Giovanni Vernia il 31 al Creberg di Milano con un nuovo show [1]

HAPPY GROOVE YEAR - Dopo Albanese e il Mago Forest, a Giovanni Vernia l’onere e l’onore di dare l’addio al 2010 e accogliere il 2011 davanti al pubblico or

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Giovanni Vernia il 31 al Creberg di Milano con un nuovo show Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Versione Stampabile

Peter Pan
Forestiero

Forestiero
Messaggio 17 Dicembre 2010, 12:48   Giovanni Vernia il 31 al Creberg di Milano con un nuovo show Rispondi citando
HAPPY GROOVE YEAR - Dopo Albanese e il Mago Forest, a Giovanni Vernia l’onere e l’onore di dare l’addio al 2010 e accogliere il 2011 davanti al pubblico orobico, in una serata insolita: Happy Groove Year, infatti, si compone di due tranche. La prima, dalle 22 a mezzanotte e mezza, è quella del vero show; la seconda, da mezzanotte e mezza in poi («Finché c’è gente, io resto - precisa il mattatore della serata -. Che siano le 4 o le 5 di mattina, non importa! Io non mi schiodo dal foyer del Creberg») vedrà il teatro trasformarsi in una discoteca, con tanto di area bar, cubiste e musica house.
IN DISCOTECA AL CREBERG - Torniamo al dopo serata: «Sul flyer ho fatto scrivere: "È gradito l’abbigliamento con cui ti diverti di più". Niente selezione: non mi piace. Possono entrare tutti. Dj Mattias è uno bravo: me lo aveva consigliato tempo fa Fargetta. È un ragazzino di 26 anni, eppure ha già uno studio in cui produce musica dance. Vado fiero della ricerca musicale fatta: lui suonerà brani contemporanei, io musica anni Settanta e Ottanta, con qualche pezzo in stile Vamos a la playa. C’è anche un bellissimo remix con brani di di Lady Gaga».
Chat Il profilo di Peter PanInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 23 Mag 2012, 19:57  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: