^^^'""'"'^^^^^^'
Chat Il profilo di Serafin@_Angelic@Invia messaggio privato

ciliegia
Cittadino

Cittadino
Messaggio 05 Agosto 2009, 14:36   Rispondi citando
...gli abruzzesi sono persone con un'orgoglio , una forza e una dignità incredibile,hanno dimostrato con tenacia e umiltà di essere pronti a voltare pagina e riniziare da zero nonostante il dolore ke stanno subendo per colpa di quel terremoto ke li feriti profondamente nel cuore e anche se la terra continua a tremare ogni giorno cercano di non arrendersi. Serafin@, sei giovane e per questo giustifico quello ke hai scritto, avrai tempo di crescere e di capire anche lontanamente cosa può significare perdere tutto, certo, tu dici ma mica è colpa del governo se è successo?Devono avere pazienza, aspettare.....ok vero...è stata una disgrazia ma adesso la loro tenacia, la loro dignità..il loro orgoglio nn basta, ci vogliono persone pronte a rinunciare alle ferie, rinunciare a stare con la famiglia e partire, andare là e lavorare con loro,prestare gratuitamente il loro tempo per aiutarli come già successo fino ad adesso.Questo però nn basta, sono gocce in mezzo al mare, ci vogliono soldi, e tanti, e allora è lì ke subentra il governo, spesso troppo distratto, ke è in dovere di aiutare a ricostruire, o almeno a cercar di dare una mano concreta a ki adesso si è visto portar via tutto....ci vorranno anni, niente sarà come prima, ma da parte nostra nn bisogna mai criticare le immagini trasmesse al tg in questo modo.
Facile farlo dal nostro tv al plasma in salotto mentre, in questa calda estate, ci rinfreschiamo con il nostro prezioso climatizzatore...pensiamo a ki è nelle tende e soffre , si dispera , piange i propri cari seppelliti sotto le macerie e ke vorrebbe soltanto ke la terra finisse finalmente di tremare per poter mettere un punto, sperare di andare a capo e cercar di immaginare ke un giorno le cose ritorneranno , almeno in parte quelle di un tempo......

ciliegia
Cittadino

Cittadino
Messaggio 06 Agosto 2009, 09:00   Rispondi citando
Snow Smile.... nn scrivere per favore, 'VOI vi fermate a giudicare....' se leggi attentamente il mio scritto dico esattamente il contrario e nn lo faccio perchè sono abruzzese o altro, essendo nata e cresciuta in toscana..... ma perchè a differenza di molti, troppi italiani ke ,davanti alle immagini trasmesse in tv hanno criticato questo o quello, io c'ho sofferto e pianto, e nn ho vergogna di scriverlo qui......
Snow l'abruzzo si rialzerà.... ne sono sicura. Coraggio nn arrendetevi! Heart

LaPanteraNera
Forestiero

Forestiero
Messaggio 06 Agosto 2009, 13:43   x snow Rispondi citando
Snow io nn li sto giudikando...diko solo k dovrebbero tranquillizzarsi un pò e nn pretendere tutto subito...nn li akkuso mika...e poi adoro l'abruzzo! Very Happy

ciliegia
Cittadino

Cittadino
Messaggio 06 Agosto 2009, 13:49   Rispondi citando
La pantera nera....tranquilizzarsi un pò ?? e come?...

OptimusPrime
Consigliere

Consigliere
Messaggio 06 Agosto 2009, 23:46   Rispondi citando
se i media italiani la smettessero di mostrare e di far credere solo ciò che vogliono, sarebbe cosa gradita per tutti

VideoChat Il profilo di OptimusPrimeInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 23 Mag 2012, 19:58  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo della Società
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: