Inviato: Mer Mar 19, 2008 10:35 am Oggetto: Fine di 1 amore
Lo fatto!!! Nn ci credo lo fatto!! Nn so da dv ho preso il coraggio, nn so cm ho fatto. Stamattina mi sn svegliato sperando avessi sognato purtroppo invece è tutto reale:(. Lo lasciata d 1 storia durata 1 mese, dal 15 febbraio al 18 marzo. Ma nn mi sembrava giusto nei suoi confronti. A me sembrava una farsa, nn ci potevamo vedere,cioè nn spesso, sl durante le feste,ma ke relazione è? Ma ancora 1 volta, l'ennesima, nn ho pensato a me, ma al suo bene. Lo fatto x lei, perchè mi diceva ke ci soffriva a nn potermi vedere, almeno ora conoscerà un ragazzo di li ke le stia sempre vicino sia fisicamente ke psicologicamente, perchè il sl pensiero nn basta; ce bisogno anke di sentirla la xsona, di ricevere carezze, coccole, abbracci...... Xò lei sarà sempre cn me, la porterò sempre nel cuore e forse 1 giorno la rivedrò e vivremo insieme. Ora ho 1 vuoto dentro, mi sento svuotato e fa male, ma voglio ke qst malore rimaga sempre il sottofondo della mia vita a ricordarmi qnt lo amata. _________________ A tutti è concesso provarci ma solo a pochi è concesso riuscirci......
I dilettanti hanno fatto l'arca i professionisti il titanic...
Avere grandi poteri comporta avere grandi responsabilità...