Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
eilan
|
Forestiero

|
| Registrato: 16/03/06 |
| Messaggi: 3 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Gio Mar 23, 2006 9:33 am Oggetto: Formiamo un bel gruppo? |
|
Ciao a tutti!c'è nessuno in cerca di amicizie?so che questo è lo scopo del forum ma non capisco perchè si parla solo di argomenti generali.........
Vabbè,se c'è qualcuno che vuole cominciare una "conversazione-per-messaggi",si faccia sentire!!!ho tanta voglia di conoscere un mucchio di nuovi amici!!!!anche perchè non sono stata mai molto fortunata su questo punto.....
Ragazzi e ragazze,formiamo un bel gruppo!!!! _________________ :.eilan:.
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
alchimia
|
Esule

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: 442 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Gio Mar 23, 2006 10:22 am Oggetto: |
|
Ciao eilan benvenuta nel nostro forum e nella nostra chat, son sicura che qui troverai delle nuove amicizie..sono tutti un po' folli ma brave persone...come vedi ti ho spostato il post nella sezione di presentazione...in modo tale che tutti possano leggere il tuo arrivo cmq siamo aperti ad ogni proposta quindi se vorrai cominciare un post su un argomento specifico vai tranquilla....riceverai risposte sicuramente...!!!cmq...
BENVENUTA  _________________

|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 561 |
| Residenza: Cagliari |
|
Inviato: Ven Mar 24, 2006 1:28 am Oggetto: |
|
Sul forum il dialogo è lento e si va molto sul generale... fatti leggere anche in chat che li già si sta formando un bel gruppo _________________
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
midori
|
Forestiero

|
| Registrato: 10/03/07 |
| Messaggi: 2 |
|
|
Inviato: Sab Mar 17, 2007 4:00 pm Oggetto: ciao eilan |
|
Io sono appena arrivata in questa chat, proprio come te, e posso dirti che già sto facendo amicizia.Vedrai' è 1 bel gruppo, ti divertirai molto, anche se all inizio ti sembrerà di non capire molto tu partecipa, ti sentirai presto parte di questa chat, che poi diventerà la "tua".
Io cmq se vuoi sono qua, contattami quando vuoi
Ciao, baci
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Dom Mar 18, 2007 12:25 pm Oggetto: |
|
Io ti consiglio tutti tranne Kay che è proprio antipatica
No sto scherzando cmq benvenuta e vieni in chat e ascoltaci in radio .....noi ci siamo
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Dama della Scura

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 484 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Dom Mar 18, 2007 12:31 pm Oggetto: |
|
| Streghetta Pupetta ha scritto: | Io ti consiglio tutti tranne Kay che è proprio antipatica
No sto scherzando cmq benvenuta e vieni in chat e ascoltaci in radio .....noi ci siamo  |
strechecca
uhauhauhuahuahuah..passssssa pazzo'
io son mitica eh... _________________ "Un cuore a volte muore per un dolore vero..e strappa via la pelle e la riporta agli angeli... ..un cuore è dimora per l eternità... ..un cuore viaggia solo e non dimentica... "(Un cuore-B.Antonacci)
"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |