Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
piùirlandesenonsipuò
|
Consigliere

|
| Registrato: 06/11/07 |
| Messaggi: 209 |
| Residenza: una grande foresta nel regno della malinconia |
|
Inviato: Lun Ago 18, 2008 4:13 pm Oggetto: gioco elima torre |
|
signori vi ricordo che questo gioco è completamente finto
consiste agli utenti di eliminarne per finta due in modo che pochi alla fine resteranno e l'utente più amato vincerà iniziamo
io elimino:darfel nep
piccolo rapper innamorato _________________ (\_/)
(°_°)
(^ ^)w i pub
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 11:29 am Oggetto: |
|
CARISSIMO IRLANDESE UN POST DEL GENERE MANKO SI POTEVA APRIRE A MIO PARERE SIKKOME GENERA POLEMIKA IN UN POSTO TRANQUILLO KOME QUESTO... MA VISTO KE CI SIAMO TI FACCIO CORDIALMENTE SAPERE KE IO AVREI ELIMINATO TE...
CIAO
PS= I TUOI RANCORI SARANNO DOVUTI
AD UNA FACCENDA
DEL TIPO '' KE LE MIE POESIE SO MIGLIORI''
MA LASCIAMO STARE... _________________ A tutti è concesso provarci ma solo a pochi è concesso riuscirci......
I dilettanti hanno fatto l'arca i professionisti il titanic...
Avere grandi poteri comporta avere grandi responsabilità...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Dolcissima1987
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 23/07/07 |
| Messaggi: 22 |
| Residenza: in quel di Verona |
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*SoRrIsOpLaStIcOsO*
|
Forestiero

|
| Registrato: 12/07/08 |
| Messaggi: 1 |
| Residenza: Sulla bocca di tutti |
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 11:55 am Oggetto: |
|
U e bello 1 giokino xò io nn conosco nessuno ki elimino?? Allora booooooo x primo elimino qst irlandese ma nnx niente sl xkèa qnt vedo è il + gettonato e poi???? oddio nn conosco quasi nessuno vabbè dai il primo nome ke mi viene in testa elimino... alloraelimino a a? a ecco a quell'ospite cattivo ke entra sempre e scrive quelle brutte cose su asp ki è?? un cantate uhm' a sisi l'innamorato li.. ecco piccolo rapper innamorato. _________________ Qnd baci le mie labbra vieni catapultano in una dimensione fantastica dove nn ci sn probemi, dilemmi ma sl la felicità ke si prova qnd baci
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 12:03 pm Oggetto: |
|
We we il mio primo post... almeno credo ahahahahah cmq ho cliccato qui xkè era ilprim nella lista epoi xkè è un bel gioco alloa visto ke ci sn faccio ankio vincere irlandese quindi scelgo lui. cm seconda persona scelgo gregory house xkè è un bravo dj e anke lui merita di vincere. _________________ Qnd tutto semra buio nn disperare c'è sempre qlk pronto a darti una mano...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
TA DA ed ecco ke cn gran fragore arriva lui... ma il silenzio fa rumore? io dico di si anzi xme il silenzio fa + rumore del rumore stesso cmq andiamo al dunque... sto gioco consiste nell'eliminare due persone vero?? allora visto ke tutti hanno detto irlandese lo dico pure io... poi cm seconda xsona elimino, ki elimino?ok skerzetto elimino la prima persona ke scrive dopo di me ahahahhahahhah _________________ Se ascolti il silenzio ti può rilevare verità ke mai aresti potuto dire vere...
|
|
| ![Il profilo di [Rumoroso silenzio]](templates/noteBored/images/lang_italian/icon_profile.gif)  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
piùirlandesenonsipuò
|
Consigliere

|
| Registrato: 06/11/07 |
| Messaggi: 209 |
| Residenza: una grande foresta nel regno della malinconia |
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 2:16 pm Oggetto: |
|
salve bene si arriva alla prima eliminazione chi vuole eliminarmi????
votate
comunque rapper non centrano le poesie ti ho nominato perchè sei stato la prima persona che mi è venuta in mente _________________ (\_/)
(°_°)
(^ ^)w i pub
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |