Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Cucciola87
|
Forestiero

|
| Registrato: 30/06/08 |
| Messaggi: 2 |
|
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 1:36 pm Oggetto: Fine di una storia e inizio di un'altra??? |
|
Mmm.. Sono fidanzata.. ma le cose nn vanno bene... e sto chattando con un ragazzo che comunque mi sta coinvolgendo e abbaimo caratteri simili.. e lo penso spesso.. che dovrei fare secondo voi??? Grazieeeee!
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 2:23 pm Oggetto: |
|
tronca la storia ma semplicemente perchè non funziona e perchè se ti interessi ad un altro le cose non vanno proprio chiudila e poi con l'altro si vedrà...tempo di conoscersi...tempo di capire prima di gettarsi a capofitto visto che cmq ci chatti solo _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
los87
|
Forestiero

|
| Registrato: 08/09/08 |
| Messaggi: 6 |
|
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 5:40 pm Oggetto: |
|
dovresti passarti la mano nella coscienza ed essere più sincera con il tuo ragazzo
..............
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Jenny917
|
Consigliere

|
| Registrato: 17/02/08 |
| Messaggi: 332 |
|
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 5:47 pm Oggetto: |
|
Già x il fatto ke mentre stai cn il tuo ragazzo pensi a un altro nn è una bella cosa.. pensaci bene prima di fare una cosa di cui potresti pentirti..
Cerca di capire cosa è meglio fare.. io ti direi prima di tutto di provare a capire cosa c'è nel tuo ragazzo che non va, i motivi ke ti hanno portata a questa indecisione.. e poi una volta capito il problema base puoi fare la scelta ke ritieni + giusta tra il lasciarlo o il cercare di ricostruire il rapporto... ^^ _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 402 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 7:58 pm Oggetto: Paradosso |
|
Non c'e' fine senza inizio e non c'e' inizio senza fine _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
theriver
|
Forestiero

|
| Registrato: 20/09/08 |
| Messaggi: 11 |
| Residenza: livorno |
|
Inviato: Gio Ott 02, 2008 7:52 pm Oggetto: |
|
cucciola io e te dovremmo parlare 1 pò...sono sulla stessa barca in cui ti senti tu..x quanto mi riguarda credo che sto amando 2 persone contemporaneamente..l'uno mi da certezze,sicurezze,quotidiano e futuro..sento con la testa che è l'uomo con cui passerò il resto della mia vita..dall'altro c'è lui..colui che mi ha aperto il cuore e senza chiedere il permesso vi ha acceso 1 incendio..sto bruciando dentro..e mi toglie tutto il fiato..sono spaventata e confusa..vorrei non averlo mai incontrato..eppur lo amo..cucciola..non so cosa tu provi per il ragazzo conosciuto in chat e cosa a sua volta per il tuo uomo..ma sono certa di una cosa..la vita non ce la scegliamo noi..ci piove addosso come un fiume..se lotti vai a fondo..se ti lasci trasportare arriverai a vedere il mare... _________________ ...l'ombra della mia pianta è per chi passa,i suoi frutti per colui che io attendo...(Tagore)
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A_Angel
|
Consigliere

|
| Registrato: 09/07/08 |
| Messaggi: 119 |
| Residenza: Bari |
|
Inviato: Ven Ott 03, 2008 10:36 am Oggetto: |
|
Ma se con il tuo ragazzo non va tanto bene...come mai ci stai ancora insieme??
non è meglio troncare se una storia non va? non avere paura di restare sola per un po' certe volte è meglio, aiuta a fare chiarezza in se stessi..a scoprire quello che realmente vogliamo da un sentimento e ricordati ...in chat è facile provare forti e rapide emozioni e non tutte funzionano e quelle che funzionano magari spesso sono le più difficili da mantenere in piedi e mi riferisco magari alla lontananza.
Fai chiarezza in te stessa e poi saprai come agire
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub


|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|