Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Ven Feb 23, 2007 7:00 pm Oggetto: final fantasy VIII |
|
|
qualcuno di voi ha mai giocato a final fantasy VIII?
|
|
|
| |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
justice
|
Forestiero

|
| Registrato: 25/02/07 |
| Messaggi: 4 |
| Residenza: rovigo |
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 10:53 am Oggetto: |
|
Final fantasy è una delle mie passioni,ho perso solo il 7.Se ti piace l'otto,compra subito anche il 12,è stupendo.[/b] _________________ .........and justice for all
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kikla
|
Forestiero

|
| Registrato: 04/01/06 |
| Residenza: estiva o invernale? |
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 7:34 pm Oggetto: |
|
tu l'hai preso? cmq anche il VII è bello... _________________ Al calare della sera troverai il mio amore ad attenderti alla porta del tuo cuore...
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
justice
|
Forestiero

|
| Registrato: 25/02/07 |
| Residenza: rovigo |
|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 9:17 am Oggetto: |
|
Si,ho comprato il XII e te lo consiglio vivamente,il VII so che è bellissimo ma purtroppo è tutto in inglese. _________________ .........and justice for all
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kikla
|
Forestiero

|
| Registrato: 04/01/06 |
| Residenza: estiva o invernale? |
|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 3:25 pm Oggetto: |
|
mio fratello ha trovato il modo di tradurlo in italiano, ma non chiedermi come ha fatto... _________________ Al calare della sera troverai il mio amore ad attenderti alla porta del tuo cuore...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 12:52 pm Oggetto: |
|
no come si gioca che nn lo mai capito _________________ salve salvino caro vicino
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
CarmenElectra
|
Consigliere

|
| Registrato: 01/05/07 |
| Messaggi: 133 |
| Residenza: al momento...casa mia(spero)hehehe |
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 9:53 pm Oggetto: |
|
Io ho tutte le saghe esistenti di Final Fantasy dalla prima serie fino all'ultima....ovviamente quella x la play tre non la ho detto ciò final fantasy VIII è il mio preferito,credo sia un gioco completo, sia come storia che come funzionalità,poi i giochi di ruolo sono fra i più stimolanti...almeno x ql ke mi riguarda.Final numero 8 ha una storia stupenda i personaggi fra i più interessanti e "fighi"di tutte le serie...interessante anke il luogo dove si svolge il tutto...ma la cosa più pariosa è Adele ed Edea,x non parlare dei mitici "Chocobo" appunto introdotti in questa serie.Trovo che la Square Enix graficamente si sia migliorata solo dal numero otto in poi...molto interessanti anke il IX e il X ma anke final X2 non è da meno. _________________ dico ql ke penso e faccio qllo ke dico
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Ott 08, 2007 8:05 am Oggetto: |
|
beh...final fantasy 8 è 1dei poki gioki ke nn avrei mai pensato mi potesse piacere csì tanto...di solito i gioki di ruolo nn m interessano ma final fantasy grazie alla bellissima e riuscitissima trama e grafica mi è subito piaciuto!!e cm gioco è anke complicato (solo dopo 7mesi sn riuscito a finirlo!!!!)è 1gioco ke tiene allenato il cervello e nn vorresti mai spegnere la play sl xsapere cm và avanti la storia...da 1a10 il mio voto è 9!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
CarmenElectra
|
Consigliere

|
| Registrato: 01/05/07 |
| Messaggi: 133 |
| Residenza: al momento...casa mia(spero)hehehe |
|
Inviato: Lun Ott 08, 2007 3:37 pm Oggetto: |
|
Il Numero 8 io l'ho finito in tre settimane e mezzo. Un gioco da ragazzi x l'appunto. _________________ dico ql ke penso e faccio qllo ke dico
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Darfel_Nep
|
Consigliere

|
| Registrato: 18/10/07 |
| Messaggi: 394 |
| Residenza: Casa mia.........almeno credo |
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 12:02 pm Oggetto: |
|
I giochi di ruolo sono i migliori, ho gicato a Final Fantasy XII , e la cosa che + mi piace è quel villaggio abitato solo da donne
cmq il mio gioco di ruolo preferito è Golden Sun (1 e 2) qualcuno ci ha mai giocato?  _________________
"Legionari scatenate l'inferno!" l'ha detto quealcuno ma nn ricordo chi .....
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |