|
Peter Pan
|
Forestiero

|
| Registrato: 18/10/10 |
| Messaggi: 11 |
| Residenza: Nell'isola ke nn c'è...hahaha |
|
17 Dicembre 2010, 12:48 Giovanni Vernia il 31 al Creberg di Milano con un nuovo show |
|
HAPPY GROOVE YEAR - Dopo Albanese e il Mago Forest, a Giovanni Vernia l’onere e l’onore di dare l’addio al 2010 e accogliere il 2011 davanti al pubblico orobico, in una serata insolita: Happy Groove Year, infatti, si compone di due tranche. La prima, dalle 22 a mezzanotte e mezza, è quella del vero show; la seconda, da mezzanotte e mezza in poi («Finché c’è gente, io resto - precisa il mattatore della serata -. Che siano le 4 o le 5 di mattina, non importa! Io non mi schiodo dal foyer del Creberg») vedrà il teatro trasformarsi in una discoteca, con tanto di area bar, cubiste e musica house.
IN DISCOTECA AL CREBERG - Torniamo al dopo serata: «Sul flyer ho fatto scrivere: "È gradito l’abbigliamento con cui ti diverti di più". Niente selezione: non mi piace. Possono entrare tutti. Dj Mattias è uno bravo: me lo aveva consigliato tempo fa Fargetta. È un ragazzino di 26 anni, eppure ha già uno studio in cui produce musica dance. Vado fiero della ricerca musicale fatta: lui suonerà brani contemporanei, io musica anni Settanta e Ottanta, con qualche pezzo in stile Vamos a la playa. C’è anche un bellissimo remix con brani di di Lady Gaga».
|
|